Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che non ho di sti problemi visto che vedo le quote sul sito snai,scelgo le squadre,faccio i calcoli di quanto potrebbe venire la vincita,prendo i codici delle partite che ho scelto,li scrivo su carta,li porto dalla commessa,la gioca,se vinco vado a ritirare i soldi.cos'è che mi turba?che è 1 mese e passa che cerco di mandare a quei mongoli la mia ***** di carta d'identità per convalidare il conto, gliel'ho inviata 4 volte x fax ma "è illeggibile, provi a rimandarla" ma ve la rimando nel cùlo idioti, dopo 4 volte provo a mandarla dal sito con l'upload ma il mio computer di mèrda mi da errore, allora decido di andare a casa di un amico che ha un computer oiu decente, vado scannerizzo ma è più pesante di 5 mb, così la taglio a metà, riesco a upparlavedo che non mi convalidano il conto, chiamo, eh ma a npi serve intera la carta mica la leggiamo se è tagliata in 4 parti...ma un ***** di puzzle l'avranno fatto in vita loro da 4 pezzi?
torno dal mio amico riscanerizzo tutto perchè l altro idiota aveva cancellato tutto, rimando ma niente, non sono capaci
oggi provo a rientrare e mi hanno chiuso il conto perchè manca la carta d identità da piu di 30 giorni, chiamo incazzato nero ma ovvio che ***** mi dicono? di mandarla per mail ma ovviamente il mio computer non è capace quindi sai cos'ho fatto?li ho fanculizzati e ho aperto sisal, ci ho messo 20 euro e ne ho messi 10 su cska 1, inter x2, villa over 1.5, basilea under 3.5 e utd 2, esce 55 mi pare
ah si aspetta che quando ho riprovato a dinviarla erano le 15.55 (il call chiude alle 16 poveri cristi), e la centralinista è riuscita a dirmi, "guarda quella che controlla i documenti che arrivano è già andata via faremo tutto domani" mi veniva voglia di spacare il telefono
il punto è che nel conto bwin ho 30euro, quindi devo trovare il modo per inviargli quella cazzò di carta, poi prendo e per me possono anche morire
Ok avevo capito bene ma non capisco una cosa.la scommessa minima sono 2euro quindi deduco greche meno di 8partite (0.25 x8 fa 2euro) non si possono giocare?a quel punto continuo x la mia strada con 3 massimo 4partite di cui una in genere doppia chanceio vado alla ricevitoria, consegno il biglietto alla commessa e dico ...mi può giocare questa schedina con l'errore...lei la digita, fa il calcolo e vede quanto costa perchè per ogni partita giocata costa 25 cent. quindi se si giocano ad esempio 10 partite e si vuole fare con l'errore viene in tutto 2.5€. Se indovini tutto ti prendi la quota totale x 2.5€. Se sbagli solo una dipende dalla quota di quella sbagliata. Almeno alla matchpoint è così
un'errore è consentito? Perchè quel napoli non mi piace molto, e anche il real rischiaa quanto pare quando te ne giochi meno di 8 partite, paghi 50 cent. per avvenimento per l'errore con un minimo di 4 partite..Giocata schedina con errore
dinamo-ajax si ospite
basilea-benfica x2
city-villareal 1
real-lione 1
oteul-manchester 2
napoli-bayern 1
lille-inter si casa
Giocati 3.5€ Possibile vincita 37,74
pensi che il napoli vinca al san paolo? io non credo proprio. Io se avrei gioca esito finale avrei messo un x2 non certo il napoli. poi se vince son contento basta che fanno almeno 3 goal :morris82:si, credo che il napoli ce la fà a vincere contro il bayern, soprattuto al san paolo, l'errore l'ho messo per il real, non convince troppo neanche me ma credo che per vincere vince, anche se con difficoltà
*avesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq cska vince con scioltezzapensi che il napoli vinca al san paolo? io non credo proprio. Io se avrei gioca esito finale avrei messo un x2 non certo il napoli. poi se vince son contento basta che fanno almeno 3 goal :morris82: