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Si ho visto ma per esempio nella stessa pagina ci sta pure la palla di cui parlavo nel post sopra, cambiando salvataggio ce l'ho ancora dato che vale abbastanza.
Quindi posso vendere anche oggetti che potrebbero servire, più o meno, parlando con alcune persone..? Se fosse così non sarebbe molto intuitivo dato che spingerebbe a tenere buona parte di quello che si trova no?
sta a te decidere, potresti dar via oggetti o vestiti che magari in futuro potrebbero tornarti utili se stai a corto di denaro però ti ritroverai forse obbligato a farlo ovviamente la prima cosa che si pensa quando si trova la palla è proprio
"la porto al vecchiaccio" ma onestamente io pensavo non funzionasse e invece
sta a te decidere, potresti dar via oggetti o vestiti che magari in futuro potrebbero tornarti utili se stai a corto di denaro però ti ritroverai forse obbligato a farlo ovviamente la prima cosa che si pensa quando si trova la palla è proprio
"la porto al vecchiaccio" ma onestamente io pensavo non funzionasse e invece
Beh costa tutto un sacco, in più c'è il debito da saldare della camera, non so mica come si riesce a tirare su quella cifra più altro per eventuali altre compere va a finire che faccio il barbone per strada
Beh costa tutto un sacco, in più c'è il debito da saldare della camera, non so mica come si riesce a tirare su quella cifra più altro per eventuali altre compere va a finire che faccio il barbone per strada
non aver timore nel chiedere denari quando parli con le persone e sopratutto esplora ed interagisci con tutto il possibileil gioco offre molte possibilità in praticamente ogni situazione di gioco...ma sopratutto ti sconsiglierei di ricaricare salvataggi, il bello in sti titoli è convivere con le scelte fatte e vedere magari il casino che si è combinato
non aver timore nel chiedere denari quando parli con le persone e sopratutto esplora ed interagisci con tutto il possibileil gioco offre molte possibilità in praticamente ogni situazione di gioco...ma sopratutto ti sconsiglierei di ricaricare salvataggi, il bello in sti titoli è convivere con le scelte fatte e vedere magari il casino che si è combinato
Si si, sto già chiedendo a tutti e l'unica che mi ha aiutato è la vecchia ma mi fa peccato e volevo già ridarle indietro tutto, tanto è poca roba il ricavato.
Si si, sto già chiedendo a tutti e l'unica che mi ha aiutato è la vecchia ma mi fa peccato e volevo già ridarle indietro tutto, tanto è poca roba il ricavato.
Beh come hai detto tu ho chiesto a tutti all'inizio non è che si abbia chissà quanti soldi, dopo una giornata in gioco (sono quasi le 21) ho 15 real più vari oggetti, rispetto a prima mi sento ricco.
Le ho appena restituito la spilla comunque, sarò anche un ubriacone ma ho un cuore
Si ho ben presente, ora ho 3, ma da quando ho sbloccato i pensieri, che se non ricerchi ti appioppano i malus, e sta cosa non mi va bene, ho iniziato a sbloccare gli slot per quelli e non mi sono più "potenziato" le abilità.
Si ho ben presente, ora ho 3, ma da quando ho sbloccato i pensieri, che se non ricerchi ti appioppano i malus, e sta cosa non mi va bene, ho iniziato a sbloccare gli slot per quelli e non mi sono più "potenziato" le abilità.
Aggiornamento, sono arrivato alle 19 del giorno 3.
Succede un po di tutto, sia cose importanti che secondarie o di poco peso ma questo gioco ti vomita addosso info su info, son più i compiti che mi vengono assegnati esplorando che quelli che riesco a portare a termine.
Da alcolizzato mi son trasformato in poliziotto modello, più o meno non ho mai usato droghe o alcolici, spero abbia apprezzato il partner, mi piace il rapporto che si instaura con kim, anche se cresce molto lentamente dai pochi dialoghi che lo riguardano.
Ora sono alla ricerca di ruby e ho appena trovato il distintivo dentro la macchina incidentata mi era ventuo il dubbio ma leggere il dialogo durante la scoperta del fattaccio mi ha strappato più di un sorriso, resta ancora dispersa invece la pistola
Sono "morto" per la seconda volta, penso la più esilarante ovvero andando a dormire dentro il portarifiuti è saltato fuori l'articoletto.
Non so se ho fatto la scelta giusta ma per il momento
ho lasciato libera klaasje pur potendola arrestare.
Restano il top i dialoghi interiori, alcuni son proprio fuori di testa, avendo intelligenza e psiche più alti (4-4) son quelli che mi saltano fuori di più, sarei curioso di vedere a build invertita quanto cambierebbe la cosa.
Ah sto usando dall'inizio la traduzione che avevo segnalato e confermo la sua buona riuscita, nonostante sia frutto di un traduttore automatico sembra seguire paro paro quello che dicono, come fosse tradotto a mano, ascoltando i dialoghi.
I pochi errori trovati sono più che trascurabili, tipo alcuni femminili/maschili invertiti, rare parole tra virgolette"" (quelle enfatizzate nella frase) ripetute durante la frase, rarissime frasi non tradotte.
