Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo davvero lo sconto per i Plus, praticamente prendendo una ricarica PSN da 30 su CD-Keys o Eneba ce lo si porta a casa con circa 27€.Disponibile e con anche un bello sconto per i Plus, 31,99 invece di 39,99![]()
Per quanto?Disponibile e con anche un bello sconto per i Plus, 31,99 invece di 39,99![]()
Per quanto?
Yakuza è roba da asilo a confronto. Qua purtroppo è la complessità massima possibile.Ma come inglese come siamo come complessità? Roba alla yakuza o molto peggio?
Bah, è giocabilissimo pure senzaOggi dovrebbero finalmente pubblicare la patch 1.02, bloccata in certificazione durante le feste pasquali. Chissà, potrebbe addirittura essere giocabile dopo l'aggiornamento.
Se parte, se non spariscono le interazioni, se salva, se non corrompe i salvataggi, se non glitcha e impedisce di progredire oltre il terzo giorno...Bah, è giocabilissimo pure senza![]()
Io sono arrivato alla fine (quasi) del primo giorno e di bug e glitch non ne ho trovati, se non quello del dialogo che talvolta non ha l'audio.Se parte, se non spariscono le interazioni, se salva, se non corrompe i salvataggi, se non glitcha e impedisce di progredire oltre il terzo giorno...
SE tutto questo avviene, allora va alla grande.
E ho dimenticato il double input (schiacci una volta X, lo registra due volte) che causa il salto dei dialoghi, o alcuni dialoghi che non sono collegati al file audio e restano muti.
Magnifico...proprio quello che non avrei voluto leggereSono abbastanza incazzato per il livello della conversione.
Certamente si tratta di un ottimo RPG e il setting distopico a meta' fra un'avventura grafica alla discworld e un noir anni 30 e' estremamente intrigante, l'ho preso a scatola chiusa per supportare questi sviluppatori e soprattutto titoli di simile qualita' su console ma ritengo che la struttura dei controlli e la grandezza dei testi(che l'utente e' costretto a leggere in quantita' immane, dato che solo i dialoghi sono interamente doppiati), nonche' i caricamenti, siano assolutamente inaccettabili e spero in una patch correttiva ulteriore e in tempi brevi(la 1.2 avra' risolto dei bug ma a mio avviso resta sostanzialmente ingiocabile).
La 1.2 è uscita al momento solo su PS5, risolve un paio di bug minori e qualche linea di dialogo in più ora ha il VA,,,il resto è ancora buggato, anzi c'è un'interazione mancante a fine gioco che impedisce di terminarlo. Stupendo.Sono abbastanza incazzato per il livello della conversione.
Certamente si tratta di un ottimo RPG e il setting distopico a meta' fra un'avventura grafica alla discworld e un noir anni 30 e' estremamente intrigante, l'ho preso a scatola chiusa per supportare questi sviluppatori e soprattutto titoli di simile qualita' su console ma ritengo che la struttura dei controlli e la grandezza dei testi(che l'utente e' costretto a leggere in quantita' immane, dato che solo i dialoghi sono interamente doppiati), nonche' i caricamenti, siano assolutamente inaccettabili e spero in una patch correttiva ulteriore e in tempi brevi(la 1.2 avra' risolto dei bug ma a mio avviso resta sostanzialmente ingiocabile).
Allora sono contento di attendere l'edizione fisica che ho ordinato e non so quando arriverà. Così potrò giocarlo con tutte le patch del caso.Sono abbastanza incazzato per il livello della conversione.
Un vero peccato che un'opera di questo calibro venga svilita da simili problematiche. Speriamo risolvano presto in modo che tutti possano godersi serenamente il gioco, senza rovinarsi l'esperienza.
Uscirá piú avanti se non sbaglio.Ciao a tutti, ma la versione retail dove è acquistabile?
Soltanto in abbinamento alla collector edition?