Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scommessa.png

Voglio il pareggio del napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio *** che sfiga..se il Napoli non avesse sbagliato quel rigore probabilmente avresti vinto..mi spiace

Io avevo Over 3,5 2° tempo su Napoli-Udinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io avevo Over 3,5 2° tempo su Napoli-Udinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma come le pensate???:rickds:premesso che ci poteva stare,ma ci vuole fantasia e coraggio:asd:

io ho villareal over barca x e milan gol in coppa italia:rickds:

se dovessi perdere la schedina da 30 euro credo di nn ricaricare on line,forse metterò 20-30 euro a settembre prossimo ma nn quest'anno.quest'anno facco schedine da 3 euro e vedo come va,tanto sono tutte impossibili

ma come le pensate???:rickds:premesso che ci poteva stare,ma ci vuole fantasia e coraggio:asd:
Io ormai sono specializzato sugli Over,gioco solo quelli..a parte poi che ieri ho preso la rimonta del Bilbao,in 10,in casa dell'Osasuna..rimonta data a 34 proprio a causa di quell'espulsione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se dovessi perdere la schedina da 30 euro credo di nn ricaricare on line,forse metterò 20-30 euro a settembre prossimo ma nn quest'anno.quest'anno facco schedine da 3 euro e vedo come va,tanto sono tutte impossibili
A me mancano da puntare 5 euro per cominciare a prelevare >.<

grazie alla vittoria del villareal ho vinto!

lastscan2s.jpg

oggi avevo messo per sicurezza anche 15 euro sull'x2, comunque meglio così!

tra l'altro l'avevo pure stropicciata perchè la partita del cambuur era al 90° + recupero 4-0, e pensavo di avere perso, invece poi per fortuna hanno segnato!

devo decidere se mettere x 1' tempo al barcellona oppure under sempre al barcellona o over al milan in coppa italia

il problema mio è che becco le partite giuste su schedine diverse

una resta in piedi ma vale 25 euro,in pratica ci torno in attivo e niente di piu,se entra

mo me ne faccio 1 al limite fra fattibile e rischiosa da 70-80 euro x sabato,dalla settimana prox 3 euro e stop.sto giocando troppo.

ho beccato tante cose,fra cui l'x al primo tempo del real sprecato xke emanuelson all'85 a porta vuota rende inutile l'1 del milan a 1.50.e pensare che avevo over e sull'altra ho messo 1 xke uno stronzo davanti a me ha messo 100 euro sull'1 e mi ha fatto pensare a un eventuale 2-0 del milan...seguo gli altri e nn la mia testa.ma me la godo a pensare a quel cazzone che ha perso 100 euro su una quota a 1.50:imfao:

Non ho parole. Altra bolletta persa per una sola partita. Ho pure beccato il GOL tra colo colo e cerro porteno e l'over tra santos e deportivo machira. Ho perso l'over 1,5 di malmo - mjallby (squadre svedesi)...è finita 1-0......................

è organizzata male sta sezione,possibile che nn c'è un topic sulla finale di coppa del re di ieri...tutta sta baraonda x avere 3 post sparpagliati sui vari campionati

ho preso sudando il gol in padova vicenza, oggi ho gol in modena torino, poi tutto domani

udinese parma 1

palermo napoli gol

roma chievo 1

chelsea wba 1

utd everton 1

Ragazzi è successa una cosa stranissima ...

Mi hanno azzerato il conto su Bet365 ?!

Avevo 26 euro ..ne avevo vinti 16 settimana scorsa, perchè?

ho preso sudando il gol in padova vicenza, oggi ho gol in modena torino, poi tutto domaniudinese parma 1

palermo napoli gol

roma chievo 1

chelsea wba 1

utd everton 1
daje

Ragazzi è successa una cosa stranissima ...Mi hanno azzerato il conto su Bet365 ?!

chiedi a loro, ne sapranno di certo più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per domani provo una bolletta da 11 eventi, vediamo come va è la prima volta che faccio una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi che ne dite di questa??? cosa mi consigliate di togliere o modificare?

grazie dei consigli in anticipo

catturaschedina.jpg

Altro giorno, altra bolletta persa per una sola squadra. Stavolta avevo GOL in Leeds-Reading

Bo non capisco eppure su archivio ci sono tutte le scommesse etc ..sono spariti però i messaggi.

Gli ho mandato un email domani gli parlo in chat.

Ragazzi è successa una cosa stranissima ...Mi hanno azzerato il conto su Bet365 ?!

xke nn hai rispettato i termini,so quasi sicuro

parlo dei limiti di tempo che avevi x giocare l'importo minimo x attivare il prelievo.se nn facevi in tempo ti azzerano tutto,mi pare

ragazzi che ne dite di questa??? cosa mi consigliate di togliere o modificare? grazie dei consigli in anticipo

catturaschedina.jpg
ti dico che la vincita è alta xke avendo giocato tutta la A compresi match da tripla come il cesena.inter a pezzi,1 fisso?juve che prende sempre gol,1 fisso a 1.40?udinese 1 fisso col parma che fa stragi x salvarsi?io ti dico la mia,ho messo molti gol.come va,và.ormai le piccole vogliono salvarsi,le big subiscono la stanchezza,le quote sono ridicole..il milan occhio che nn penso vincerà se il napoli nn vince.io il milan nn lo metto,mi puzza tanto

ti dico che la vincita è alta xke avendo giocato tutta la A compresi match da tripla come il cesena.inter a pezzi,1 fisso?juve che prende sempre gol,1 fisso a 1.40?udinese 1 fisso col parma che fa stragi x salvarsi?io ti dico la mia,ho messo molti gol.come va,và.ormai le piccole vogliono salvarsi,le big subiscono la stanchezza,le quote sono ridicole..il milan occhio che nn penso vincerà se il napoli nn vince.io il milan nn lo metto,mi puzza tanto
in effetti la juve mi puzza altamente per l'inter domani deve vincere altrimenti la lazio potrebbe superarla potrei puntare su una doppia chance ora vedo...domani me la vado a giocare e me la giostro un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro