Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,614
Ma a me va benissimo vederlo mezzo pieno, non mi va che vengano usati due pesi due misure.però allo stesso tempo ci giochi a 30fp piuttosto costanti ( anche nelle terre selvagge a patto di giocare offline ) e i modelli dei Pokemon sono comunque buoni, certo questo non significa che nel complesso sia un buon lavoro ma complice lo stile adottato ( e dopo gli "standard" digeriti con i precedenti capitoli ) navighiamo su livelli ""accettabili"", poi chiaro possiamo a quel punto metterci a fare tutti i paragoni del mondo prendendo in esame questo o quel titolo ma è davvero importante? insomma io accendo la mia Switch, avvio il LM3 di turno e non posso fare a meno di pensare "stupidi inetti del cazzo" sia che guardo a titolo X sia che guardo a titolo Yin fin dei conti uno ha più aliasing, uno ha il framerate di Topo Gigio, la res del 3310, le texture da PS2, lo stuttering che manco RDR2 in 8k e via discorrendo all`infinito ma poi stringi stringi stiamo cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno quando oltre a essere vuoto è pure già bello che rotto
Sostanzialmente Pokémon me lo gioco così senza fare storie, ma non accetto che Akab possa difenderlo dopo che ci ha rotto le palle per anni persino su giochi infinitamente migliori come Astral Chain