Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Sì, assolutamente... su Switch ancora non l'ho ripreso ma lo riprenderò :sisi:

Mi sono scordato di Away è vero, ma è perchè non mi attira  lo stile grafico :sisi:  
Hai scordato pure Downwell

E Tangledeep

E altra roba. Solito mese pieno di giochi da prendere 

Sì, assolutamente... su Switch ancora non l'ho ripreso ma lo riprenderò :sisi:

Mi sono scordato di Away è vero, ma è perchè non mi attira  lo stile grafico :sisi:  
Grazie, ho mille giochi da finire ma mi sa che intanto lo prendo, essendo in offerta. Di boss fight ce ne sono in abbondanza?

Hai scordato pure Downwell

E Tangledeep

E altra roba. Solito mese pieno di giochi da prendere 
Tangledeep proprio non mi ispira, come non mi ispira Cross Code... lo stile grafico da jrpg SNES lo digerisco proprio poco

Downwell è una droga e io ci sono finito sottissimo

Grazie, ho mille giochi da finire ma mi sa che intanto lo prendo, essendo in offerta. Di boss fight ce ne sono in abbondanza?
Non lo so non l'ho seguito mi spiace :nono:  

Aspetto le rece perchè lo stile grafico davvero non mi piace, un po' come Monster Boy che però poi si è rivelato un giocone, speriamo sia lo stesso caso qui :sisi:  

Non lo so non l'ho seguito mi spiace :nono:  

Aspetto le rece perchè lo stile grafico davvero non mi piace, un po' come Monster Boy che però poi si è rivelato un giocone, speriamo sia lo stesso caso qui :sisi:  
Scusami, non ho specificato, mi riferivo a Ikaruga  :nev:

Travis Strikes Again: No More Heroes

• Il frame rate si mantiene costante sui 60 fps a parte in alcune occasioni
  • 720p in modalità docked
  • Anti Aliasing applicato in maniera adeguata
  • 480 in modalità portatile
  • Frame Rate stabile in modalità portatile
  • La risoluzione appare fissa e non dinamica

Octahedron

• Convertito da GameMaker Studio 1.4 a 2.0 per Switch
  • Sono stati apportati alcuni cambiamenti per una maggiore ottimizzazione
  • Switch è stata la piattaforma sulla quale è stato più facile lavorare
  • Caricamenti quasi assenti
  • 60 fps stabili
  • Molto lavoro sul mix audio per assicurare la più alta qualità possibile

Battle Princess Madelyn

• Realizzato in Unity
  • Performance stabili con qualche rallentamento in alcune circostanze
  • Il gioco punta ai 60 fps
  • La prossima patch potrebbe migliorare le prestazioni
  • La modalità storia sarà cambiata con futuri aggiornamenti

Firewatch

• Realizzato in Unity
  • 720p in modalità dockes
  • 960×600 e 960×640 in modalità portaile
  • Potrebbe avere una risoluzione dinamica in modalità portatile
  • Il target di riferimento è 30 fps
  • Registrati diversi rallentamenti in più occasioni

Ultima modifica da un moderatore:
non sono sicuro che dire "dal creatore di Ecco the Dolphin" possa aiutare le vendite :rickds:

Il 2/2/2019 Alle 08:24, iaCCHe ha scritto:

Questo mese è un grosso Ni... ad aprire Wargroove e a chiudere Ape Out (che si prospetta un gran bel gioco, imho Devolver Digital ormai è una garanzia, tutto ciò che pubblica è oro) e nel mezzo abbiamo il 7 febbraio RIOT: Civil Unrest (da un team italiano, strategico in tempo reale dove dobbiamo sedare delle manifestazioni che vanno contro l'ordine pubblico, uno scenario è dedicato ai No Tav :asd: ), il giorno dopo City of Brass (ex sviluppatori di Bioshock han creato questo action con elementi roguelite e visuale in prima persona ambientato nell'Arabia de Mille e una notte), poi OlliOlli e Aragami il 21 (videogioco stealth puro ispirato al vecchio Tenchu).

Però davvero, date un'occhiata ad Ape Out, questo lo amo già adesso 

Mi ero accorto di una res più bassa in handheld.

Devo dire che, pur restando un peccato, grazie allo stile grafico minimalista la cosa non pesa più di tanto.

È un peccato perché su tv a 720p non è poi così malaccio (prendendolo per quello che è), sarebbe stato bello averlo a 720 su handheld

Comunque 

Segnalo THE WAY REMASTERED a soli 0.99€

Dovrebbero aver risolto i problemi di crash dell’applicazione con perdita dei dati (problemi che avevano inficiato il punteggio in sede di review più o meno ovunque).

Bellissima atmosfera e per ora anche buon gameplay, al prezzo di un caffè lo consiglio praticamente a chiunque.

Sono abbastanza tentato da Gris, sembra un'esperienza molto particolare.

Qualcuno lo ha provato ?

Sono abbastanza tentato da Gris, sembra un'esperienza molto particolare.

Qualcuno lo ha provato ?
Mi ha frenato il prezzo, eccessivo per un gioco che dura 3 ore (dicono) e non è rigiocabile

Se hai già almeno un gioco Devolver lo paghi 14 e qualcosa comunque 

Gris lo straconsiglio a chiunque ami un'esperienza narrativo/sensoriale di spessore. Alcuni passaggi sono molto interessanti anche dal punto di  vista del gameplay e alcuni segreti sono ben nascosti. Io l'ho finito in 5 ore godendomi un po' i paesaggi ed esplorandolo bene, ma una seconda partita è stata necessaria per scovare tutto. La rigiocabilità c'è, per finirlo al 100% siamo sulle 11/12 ore.

cioè ma di sto gioco nemmeno il topic c'è?

THE MISSING J.J. MACFIELD AND THE ISLAND OF MEMORIES

io non ne sapevo nulla

ma porcaccia!

Scoperto anche io due giorni fa. :asd: Boh a pelle sembra carino ma temo che il gameplay non sia il massimo, tu lo stai giocando? 
Occhio che da quanto ho letto ha problemi di performance su Switch, conviene informarsi un po' ed eventualmente giocarlo su un'altra piattaforma 

Gris punta tutto  su un comparto audio/visivo veramente eccellete. Il problema è che si finisce in 3/4 ore e non c'è rigiocabilità, per questo consiglio di prenderlo in offerta.

Gris punta tutto  su un comparto audio/visivo veramente eccellete. Il problema è che si finisce in 3/4 ore e non c'è rigiocabilità, per questo consiglio di prenderlo in offerta.
No dai. Io l'ho finito in 5 ore, ma sono lento. 4 ci sta, però una seconda partita per sbloccare il filmato segreto ci vuole. Senza guide un 10 ore per finirlo ci si passano.

No dai. Io l'ho finito in 5 ore, ma sono lento. 4 ci sta, però una seconda partita per sbloccare il filmato segreto ci vuole. Senza guide un 10 ore per finirlo ci si passano.
Io poco più di 3 ore :unsisi:

Il gameplay è talmente ridotto all'osso, che la voglia di rigiocarlo è pari 0  :unsisi:

Il prezzo di missing è troppo alto....invece hanno messo un nuovo strategico che sembra interessante a 10 euro mi sa me lo acchito xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro