Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Rinnovo l'invito a tenere d'occhio Mechstermination Force per giovedì :sisi:  

Amo Gunman Clive e voglio supportare lo sviluppatore, e vi consiglio la HD collection su Switch che sta a 4 euro mi pare :sisi:  

Eh sembra bello fluido. Che palle la cosa del sistema di votazione, proprio non riesco a godermeli i giochi così :/

piuttosto ho appena finito una bella sessione a bad north.. il gioco è stato migliorato sensibilmente, ha il giusto mix di tatticismo e tensione, è veramente bellino @Charlie

Eh sembra bello fluido. Che palle la cosa del sistema di votazione, proprio non riesco a godermeli i giochi così :/

piuttosto ho appena finito una bella sessione a bad north.. il gioco è stato migliorato sensibilmente, ha il giusto mix di tatticismo e tensione, è veramente bellino @Charlie
Grazie della segnalazione, ce l'ho in wishlist da tempo e conto di recuperarlo prima o poi 

È una droga.. ieri 3 orette a livello difficile.. ho perso una truppa di professionisti in modo sciocco, nell’ultima mezz’ora è stata tutta una rincorsa e alla fine mi hanno scoppiato. 54% di completamento.. stasera magari si riparte!

è proprio bellino, da assuefazione :sisi:

Il 30/3/2019 Alle 20:42, Rastrellin ha scritto:

disponibile da oggi

Lingua: Inglese

I controlli sembrano una bellezza. Fra salti, salti a parete, salti doppi, schiacciate, spadate, scivolate, colpi a distanza e segreti sparsi, si direbbe una goduria. Lo voglio :asd:

Spero solo che nelle fasi action più complicate le dimensioni piccole dei personaggi non siano penalizzanti

The Next Penelope a 3 euro... scaricato e sembra veramente bello :sisi:  

Mi è arrivato Outlast da Limited Run.

Sono proprio curioso di vedere com'è :D

Mi è arrivato Outlast da Limited Run.

Sono proprio curioso di vedere com'è :D
Io avevo acquistato Outlast 2 e tecnicamente non è niente male.

il problema e che ho seri problemi con gli horror dove sei totalemente privo di difese  :asd:

inoltre la telecamera per poter vedere al buio con le batterie che si scaricano piuttosto in fretta lo rende troppo tedioso (proprio perchè non ti lascia il tempo per giocare con calma in stealth, perchè senza la telcamera non si vede nulla) :sad2:

Comunque il gioco mette una strizza assurda :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Vi consiglio Feudal Alloy, mi sta divertendo tantissimo.
Le ambientazioni sono varie? Io da quel che vedo sembra che si sia al limite del monocromatico ed è ciò che fin'ora mi ha tenuto lontano dall'acquistarlo :asd:  

a quel prezzo era da prendere, hai fatto bene

è un pò corto ma abbastanza intenso e anche originale
Ho notato...

Tra l'altro per problemi di tempo non riuscirò a giocare molto questa settimana quindi è una manna dal cielo questo gioco... purtroppo dovrò rinviare anche Mechstermination Force forse :sadfrog:  

Comunque il gioco mette una strizza assurda :monkashake: 
Concordo, mamma mia, non riuscirei mai a finire un Outlast :dsax:

Le ambientazioni sono varie? Io da quel che vedo sembra che si sia al limite del monocromatico ed è ciò che fin'ora mi ha tenuto lontano dall'acquistarlo :asd: 
Finora non molto effettivamente, ma essendo in uno stile che adoro, cioè quello medievale (inclusa una pregevole colonna sonora), non mi sta pesando. Se ti piacciono i metroidvania è davvero un bel passatempo, poi apprezzo tantissimo il fatto che i vari pezzi di equipaggiamento cambino il look del personaggio.

È una droga.. ieri 3 orette a livello difficile.. ho perso una truppa di professionisti in modo sciocco, nell’ultima mezz’ora è stata tutta una rincorsa e alla fine mi hanno scoppiato. 54% di completamento.. stasera magari si riparte!

è proprio bellino, da assuefazione :sisi:
L'ho visto oggi sullo shop e sono stato due minuti buoni a ragionare se valesse la pena prenderlo o meno. Magari mi scarico la demo...

È un gioco estremamente di qualità, molto divertente e ben pensato. Fluidissimo, scorre giù che è un piacere :)

Switch comprata e la ritirerò nel weekend, mi piacciono molto gli indie e penso siano fatti ad hoc per questa console.
Consigli su quali prendere? Quelli che consigliereste a tutti?
-Hyper Light Drifter Edizione Speciale
-The Binding of Isaac Afterbirth+
-Cuphead
-Hollow Knight
-Celeste
-Gris
-Transistor
-Undertale

A questi aggiungo to the moon e castle crashers, in uscita in estate e sono bellissimi entrambi. Così arrivi a 10 tondi tondi e hai da giocare per un anno e mezzo. 

Ok ti ringrazio, segnati
No non li ho giocati, ho una ps4 e gioco solo le esclusive o i titoli terze parti che mi piacciono ma quasi solamente tripla A
La switch è perfetta per questo tipo di giochi
Se ne avete altri dite pure grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo che undertale, giocato su pc, rigiocato su ps4 e ririgiocato su switch, è non solo probabilmente il miglior indie della storia, ma proprio uno dei giochi più sorprendenti mai fatti. Da giocare senza guardarsi niente, senza guide o trailer. Compra, scarica e avvialo. I tuoi 3 viaggi saranno meravigliosi.

Quoto e aggiungo: i tre steamworld, col quarto in uscita a fine aprile

- i due shantae

- wonder boy e monster boy (quest’ultimo però è molto caro, non accenna a scendere di prezzo)

- guacamelee e guacamelee 2

Grazie a tutti ragazzi, messo tutto in lista e avrò da giocare per millenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo The Woolies Strike Back, il capitolo assegnato agli sviluppori di Giana Sisters, Bubsy torna sviluppato da quelli di bit-trip runner

data 16 Maggio

prezzo 30

Pubblicità
Pubblicità
Indietro