Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la prima te la copio,la seconda è la classica che salta per una partitadi quelle che dici "tutte facili tranne quella lì"

e "quella lì" salta...e tu ti dimentichi che lo sapevi da prima,e ti incazzi come una faina perche hai perso 900 euro per una partita
Gia mi sono incavolato molto per i 125 euro persi ieri in quel modo,figuriamoci per 900 euri :rickds:

Mah comunque quella piu rischiosa a mio parere sembra

56. Dinamo Zagabria - Ajax

1X2 X

Però uno alla fine per 900 euro rischia,tanto per 2 euro non cambia la vita,senza il pareggio dell'ajax viene sulle 334 euro.

Comunque la prima e fattibile.

io avevo pensato:

cska 1

porto 1

ajax X2

benfica X2

milan nogoal

barca nogoal

man utd nogoal

non viene tantissimo con 2 euro (mi sembra circa 35), ma mi sembra abbastanza "sicura", anche se di sicuro non c'è mai niente, come è stato detto.

sono un po' di partite, forse non vale la pena rischiarla...che dite???

io avevo pensato:
cska 1

porto 1

ajax X2

benfica X2

milan nogoal

barca nogoal

man utd nogoal

non viene tantissimo con 2 euro (mi sembra circa 35), ma mi sembra abbastanza "sicura", anche se di sicuro non c'è mai niente, come è stato detto.

sono un po' di partite, forse non vale la pena rischiarla...che dite???
se vuoi un consiglio non mi fiderei molto del nogoal man utd

se vuoi un consiglio non mi fiderei molto del nogoal man utd
dici? contro l'otelul subisce un gol? se così fosse in automatico viene l'over 2,5 allora, perchè lo united vincerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dici? contro l'otelul subisce un gol? se così fosse in automatico viene l'over 2,5 allora, perchè lo united vincerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me un gol lo prende,poi non sto facendo il vecchio saggio della montagna chiaramente è una mia opinione

Non credo di giocare la Champions ma se ne giochrei una,farei questa da 2 euro..

Oppure e volete buttare 2 euro con la possibilità di vincerne 900 circa.che poi non e tanto complicata,se mi girano le balle me la gioco..

52. Cska Mosca - Trabzonspor

1X2 1 1.60

50. Napoli - Bayern Monaco

U/O 2.5 Over 1.80

54. Basilea - Benfica

Doppia Chance X2 1.27

61. Olympiacos - Borussia Dortmund

1X2
2 2.00

57. Manchester City - Villarreal

1X2 1 1.30

63. Fc Porto - Apoel Nicosia Fc

1X2 1 1.32

58. Bayer Leverkusen - Valencia

Gol/NoGol Gol 1.75

49. Lille - Inter

1X2 X 3.40

53. Fc Otelul Galati - Manchester Utd

1X2 2 1.18

56. Dinamo Zagabria - Ajax

1X2 X
Eccola la porcata di giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi piace...io 2 euro ce li butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccola la porcata di giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque mi piace...io 2 euro ce li butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togliendo il Borussia verrà qualcosa di meno tipo 400 euro,però certo e sempre una bellissima cifra con 2 euro.

vado alla snai giovedì con amici e metto

12€ sul Malmo, vittoria =25€, (niente screen dato che era da stupidi)

25 presi e messi sul Milan 1 parziale e finale, vinti 51.

321615_2532313473562_1425287366_32958304_2138154705_n.jpg

presi 25€ e messi sull'anderletch o come se chiama, vinti 41.

2011-10-16201323.jpg

presi 20€ e messi su 3 squadre, tra cui Dim bucarest (vinto 0-5)

il Pandurii (1-0) e il Bibao che sta vincendo 3-0.

2011-10-17220439.jpg

si, sono tornato,

ciao.

ma quello è solo ****, poi naturalmente si perde tutto, mica qualcuno viene a scrivere che perde 100 € a settimana

ma quello è solo ****, poi naturalmente si perde tutto, mica qualcuno viene a scrivere che perde 100 € a settimana
vai sempre a scommettere meno di quello che hai vinto,

chiamasi investimento.

prima o poi sbagli e perdi,ma se hai giocato meno di quanto hai vinto sei in attivo

diciamo che in realtà la storia è questa:vinci una volta 100 euro ma poi non vinci per 10 volte e riperdi tutto.col bet nn diventi ricco.anche perche pure col metodo del "punto 10 per vincere 20" non si vince...poi alla seconda schedina ti chiedi se conviene giocare 10 per vincere 20 che non ti servono a niente e inizi a perdere perche per vincere di piu giochi cose difficili

Che ne pensate?

CSKA Mosca-Trabzonspor 1

Dinamo Zagabria-Ajax Under 2.5

Manchester City-Villarreal 1

Otelul-Manchester Utd 2

Real Madrid-Lione Over 2.5

Basilea-Benfica Over 2.5

Lille-Inter Goal

Napoli-Bayern Monaco Goal

si e quando non vinci devi scommettere più di quello che hai vinto e perso...
ci vuole uno studio accurato dietro le bollette che giochi e un pizzico di ****.

Che ne dite?

Dinamo Zagabria-Ajax Under 2.5

Manchester City-Villarreal 1

Otelul-Manchester United 2

Real Madrid-Lione Over 2.5

Basilea-Benfica 2

Napoli-Bayern Monaco 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro