Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficiale, 9 novembre.
Si aspetta amazon IT adesso, se qualcuno becca la pagina la posti pls che mi ci fiondo.![]()
Chissà se lo metteranno sull'IT...
Vedi se non mi tocca pagare di nuovo la spedizione da qualche paese europeo civilizzato.
Dici lato gameplay? Assolutamente no, anche perché non esiste combattimento.ragazzi ma il gioco di per se è difficile?
capito...un po' mi spiace...vista l'ambientazione mi sarebbero piaciuti i combattimenti...Dici lato gameplay? Assolutamente no, anche perché non esiste combattimento.
Giri per le varie mappe, parli (tantissimo) e l'unica meccanica è il lancio di dadi per la riuscita o meno di certe azioni
A loro discolpa hanno fatto un sondaggio per le varie lingue e gli italiani se lo sono cagàti in 3Ma una traduzione ita gli faceva cosi schifo almeno nei testi?
Ma una traduzione ita gli faceva cosi schifo almeno nei testi?
Ci sono un paio di puzzlecapito...un po' mi spiace...vista l'ambientazione mi sarebbero piaciuti i combattimenti...
ma allora ci sono puzzle e rompicapo ambientali ecc?
Eh direi che dopo tutto questo tempo ormai ce lo scordiamo.ora davvero manca solo l'italiano...