.Veg
Master of forum
- Iscritto dal
- 20 Set 2011
- Reazioni
- 1,077
Già provato ma niente, posso solo fare l'opzione di debrif che già era disponibile.Probabilmente kim ti aiuta più tardi ma mi pareva ci fosse una discussione con lui prima di dormire.
Hai provato ad andare nel terrazzino? Nel save in cui hai già pagato dico.
Non so davvero che fare.
Sono tornato ad esplorare l'area soggetta allo sciopero, ho riparlato con Joyce e sono arrivato alle 2. Still non riesco ad entrare nella camera, Kim in terrazzo non parla.
Dalle quest ho cmq ancora attivo il fatto che devo pagare 20 per la stanza, anche se ho pagato i 100 pattuiti: vendo oggetti al banco dei pegni --> nessuna opzione di dialogo al bartender.
Ho attiva la questi andare sul balcone dopo le 22: vado sul balcone e parlo con Kim --> nessuna linea di dialogo nuova, anche riprovando credo qualsiasi combinazione possibile.
Dalle quest ho cmq ancora attivo il fatto che devo pagare 20 per la stanza, anche se ho pagato i 100 pattuiti: vendo oggetti al banco dei pegni --> nessuna opzione di dialogo al bartender.
Ho attiva la questi andare sul balcone dopo le 22: vado sul balcone e parlo con Kim --> nessuna linea di dialogo nuova, anche riprovando credo qualsiasi combinazione possibile.
Non ho parole onestamente.
Devo avere una chiave della stanza in inventario? Perché non ce l'ho e non ce l'ho nemmeno nel salvataggio più indietro