Se eravate dubbiosi per il problema della lingua andate tranquilli, che poi anche solo ascoltando capisco quasi tutto, pensavo peggio a livello di inglese, sicuramente ci son stati dei passaggi più tosto che avendo sotto la traduzione hanno aiutato, però un gioco con questa mole di testo capisco benissimo sia meglio farlo in italiano, proprio per questo ho aspettato la traduzione.
Sono andato avanti, fine giorno 4 è successo un macello, chi ha giocato sa, son riuscito a passare i check incredibilmente, due semplici ma uno soprattutto che era sotto il 30% non ci avrei mai scommesso.
Ho
salvato kim, son riuscito ad avvertirlo, in mezzo al casino
Ora devo andare nell'isola che era l'unico punto che mancava da andare, che per la trama penso sia fatto apposta per rimanere come ultimo posto da visitare.
Y2Valian non ho capito chi sia quel personaggio, l'unico che parla così, per ora, è l'armadio sopra i cancelli del porto e fa discorsi da mal di testa.
Devo ancora finirlo ma devo dire che ho apprezzato poco i dialoghi a sfondo geografico e razziale, son troppo approfonditi e per stargli dietro a tutti quei nomi.. per me è no, ma pure i diversi riferimenti storici secondo me stonano, non puoi mettere in piedi un mondo del genere e cercare di raccontarmi tutto, per carità può piacere ma per me sembrava più una lezione scolastica concentrata.
Avrei preferito qualche rapido riferimento giusto per avere un'idea di dove fossimo e come fosse la situazione, son dialoghi rubati a personaggi e storia, va bene il razzismo e tutto ma avrei tagliato certe cose per renderlo più snello.
Per carità non succede sperro eh, ma se trovi il personaggio giusto con cui discutere... tolto questo lo reputo un ottimo gioco, atipico ma ottimo, in attesa del finale.
Ah domanda bella importante
al mattino del quarto giorno mi son svegliato col pensiero della responsabilità (solo quello, potevo accettarlo o rifiutarlo) accettandolo parte la missione bella lunga e interessante che si incrocia con la programmatrice in chiesa e i ragazzi della discoteca.
Bene faccio tutto, trovo la radio ecc parte la sequenza nella piazza, non supero il primo check ma solo il secondo, parlo con la tipa e mi dice che però non verrà accolta la mia richiesta, come mai?
Che requisti ci sono per portarla a termine? Ho il save da parte che vorrei provare a finirla, dato che dopo il fattaccio la missione viene annullata.
Finito.
Non so dire le ore precise perché ho lasciato spesso acceso senza giocare e ho perso tempo per riuscire a fare la missione dello Spoiler sopra.
Devo dire che il finale mi ha alquanto spiazzato, ci sono state delle cose che mi hanno lasciato perplesso
non mi aspettavo che il colpevole fosse un tizio sconosciuto, dopo tutto questo casino, ipotesi su ipotesi e mi metti il vecchio soldato nascosto da secoli, escamotage di basso livello e il cattivo di turno ha delle motivazioni discutibili, si riassume in un perché non mi piaceva l'ho ucciso, aggiungiamoci che è mezzo fuori di testa ed è fatta.
Non mi ha convinto.
Mi ha convinto ancora meno la bestia canneto che appare, dopo tutto quello che succede vedere "cose strane" non mi è piaciuto, per me stona parecchio
Son riuscito a concludere la missione del messaggio sopra avendo il save
avevo già fatto tutto, mi mancava giusto il check impossibile della programmatrice, riuscito solo con un doppio 6 perché avevo il - 10 non so ancora perché.
Fatto quello son riuscito a farlo, usciva una voce nel dialogo che prima non avevo e ha fatto la differenza.
Mi ha lasciato senza parole, in positivo, pare abbiano preso il detective stile agenzia segreta perché ha scoperto una cosa che non doveva, questo mi è piaciuto molto
Per il resto ho lasciato alcune cose indietro, ne sono consapevole ma in una run sola è impossibile fare tutto.
Nel complesso consiglio caldamente il gioco, il suo essere un rpg isometrico diverso da quello che offre il mercato me l'ha fatto scoprire e mi ha fatto venir voglia di giocarlo, la storia cattura, specie se piace il genere poliziesco, ma mi aspettavo un qualcosa di più, forse son mancate un minimo di scene giocate di "azione", dato che fondamentalmente ce n'è una sola.
Se siete incerti per la lingua ora c'è la traduzione, se siete incerti per il ritmo e la storia beh dovete provarlo.
Eh si, così com'è è praticamente un'avventura grafica con dei tiri di dadi che spacciano il gioco per essere di ruolo ma qua manca il senso di sfida.
Ci sono i vari check che si possono ritentare, tranne alcuni, basta avere un salvataggio e riprovi quante volte vuoi o tirare su l'abilità richiesta, per non parlare del fatto che se si parla a tutti e si esplora bene si fanno una montagna di livelli e non si fatica minimamente a tirare su le varie stats (alcune penso di averle viste usate giusta una volta o due, ce ne stanno di superflue) aggiungiamoci i bonus dei vestiti e si può fare praticamente quello che si vuole con una qualunque build di partenza, basta non avere 1 di base e generalmente si può fare quasi tutto a livello di check dei dadi.
A me ha spinto la storia a proseguire e vedere come si evolveva la faccenda, non mi è dispiaciuta ma come detto non mi ha convinto appieno.
Sicuramente è stato più bello il viaggio della destinazione.