screen portable:
(ora le sto guardando su pc e sono belle grosse le img,ovviaemnte essendo portable da vedere su dispositivi di dimensioni simili a switch oppure su pc rimpicciolendo a schermo simil switch (ovviamente vale per tutte)
Non metto AC perche su imgur ne ho 3 caricati delle prime parti e a wolf non piacciono quindi domani recuperero l'altra sd su cui ho AC e mostrero come anche per quel titolo ci sono screen di scene belle portbale dove l'aliasing e minimale e altre dove ce ne è troppo
Poi se pkmn andando avanti peggiorera drasticamente è un conto---ma per ora regala molte scene piacevoli anche handled pur con dei limiti tecnici ma cmq come impatto visivo ottime. Quando non le regala è soprattutto per via della telecamera fissa claustrofobica che riprende due zolle di erba ristrette e non il percorso in profondita...che è quando risulta infinitamente piu piacevole (ed è anche quando i lcarico è superiore,quindi non è che rende meglio nell 'ow nelle zone piu leggere- interni a parte- ma semplicemente quando la telecamera fissa è messa in modo decente per dare profondita al gioco e al percorso
PS: astral chain è stato tirato in ballo solo parlando di aliasing ...non per altro o dicendo che pokemon gli è superiore tecnicamente nel complesso.
E sul discorso ""è pkmn 3ds in HD" è semplicemrtnre una cavolata
Poi si puo discutere se sia cmq adeguato....no ma come il 90% dei titoli switch,uno per un motivo uno per l'altro
Andando poi sul personale per ora preferisco molto piu questa roba (dq xi ,pkmn ss) che roba come doom e co. (e non ci metto mica AC,citato ripeto solo quando si parlava di aliasing)
Cioè il problema di definizone dei volti quando sono un po lontani della cametra ce l hanno quasi tutti i giochi switch..con scempi come doom dove il nemico a volte e proprio irriconoscibile nella sua interezza.
O pure roba fire emble che tra l'altro nel topic ho cmq criticato poco ma se c'è da dire:
anche qua le facce di quella persona che parla su quella alla panca è irriconoscibile...e nello spoiler pure la faccia del pg principale,pure ben piu vicina alla camera cmq è falcidiata da alissing + sfocatura quando si attiva la res dinamica
Poi nel complesso me lo sono fatto pure piacere tant 'è che nel topic di fe ho detto poco o nulla...ma le mie critiche sono state quasi tutte su ia ,gestione ripetitivissima del monastero e classi finali rushate
OGni gioco ha dei bassi abnormi...pcohe le eccezioni
Per i miei gusti pkmn in molte situazioni quando la telecamera fiss afunziona a dovere mi regala diversi scorci piacevoli su handled,al netto di alcuni scorsi modestissimi soprattutto sottolineati da quando la camera fissa,ripeto,è usata in malo modo (ed è bene o male un problema tipico della serie ,per quanto ora piu mitigato)...poi poteva risultare ifinitamente meglio e cmq nell ow è un po slavato...ma sicuramente molto meno della media switch e della roba che ho giocato in sto periodo
e cmq passand odai casi piu atroci (doom e co) per quelli piu modesti ( fe, pkmn, astral chain- ovviamente con pro e contro diversi handeld) il 90% di giochi ha problemi innegabili che si risolverebbero in parte solo grazie a switch pro...che è tutto fuorche "non necessaria""