- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Messaggi
- 23,142
- Reazioni
- 5,125
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi abbiamo effettuato uno snellimento della sezione Indie per motivi ovvi. D'ora in avanti solo i giochi più popolari potranno vantarsi di avere un proprio topic qui![]()
Il ché vuol dire che ora possiamo anche smoddare Rastre![]()
Avete fatto bene, non ci si capiva nulla in questa sezione.Ragazzi abbiamo effettuato uno snellimento della sezione Indie per motivi ovvi. D'ora in avanti solo i giochi più popolari potranno vantarsi di avere un proprio topic qui![]()
Il ché vuol dire che ora possiamo anche smoddare Rastre![]()
è stato tagliato il topic di Mineko Night Market :morristend:
quindi Niente topic di Doom & DestinyRinnovata la prima pagina mettendo un'immagine ed una piccola lista di Nindies linkati alla relativa recensione di Spazio. Da ora in poi metterò li gli occasionali pareri dello staff così potrete farvi un'idea anche senza topic relativo.
Ovviamente solo le recensioni nuove, ma se ci tenete a segnalarne qualcuna fate pure che la aggiungo
sì anche per golf story hanno fatto così,Alla fine su Limited Run ho preso solo Iconoclasts.
Di Celeste è prevista una distribuzione retail "normale" da Bestbuy, quindi confido che prima o poi si riesca a trovare da qualche parte online.
Ah, guarda. Peggio della cover attuale è difficilesì anche per golf story hanno fatto così,
ma a quanto pare i prezzi sono praticamente in linea con quelli di LR, oltre ad avere una cover anche più brutta![]()
Ci sto pensando
Civil Unrest e City of Brass non li conoscevo ma ora hanno la mia attenzione, inoltre esce Away: Journey to the Unexpected che mi attira molto. Ape Out è da day one.Questo mese è un grosso Ni... ad aprire Wargroove e a chiudere Ape Out (che si prospetta un gran bel gioco, imho Devolver Digital ormai è una garanzia, tutto ciò che pubblica è oro) e nel mezzo abbiamo il 7 febbraio RIOT: Civil Unrest (da un team italiano, strategico in tempo reale dove dobbiamo sedare delle manifestazioni che vanno contro l'ordine pubblico, uno scenario è dedicato ai No Tav), il giorno dopo City of Brass (ex sviluppatori di Bioshock han creato questo action con elementi roguelite e visuale in prima persona ambientato nell'Arabia de Mille e una notte), poi OlliOlli e Aragami il 21 (videogioco stealth puro ispirato al vecchio Tenchu).
Sì, assolutamente... su Switch ancora non l'ho ripreso ma lo riprenderòIkaruga è davvero uno shoot 'em up imprescindibile come dicono?