Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della segnalazione, ce l'ho in wishlist da tempo e conto di recuperarlo prima o poiEh sembra bello fluido. Che palle la cosa del sistema di votazione, proprio non riesco a godermeli i giochi così :/
piuttosto ho appena finito una bella sessione a bad north.. il gioco è stato migliorato sensibilmente, ha il giusto mix di tatticismo e tensione, è veramente bellino @Charlie
Il 30/3/2019 Alle 20:42, Rastrellin ha scritto:
disponibile da oggi
Lingua: Inglese
a quel prezzo era da prendere, hai fatto beneThe Next Penelope a 3 euro... scaricato e sembra veramente bello![]()
Io avevo acquistato Outlast 2 e tecnicamente non è niente male.Mi è arrivato Outlast da Limited Run.
Sono proprio curioso di vedere com'è :D
Le ambientazioni sono varie? Io da quel che vedo sembra che si sia al limite del monocromatico ed è ciò che fin'ora mi ha tenuto lontano dall'acquistarloVi consiglio Feudal Alloy, mi sta divertendo tantissimo.
Ho notato...a quel prezzo era da prendere, hai fatto bene
è un pò corto ma abbastanza intenso e anche originale
Concordo, mamma mia, non riuscirei mai a finire un OutlastComunque il gioco mette una strizza assurda :monkashake:
Finora non molto effettivamente, ma essendo in uno stile che adoro, cioè quello medievale (inclusa una pregevole colonna sonora), non mi sta pesando. Se ti piacciono i metroidvania è davvero un bel passatempo, poi apprezzo tantissimo il fatto che i vari pezzi di equipaggiamento cambino il look del personaggio.Le ambientazioni sono varie? Io da quel che vedo sembra che si sia al limite del monocromatico ed è ciò che fin'ora mi ha tenuto lontano dall'acquistarlo
L'ho visto oggi sullo shop e sono stato due minuti buoni a ragionare se valesse la pena prenderlo o meno. Magari mi scarico la demo...È una droga.. ieri 3 orette a livello difficile.. ho perso una truppa di professionisti in modo sciocco, nell’ultima mezz’ora è stata tutta una rincorsa e alla fine mi hanno scoppiato. 54% di completamento.. stasera magari si riparte!
è proprio bellino, da assuefazione![]()
-Hyper Light Drifter Edizione SpecialeSwitch comprata e la ritirerò nel weekend, mi piacciono molto gli indie e penso siano fatti ad hoc per questa console.
Consigli su quali prendere? Quelli che consigliereste a tutti?
Aggiungo che undertale, giocato su pc, rigiocato su ps4 e ririgiocato su switch, è non solo probabilmente il miglior indie della storia, ma proprio uno dei giochi più sorprendenti mai fatti. Da giocare senza guardarsi niente, senza guide o trailer. Compra, scarica e avvialo. I tuoi 3 viaggi saranno meravigliosi.Ok ti ringrazio, segnati
No non li ho giocati, ho una ps4 e gioco solo le esclusive o i titoli terze parti che mi piacciono ma quasi solamente tripla A
La switch è perfetta per questo tipo di giochi
Se ne avete altri dite pure grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per la dritta, mi sta piacendo tantissimo! Ma come si salva? Ogni volta mi ributta all’inizio?Vi consiglio Feudal Alloy, mi sta divertendo tantissimo.