Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 8/4/2019 Alle 18:56, Rastrellin ha scritto:
2 Maggio
prevista anche edizione fisica Limited Run
Nascondi Contenuto
io l'ho giocato l'anno scorso su vita e non è assolutamente un inglese difficile, anziVallhalla se tradotto lo avrei giocato volentieri![]()
io l'ho giocato l'anno scorso su vita e non è assolutamente un inglese difficile, anzioltretutto come vn non è nemmeno così lunga, io non rinuncerei solo per la lingua ecco!
Il 8/4/2019 Alle 20:41, Vilgefortz ha scritto:
Se ti interessa ancora, The Coma è in offerta su PlayAsia a 20 euro questa settimanaTra:
The Next Penelope
The Coma Recut
Jotun: Valhalla Edition
Subsurface Circular
1979 Revolution: Black Friday
cosa consigliereste?
C'è qualcosa su youtube e un video abbastanza esaustivo nella schermata ufficiale del gioco, all'interno dell eshop.Ragazzi che ne pensate di active soccer 2019? Non ci sono né videogameplay. Nulla di nulla per informarsi sul gioco
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
preso, la cosa positiva che posso modificare i nomi. Cui sono le leggende tipo Vieli, non ho visto se c'è il mitico N.9 ( chi aveva fifa 99 sa di chi parlo) :DC'è qualcosa su youtube e un video abbastanza esaustivo nella schermata ufficiale del gioco, all'interno dell eshop.
Sembra carino, sicuramente migliore di Legendary Eleven.
Ironici i nomi storpiati dei veri giocatori, in pieno stile anni '90![]()
Come ti sembra? Se puoi fare una mini review mi farebbe comodo, anche io sono interessatopreso, la cosa positiva che posso modificare i nomi. Cui sono le leggende tipo Vieli, non ho visto se c'è il mitico N.9 ( chi aveva fifa 99 sa di chi parlo) :D