Fai una lista di quelli che ti ispirano di più e vediamoHo visto tanti indies in offerta a prezzi stracciati, ce n'è qualcuno che consigliate in particolare?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai una lista di quelli che ti ispirano di più e vediamoHo visto tanti indies in offerta a prezzi stracciati, ce n'è qualcuno che consigliate in particolare?
ArrivaFai una lista di quelli che ti ispirano di più e vediamo![]()
-Akane (carino, ce l'ho e mi sono divertito quel poco che ho giocatoArriva
Ps non indie c'è pure octopath a 29 digitale, è un buon prezzo, secondo voi? Fine ot
D/generation ( non indie)
Die for valhalla
Phantom doctrine
Overcooked special edition
Akane
Boxing champs
The way remastered
Coffee crisis
Angel of Death
Flashback
Swordbreaker
American fugitive
Tardy
Hard west
Mana spark
Attack of the toy tanks
Persian nights
The friends of ringo ishikawa
The mummy demastered
In tutto ciò, probabilmente recupererò anche REmake, così finalmente me lo gioco come Dio comanda
Gentilissimo, ti ringrazio-Akane (carino, ce l'ho e mi sono divertito quel poco che ho giocato
-The friends of ringo ishikawa (aspettavo da tempo uno sconto, e anche se ho un backlog infinito, misà che lo prendo, deve essere evocativo e bello denso)
-The way remastered (preso e sembra davvero bello, ma ho poco tempo per giocarci)
-The mummy demastered (dicono tutti sia bello, io non ho l'ho ancora preso per i motivi sopra, ma lo farò)
-gli altri non li conosco, ma potrei elencarti lo sfacelo di metroivania che dovresti prendere![]()
per Octopath, se prendi digitale per me si, io lo ho fisico ma l'avrei preso, poi dura molto, ha un sacco di contenuti, quindi ne vale anche la pena per il prezzo che ha.
Non li ricordo tutti ma proverò a dirtene un po in ordine sparso, che sono quelli che ho giocato io, quindi delle figate assurdeGentilissimo, ti ringrazio
Si, octopath avevo provato la demo e mi ispirava, andrei di digitale visto che, retail, non l'ho ancora mai visto in sconto, ed aspettavo un calo sotto i 35-40€ almeno, valuterò seriamente
Considera che ho amato alla follia Katana Zero, ad esempio, per darti un'idea di titoli che apprezzo particolarmente, così come Beat Cop che è una perla, e shovel knight, mighty gunvolt burst, thimbleweed
I generi son più o meno questi, ma katana zero senza dubbio su tutti, quali sono i metroidvania che mi consiglieresti?
@Nefarious butto un occhio ad entrambiNon li ricordo tutti ma proverò a dirtene un po in ordine sparso, che sono quelli che ho giocato io, quindi delle figate assurde
-Hollow Knight
-Children of Morta
-Celeste
-The Messenger
-Ghost 1.0
-Ori
-Moonlighter
-Transistor
-Enter the Gungeon
-Crypt of Necrodencer
-Golf story
-Stardew Valley (devo ancora prenderlo)
-Owlboy
sono tutti giochi che ho e che ho letto 2 mila recensioni prima di prenderli, non starò a dirti perchè devi prenderli, fallo e bastaguardati i trailer, sono uno più bello dell'altro e almeno la metà hanno 30-40 ore di contenuti (Hollow e Enter the Gungeon anche 100)
poi ci sarebbe Cyrpt of Necrodencer: Zelda edition e Velocity x2 come dice anche Nefarous, ovviamente anche il primo.