Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Se uno legge Akab non compra più nulla :asd:

Scherzo in realtà a volte io so essere pure più puntiglioso :sard:

Enter the Gungeon su Switch funziona ottimamente, non ha nessun problema evidente di frame rate, ok non sarà a 60 fissi e ha qualche drop sicuramente, ma niente che faccia storcere il naso o rovini il gameplay

Io me lo sto godendo alla grande, a proposito è un giocone pauroso, veramente pazzesco

Se uno legge Akab non compra più nulla :asd:
Scherzo in realtà a volte io so essere pure più puntiglioso :sard:

Enter the Gungeon su Switch funziona ottimamente, non ha nessun problema evidente di frame rate, ok non sarà a 60 fissi e ha qualche drop sicuramente, ma niente che faccia storcere il naso o rovini il gameplay

Io me lo sto godendo alla grande, a proposito è un giocone pauroso, veramente pazzesco
ma infatti non pregiudicano il gioco

Semplicemente se si guarda la versione pc a fianco si storce un po' il naso

Poi in portatile mi è parso meno evidente la cosa.

Cmq non è che uno deve immaginarsi i problemi di un fallou o di xenoblade quando cala

Sono microscatti per un frame che è sempre cmq superiore ai 30 (tranne quando partono a volte dei mini freeze..che mi sono capitati ,almeno in dock)

Cmq se ti piace questo allora dovrai prendere pure crypt of the necreodancer

Perche al di la che si spara quasi sempre ed è piu frenetico in prima battuta (perche pure crypt in realtà lo è) ha la stessa struttura : livelli procedurali + sottodungeon con boss di fine livello + soldi che accumoli e c'è pure li il venditore (e anche li lo puoi attaccare ecc) e in piu secondo me crypt ha una delle ost migliori ,o meglio piu assuefanti

Ultima modifica da un moderatore:
Spiega meglio pls
lo stile grafico e accattivante, il problema e il gameplay.... sulla carta e buono, solo che alla fine si riduce salva dei superstiti e farli unire al gruppo, sono causali e scopri chi hai salvato solo nei rifugi. ne puoi tenere fino a 20, quindi quelli che ti sono inutili li cacci via.

esplori le aree apri le casse e affronti i nemici su mappa, ma è linerare la mappa, che sono effettivamente dei corridoi alla metroidvania (ma con solo esplorazione solo orizzontale). il problema e che il gioco annoia in fretta, poteva salvarsi con un minimo di background narrativo, ma non ha nemmeno quello :asd:

Alla fine ho preso Enter the Gungeon. In effetti non ho notato problemi, forse me ne accorgerei come dite voi solo paragonando le due versioni. È un gioco molto bello cmq, mi ricorda molto TBoI, solo per certi versi più "evoluto", nel gameplay. Spero sia vasto la metà di Isaac che già basterebbe a renderlo quasi infinito. Crypt of Necrodancer c'è su switch? Non lo sapevo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho preso Enter the Gungeon. In effetti non ho notato problemi, forse me ne accorgerei come dite voi solo paragonando le due versioni. È un gioco molto bello cmq, mi ricorda molto TBoI, solo per certi versi più "evoluto", nel gameplay. Spero sia vasto la metà di Isaac che già basterebbe a renderlo quasi infinito. Crypt of Necrodancer c'è su switch? Non lo sapevo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma i comuni mortali probabilmente non se ne accorgono :sard:

Io per queste cose ho una percezione elevatissima,infatti riesco chiaramente a notare pure quando si attiva la res dinamica anche in casi leggeri come in zelda o altro

A parte quello come detto sono microscatti..come i 59 di mk8 (solo che qua costanti) ...anche se probabilmente qua è peggio come frame "assoluto"(ma sempre su livelli alti ci troviamo)

Cmq crypt è stato annunciato ma ancora nulla...spero si sbrighino va

Mi consigliate un gioco tranquillo mordi e fuggi da giocarmi in macchina in un viaggio di 6 ore? Non so cosa scegliere, c'è troppa roba... enter the gungeon mi attira 0

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi consigliate un gioco tranquillo mordi e fuggi da giocarmi in macchina in un viaggio di 6 ore? Non so cosa scegliere, c'è troppa roba... enter the gungeon mi attira 0
Zen pinball, e ti costa 0 euro :stema:

Poi c'è rocket league con partite da 5 minuti (e divertente anche in singleplayer), ma ci vuole un po per padroneggiarlo.

ha chiesto un gioco rilassante, non credo che rocket sia adatto, gli ci vuole più un Thimbleweed Park o un Golf story

The Binding of Isaac ha un sacco di rigiocabilità, ed è ottimo durante i viaggi. Anche se è sempre un roguelike, ti consiglio comunque di tenerlo in considerazione :ahsisi:

wow oltre 430 topic in questa sezione

grande [MENTION=21477]Rastrellin[/MENTION] :hail:

Super cane Magic Zero su Switch nell 2018 :gab:

Oggi ho fatto i primi acquisti su eshop

NBA playgrounds

Sapevo che non è NBA Jam ma non sembra malaccio

Gonner

Non ci ho capito molto ma sembra interessante

su il sito Occhio hanno recensito molto bene Shu.

se non stessi risparmiando i giga della memoria per Bayonetta lo prenderei pure :asd:

mi sa che mi serve una MicroSD :bruniii:

Oxenfree a 5€ (75% di sconto) fino al 6 febbraio :predicatore:
Preso al volo anche se lo possiedo su One e dovevo appunto ancora giocarlo.

Un consiglio, mi attira Fast Rmx ma ho paura sia troppo difficile. Che dite, é approcciabile o morde sin da subito??

Un consiglio, mi attira Fast Rmx ma ho paura sia troppo difficile. Che dite, é approcciabile o morde sin da subito??
è approcciabile. e anche molto bello.

quando non conosci ancora i circuiti, fai fatica a piazzarti primo già nella lega easy o a batterre i tempi istituzionali. Ma con qualche ripetizione cominci a guidare.

Avrebbe meritato maggiore successo. Qualche mese fa provavo online trovando a stento un avversario quando andava bene.

off-line c'è comunque un sacco di roba

Oxenfree a 5€ (75% di sconto) fino al 6 febbraio :predicatore:
Si possono fermare i dialoghi in lingua per avere il tempo di capire il significato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro