Ufficiale Discussione Generale

ufficiale
Pubblicità
Se lo giochi senza cuffie perdi la metà dello stress  :asd:
Eh, ciò, ok che gli effetti sonori fanno tanto, ma se dopo un'ora ti accorgi di cosa può succedere e cosa non può succedere le cuffie aiutano fino a un certo punto. Forse il momento più adrenalinico che ho visto è quando il "nemesis" entra nella stanza con i PC e devi trovare in fretta una via di fuga (abbastanza palese, ma vabbè). È bello proprio perché non te lo aspetti e non è nemmeno un jumpscare da quattro soldi, ma è costruito bene.

H2x1-NSwitch-DS-Devious-Dungeon2-image1600w.jpg

​

​

​

​

Devious Dungeon 2 | 17 Maggio

Genere: Azione, platform

Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo

Prezzo: 7,99

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
è un buon titolo, li vale tranquillamente. Il sistema di combattimento è un pò monotono perchè deriva dal cellulare ma non stanca, la storia è curata nel suo piccolo e scegliere i bivi della storia è piacevole.

Consiglio Yooka A 20 euro non e' un platform bello come Mario.Ma platform 3d a parte il citato Mario se non ricordo male non ce ne sono

Che dite di modern combat sta a 12 euro...

Devi prenderlo come un librogame, uno di quelli che andavano negli anni 80-90.

L’atmosfera c’è tutta e la scrittura è piacevole. Non era esattamente il mio tipo di gioco e quindi dopo circa 3 ore ahimè lo abbandonai.

Ma il drop non era attribuibile a pecche del gioco quanto ai miei gusti. 

Penso che 5€ tu possa spenderceli, chiaramente valuta.

l’80-85% del tempo leggi sfogliando pagine digitali. Il bs non è grandioso ma regge. Ha una progressione un po’ ruolistica.

Già che ci sono:

ma una lista di giochi giochi in offerta nell’eshop con scadenza annessa?

piuttosto che accedere ogni volta e scrollare fino giù :asd:

Oggi mi faccio la card da 15€ e al 99% i primi 10€ li butto su BoxBoy! + BoxGirl! , cosa potrei prendere coi restanti 5€?

Devi prenderlo come un librogame, uno di quelli che andavano negli anni 80-90.

L’atmosfera c’è tutta e la scrittura è piacevole. Non era esattamente il mio tipo di gioco e quindi dopo circa 3 ore ahimè lo abbandonai.

Ma il drop non era attribuibile a pecche del gioco quanto ai miei gusti. 

Penso che 5€ tu possa spenderceli, chiaramente valuta.

l’80-85% del tempo leggi sfogliando pagine digitali. Il bs non è grandioso ma regge. Ha una progressione un po’ ruolistica.

Già che ci sono:

ma una lista di giochi giochi in offerta nell’eshop con scadenza annessa?

piuttosto che accedere ogni volta e scrollare fino giù :asd:

Oggi mi faccio la card da 15€ e al 99% i primi 10€ li butto su BoxBoy! + BoxGirl! , cosa potrei prendere coi restanti 5€?
A 5€ c'è Thumper! 

Gioco magnifico

Per tracciare sconti e scadenze usa questo:

https://www.perfectly-nintendo.com/nintendo-eshop-sales/

Consiglio Yooka A 20 euro non e' un platform bello come Mario.Ma platform 3d a parte il citato Mario se non ricordo male non ce ne sono
Qualcosina c'è, sia nel mondo indie (A Hat in time, Woodle Tree Adventure) sia come remaster/remake/salcazzo di titoli di vecchie gen.

Yooka Laylee a me è piaciuto molto, nonostante i suoi mille problemi. Solo un gradino sotto a Mario Odyssey.

Non trovo il topic dedicato, quindi chiedo qui. Qualcuno ha preso Project Nimbus? Ho visto che va a 60fps su Switch (ottimo) però non sono riuscito a trovare altre informazioni

Ho fatto una ricerca su Hat in time ma non riesco a trovarlo sullo shop?Strano .Che ne pensate di Hob definite edition?Ho fatto una ricerca su internet molti reputano superiore Hat in time a Yooka..dal mio punto di vista un po' anonimo ma x 20 euro e' un buon acquisto

Ho fatto una ricerca su Hat in time ma non riesco a trovarlo sullo shop?Strano .Che ne pensate di Hob definite edition?Ho fatto una ricerca su internet molti reputano superiore Hat in time a Yooka..dal mio punto di vista un po' anonimo ma x 20 euro e' un buon acquisto
Niente di strano, A Hat in Time non è ancora uscito e non si conosce la data

Dovrebbe essere a breve comunque 

Sono indeciso se prender darkwood, voi che dite?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sono indeciso su hollow Knight(Ho amato il.primo gualatamele ,,meno il secondo lasciato dopo un po' mi ha stufato ,troppo simile al.primo )e Hob the definitione edition.Sono 2 generi diversi chi merita di più?

Sono indeciso su hollow Knight(Ho amato il.primo gualatamele ,,meno il secondo lasciato dopo un po' mi ha stufato ,troppo simile al.primo )e Hob the definitione edition.Sono 2 generi diversi chi merita di più?
Non ho giocato l'altro ma non importa, prendi Hollow Knight, è un capolavoro.  :solo:

nihmader.jpg

​

​

​

Project Nimbus | Disponibile

Lingue: Inglese, Giapponese

Prezzo: 19,99

Nascondi Contenuto

Gato Roboto esce il 30 maggio, per giunta ad un prezzone :gab:

You can download this one directly from the Nintendo Switch eShop for $7.99 / £5.79 / €6.59. It launches on 30th May, but pre-orders go live today with a 15% discount available.

title.png

https://www.spaziogames.it/slay-the-spire-annunciata-data-uscita-switch/

@Charlie 6 giugno!!  :hehe:

25€ sullo store PS, immagino si attesterà sullo stesso prezzo!

non credo lo prenderò subito, oltre allo scoglio del prezzo ho troppa paura che facciano una release fisica :rickds:

ps. spero che su switch abbiano implementato anche i controlli touch, sarebbero veramente una bomba!! 
25 euro è tanto, ma questo sa troppo di giocone :monkashake:

se i comandi fisici non danno problemi preferisco non toccare lo schermo con le dita, pellicola o no, quindi non è determinante

comunque vediamo, non vorrei che il ritardo sia dovuto a problemi tecnici non del tutto risolti; in tal caso aspetterei visto il prezzo alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro