Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma dead cells non la preso nessuno? Non trovo neanche il topic dedicato, eppure sembra che sia un gran gioco

non riesco a capire se è una chiavica o è figo xD

Ultima modifica da un moderatore:
:facepalm:  l'ho pure cercato bene

Comunque non l'ha preso nessuno (tra l'altro non riesco a correggermi il refuso nel post di prima, da buon grammar nazi muoio dentro :sard: )
io l'ho preso

è stupendo, anche se non ci ho dedicato tantissime ore e qualche volta arranca un pò con le performance. Niente di grave ma è giusto segnalare

37 minuti fa, silverchariot ha scritto:

aspetta qualche recensione cavolo :asd:

io l'ho preso

è stupendo, anche se non ci ho dedicato tantissime ore e qualche volta arranca un pò con le performance. Niente di grave ma è giusto segnalare

aspetta qualche recensione cavolo :asd:
è uscito da quasi un anno su pc...questi indie minori non li recensisce nessuno

è uscito da quasi un anno su pc...questi indie minori non li recensisce nessuno
Perché su PC escono 300 giochi a settimana forse. Aspetta un paio di recensioni per Switch, almeno quella di NWR che è probabile, forse NL. Qualcuna esce sicuro perché sicuramente non è shovelware

Ultima modifica da un moderatore:

NintendoLife:

Observer - voto 8/10

City of Brass - Voto 9/10

Visto che Enter the Gungeon mi sta prendendo volevo chiedervi:

ma andando avanti c'è un modo per non ricominciare tutte le volte da capo il gioco?

Perchè finora ho passato il primo livello (la stanza segreta), lo supero passando a "livello 1", però poi quando muoio fa ricominciare sempre dalla stanza segreta di inizio gioco.

Visto che Enter the Gungeon mi sta prendendo volevo chiedervi:

ma andando avanti c'è un modo per non ricominciare tutte le volte da capo il gioco?

Perchè finora ho passato il primo livello (la stanza segreta), lo supero passando a "livello 1", però poi quando muoio fa ricominciare sempre dalla stanza segreta di inizio gioco.
dopo aver parlato con un determinato npc ci sarà la possibilità di sbloccare delle shortcut portandogli degli oggetti (soldi,chiavi,armor,crediti egemonici etc.) e quindi partire da livelli inferiori...

ma in realtà converrà quasi sempre partire dal primo piano per aver più probabilità di trovare armi, oggetti e quant'altro :sisi:

anche perché partire già da piani più bassi con le armi base e un piccolo plus randomico che non voglio spoilerarti non è proprio la cosa più facile del mondo :asd:

dopo aver parlato con un determinato npc ci sarà la possibilità di sbloccare delle shortcut portandogli degli oggetti (soldi,chiavi,armor,crediti egemonici etc.) e quindi partire da livelli inferiori...

ma in realtà converrà quasi sempre partire dal primo piano per aver più probabilità di trovare armi, oggetti e quant'altro :sisi:

anche perché partire già da piani più bassi con le armi base e un piccolo plus randomico che non voglio spoilerarti non è proprio la cosa più facile del mondo :asd:
Ok, seguirò il consiglio e continuerò a blastare dai bassifondi allora.  :morris:

Mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?

Dovrebbe essere un metroidvania o un hack 'n' slash 2D.

L'ambientazione è dark gotica e ricordo che il protagonista usa anche degli strumenti di tortura contro i nemici.

Mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?

Dovrebbe essere un metroidvania o un hack 'n' slash 2D.

L'ambientazione è dark gotica e ricordo che il protagonista usa anche degli strumenti di tortura contro i nemici.
Blasphemous. Deve ancora uscire però

Per chi ha White Night, anche a voi fa caricamenti infiniti?

Infiniti a dir poco..ma e' davvero interessante non apprezzo particolarmente la resa in cel sheding ma e' un gusto personale ..poi preso in offerta mi sembra 3 euro..da prendere sd occhi chiusi 

Infiniti a dir poco..ma e' davvero interessante non apprezzo particolarmente la resa in cel sheding ma e' un gusto personale ..poi preso in offerta mi sembra 3 euro..da prendere sd occhi chiusi 

Qualcuno ha preso Oberver il nuovo horror dei creatori the players of fear?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro