PS4/PS5 Disco Elysium: The Final Cut

Pubblicità

Ufficiale, 9 novembre.

Si aspetta amazon IT adesso, se qualcuno becca la pagina la posti pls che mi ci fiondo. :sisi:

Chissà se lo metteranno sull'IT...

Vedi se non mi tocca pagare di nuovo la spedizione da qualche paese europeo civilizzato.

Finalmente, controllavo sui vari Amazon quasi ogni giorno e finalmente c'è la data, il 9 novembre è troppo lontano :bruniii:

Iniziato: la versione Playstation 4 probabilmente non è il massimo ma ha raggiunto un ottimo livello.
Per il resto 2 ore di gioco per fare quattro passi: la qualità della scrittura è fuori parametro e l'aspetto artistico non è proprio parametrabile.

Le difficoltà con l'inglese ci sono ma non sono, almeno per me (B2), eccessive.
Il lessico è davvero... letterario, strano, pieno di francesismi e forme desuete... ma vale la pena giocarselo ANCHE con il vocabolario sotto mano.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

op

Dici lato gameplay? Assolutamente no, anche perché non esiste combattimento.
Giri per le varie mappe, parli (tantissimo) e l'unica meccanica è il lancio di dadi per la riuscita o meno di certe azioni
capito...un po' mi spiace...vista l'ambientazione mi sarebbero piaciuti i combattimenti...
ma allora ci sono puzzle e rompicapo ambientali ecc?

Ma una traduzione ita gli faceva cosi schifo almeno nei testi?
shaking gabe newell GIF

capito...un po' mi spiace...vista l'ambientazione mi sarebbero piaciuti i combattimenti...
ma allora ci sono puzzle e rompicapo ambientali ecc?
Ci sono un paio di puzzle :asd:
La maggioranza del gioco è basata sull'esplorare e sul parlare ed al lancio di dati, perchè la fortuna determina tantissimo nella vita e nel gioco.
Non sei Shepard che a cazzo duro sconfigge i Reaper e dall'altro seduce Asari, sei un detective alcolizzato e ciò è un perfetto quadro per ruolare come ti pare e piace MC.

I'M A SUPERSTAR

anche perché mi pare di ricordare di aver letto che lo studio è fallito / stato chiuso.

Quindi a meno che non ci siano traduzioni amatoriali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro