Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma dead cells non la preso nessuno? Non trovo neanche il topic dedicato, eppure sembra che sia un gran gioco
io l'ho presol'ho pure cercato bene
Comunque non l'ha preso nessuno (tra l'altro non riesco a correggermi il refuso nel post di prima, da buon grammar nazi muoio dentro)
37 minuti fa, silverchariot ha scritto:
è uscito da quasi un anno su pc...questi indie minori non li recensisce nessunoio l'ho preso
è stupendo, anche se non ci ho dedicato tantissime ore e qualche volta arranca un pò con le performance. Niente di grave ma è giusto segnalare
aspetta qualche recensione cavolo![]()
Perché su PC escono 300 giochi a settimana forse. Aspetta un paio di recensioni per Switch, almeno quella di NWR che è probabile, forse NL. Qualcuna esce sicuro perché sicuramente non è shovelwareè uscito da quasi un anno su pc...questi indie minori non li recensisce nessuno
dopo aver parlato con un determinato npc ci sarà la possibilità di sbloccare delle shortcut portandogli degli oggetti (soldi,chiavi,armor,crediti egemonici etc.) e quindi partire da livelli inferiori...Visto che Enter the Gungeon mi sta prendendo volevo chiedervi:
ma andando avanti c'è un modo per non ricominciare tutte le volte da capo il gioco?
Perchè finora ho passato il primo livello (la stanza segreta), lo supero passando a "livello 1", però poi quando muoio fa ricominciare sempre dalla stanza segreta di inizio gioco.
Ok, seguirò il consiglio e continuerò a blastare dai bassifondi allora. :morris:dopo aver parlato con un determinato npc ci sarà la possibilità di sbloccare delle shortcut portandogli degli oggetti (soldi,chiavi,armor,crediti egemonici etc.) e quindi partire da livelli inferiori...
ma in realtà converrà quasi sempre partire dal primo piano per aver più probabilità di trovare armi, oggetti e quant'altro
anche perché partire già da piani più bassi con le armi base e un piccolo plus randomico che non voglio spoilerarti non è proprio la cosa più facile del mondo![]()
Probabilmente è Slain: Back from HellMi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?
Dovrebbe essere un metroidvania o un hack 'n' slash 2D.
L'ambientazione è dark gotica e ricordo che il protagonista usa anche degli strumenti di tortura contro i nemici.
Me lo ha suggerito pure Charlie ma non mi pare ci siano gli strumenti di tortura, no?Sissel8 ha detto:Probabilmente è Slain: Back from Hell
Blasphemous. Deve ancora uscire peròMi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?
Dovrebbe essere un metroidvania o un hack 'n' slash 2D.
L'ambientazione è dark gotica e ricordo che il protagonista usa anche degli strumenti di tortura contro i nemici.
59 minuti fa, Moiapon ha scritto:
Blasphemous. Deve ancora uscire però