jinsnake
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Ott 2007
- Reazioni
- 74
ho fatto solo una partita inter leggende contro milan leggende, devo un pò capire meglio il gioco. E un gioco semplice, ma difficile almeno per i controlli, trovo fastidioso selezionare il giocatore con B, preferivo farlo con L. Stasera provo la modalità carriera. C'è la serie A e B con le rispettive squadre e giocatori reali ma con il nome "storpiato". Ah delle leggende ci sono tutte quelle della serie A. leggende fiorentina, atalanta eccCome ti sembra? Se puoi fare una mini review mi farebbe comodo, anche io sono interessato
Ho iniziato la carriera. Ad ogni partita puoi scegliere il minutaggio (3-4-5 minuti e cosi via), come puoi anche scegliere la difficoltà, non so di preciso quante ci siano, ho visto che giocavo a livello medio e io inter contro torino e perdevo 3 a 0. Un pò difficile all'inizio da padroneggiare, devi esser preciso ad angolare i passaggi come i tiri, io ho tirato pochissime volte in porta, la maggior parte tiravo fuori. Ci sono un sacco di campionati, come anche il greco, naturalmente con nomi farlocchi. Tipo il manchester united si chiama Man Reds, la Juve Torino bianconera, Milano rossonera, Milano nerazzura e cosi via. Il calciomercato ho provato a prender Ronaldo e ha espresso chiaramente che non vuole venire all inter ( strunz :D). C'è il prezzo del cartellino più prezzo dell'ingaggio e si può inserire una contropartita. Per ora sono riuscito ad acquistare solo un giocatore del lecce, cosi per prova.
E un titolo carino, per 10 euro ne vale la pena, poi ha pure le leggende di tutte le squadr, Non male. Bellissimo giocare con il brasile di Pelè, Roberto Carlos, Ronaldinho, Ronaldo.
Ah infine durante il campionato le prime 4 vanno in Champions, le altre 3 in europa e le ultime 3 in serie B. Lo dico perchè in un gioco arcade non me l'aspettavo. Sto cercando di rinominare tutti i giocatori e squadre ma è uno sbatti :D
Se sei curioso posso farti un video e metterlo su youtube, oppure un giorno farti una live su twitch e ti levo ogni dubbio. A disposizione