A
Alesss24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ne ho persa una da 45 x colpa dell'udinese
Credo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche sia aperto qualche centro oggi? non c'ho un cazz da fare fino alle 13, butto 5€ su qualcosa almeno xD
Milan non ha fatto over :morristend:arsenal overjuve over
napoli 1x
milan over
roma 1
dipende quale ha messo, se ha messo 0,5 l'ha presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMilan non ha fatto over :morristend:
basta nn giocarsi l'amkarnon so più cosa fare
bolton arsenal over 2-1
madrid levante 1 4-1
siviglia villareal over 3-2
wolfsburg colonia gol 4-1
zenit - krysajla 1 3-1
r kazan - amkar 1 1-1
erano 63€ con 5
col senno di poibasta nn giocarsi l'amkar
ma pure col senno di prima,direicol senno di poi
vabbè, ho buttato 2€ sul 2 dell'utd, insieme ad altra robaccia, e al gol in spagna domani...
sistema a correzione d'errore
better, basta che glielo chiedi...però sinceramente non ho capito bene la cosa...abbiamo messo 2€ a testa e la schedina normale usciva sui 190...poi ho chiesto il sistema e con 4€ è uscito 115ma pure col senno di prima,direi
chi te la fa a correzione d'errore?
la prima l'ho cambiata, più che altro arrivato la non mi ricordavo più le partite...al posto di wigan everton c'è leeds burnley, e invece del mainz ce n'è un'altra di championship, milwall seanseaè un modo di giocare molto interessante,se stasera mi saltano le 2 schedine 2-3 euro ce li butto su una delle 2