- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,119
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi solo il genere che ti piace, e posso tirarti fuori qualsiasi indie che duri almeno 10 orePeccato solo per la longevità che so essere abbastanza breve, mi sembra sulle 4/5 ore se non sbaglio. Solo quello mi frena un momento, spendere 10 euro per una longevità bassa.
Diversi indie li ho già presi da quando ho switch, quando ci sono gli sconti qualcosa ci scappa sempreDimmi solo il genere che ti piace, e posso tirarti fuori qualsiasi indie che duri almeno 10 ore![]()
Ero convinto di averti risposto, ma poi ho perso anche la pagina, se mi quotavi ti rispondevo subitoDiversi indie li ho già presi da quando ho switch, quando ci sono gli sconti qualcosa ci scappa sempre![]()
Comunque il mio genere preferito è sicuramente il platform!
Se parli di metroidvania perforza devi giocare:Shovel Knight stupendo e ha una quantità di contenuti elevata, sicuramente un esponente top del genere
Di platform 2D gli Alwa mi sembrano molto interessanti, e mi sono ricordato che ho Aggelos, ma non l'ho mai provato
I Guacamelee sono metroidvania, ma puntano molto sul platforming, soprattutto nelle sezioni opzionali
Sempre parlando di metroidvania, sto giocando il bellissimo Iconoclasts, il quale sembra durare sulle 15 ore per il 100%
Figurati ci mancherebbe! Comunque hanno spostato il mio messaggio perché io avevo scritto nel thread di untitled Goose game. Grazie comunque per avermi risposto! Ora li metto nella lista desideri e appena ci sono offerte ne approfitto. Di questi che hai citato conosco Monster boy e Wonder boy!Ero convinto di averti risposto, ma poi ho perso anche la pagina, se mi quotavi ti rispondevo subito
-Shovel Knight
-Astalon: Tears of the Heart
-Phoenotopia
-Aggelos
-Monster Boy
-Wonder Boy
-la serie Shantae
non sono tutti in sconto ma se vai su Dekudeals trovi la cronologia, quindi puoi tenerli d'occhio quando più o meno vanno in sconto!
Quoto. Finito e goduto in digitale un bel pó di tempo fa.Che spettacolo Assault Android Cactus, ho preso la versione fisica, ma vista la rigiocabilità alta conviene più digitale, in ogni caso per chi apprezza i twin-stick shooter è un must play
Quoto. Finito e goduto in digitale un bel pó di tempo fa.
Sempre twin-stick shooter clone del vecchio Smah TV, consiglio anche il 2D Galaxy Champion TV. Che viene scontato spesso al prezzo di un caffè.