Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte 2.

Una da 2:

Lille - Inter Over 2.5

Real Madrid - Lione 1 primo tempo

Napoli - Bayern 1

27 € :bah!:

Una da 3€:

Lille - Inter 2 (quotata sui 3,60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

Real - Lione gol

Napoli - Bayer x

Csak - Trabzospor 1

City - Villareal gol

202€
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

a quanto pare quando te ne giochi meno di 8 partite, paghi 50 cent. per avvenimento per l'errore con un minimo di 4 partite..Giocata schedina con errore

dinamo-ajax si ospite

basilea-benfica x2

city-villareal 1

real-lione 1

oteul-manchester 2

napoli-bayern 1

lille-inter si casa

Giocati 3.5€ Possibile vincita 37,74
aò nn me se fila mai nessuno

mette l'errore su 130 eventi nn serve a una minchia,ne sbagli cmq piu di una

e riguardo l'errore,on line ho visto solo 2 possibilità,multipla e sistema.quindi nn penso si possa giocare l'errore.cmq domani mi informo perche invece l'errore su 4 partite sarebbe la svolta per riprendersi quasi sempre almeno la puntata.sarebbe la fine del passivo(o cmq diventerebbe molto minore!)

mi informo

inter x2

utd 2

cska 1

benfica under 3.5

city over 1.5

presi 55 netti

poi mi rode tantissimo il **** aver perso altri 45 euro per il leeds che avevo 1 e fino al 90' erano 1a0

Persi 90 euro per il Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fatte 2.
Una da 2:

Lille - Inter Over 2.5

Real Madrid - Lione 1 primo tempo

Napoli - Bayern 1

27 € :bah!:

Una da 3€:

Lille - Inter 2 (quotata sui 3,60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif)

Real - Lione gol

Napoli - Bayer x

Csak - Trabzospor 1

City - Villareal gol

202€
azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

inter x2 1.40 circautd 2 meno di 1.60

cska 1 1.60 circa

benfica under 3.5 non credo sopra l'1.70

city over 1.5 @1.30?

presi 55 netti

poi mi rode tantissimo il **** aver perso altri 45 euro per il leeds che avevo 1 e fino al 90' erano 1a0
ma quanto hai giocato pe prende co ste quote cosi tanto????

inter x2utd 2

cska 1

benfica under 3.5

city over 1.5

presi 55 netti

La mia l'ho persa per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ah ecco

ora si spiega

x stasera non so,mi sembrano tutte da tripla

---------- Post added at 11:35:58 ---------- Previous post was at 10:56:23 ----------

io mi gioco quest con 5 euro:

milan 1h

inter 1

arsenal x2

milan 2

napoli x2

juve 1

ovviamente una del milano,napoli inter e juve sono di serie A

è tantissimo che voglio fare una giocata cosi e stavolta provo

in pratica sono 6 partite(un pò tante forse)però sono bilanciate dal fatto che 2 di 6 sono doppie chance con un napoli che deve far punti a cagliari e l'arsenal che secondo me è meglio dell'attuale marsiglia e pure lei deve far punti.

poi ci sono l'1dell'inter che dopo la vittoria di ieri,in campionato nn puo piu aspettare per vincere

anchela juve deve dare continuita alla classifica,se il genoa nn mette 11 portieri la juve ce la dovrebbe fare.

milan come la juve,deve dare continuità a una classifica che,tra l'altro,non la vede nemmeno al primo posto.

d'altra parte dopo varie giornate imprevedibili,deve arrivare prima o poi il turno(e capita,capita)in cui tutte le big quantomeno non perdono.se poi le partite piu difficili sono quelle delle squadre finora piu convincenti(juve e milan)ci provo.

infine il milan di stasera,devo decidere se metterlo vincente dal primo tempo o lasciare l'1h

di interessante c'erano pure l'1 dello shacktar e il 2 del dortmund.solo che io contro spalletti non ci vado,quella squadra è assurda fa punti impensabili.e la quota della doppia chance nn vale la pena perche nn la vedo cosi scontata quando dicono le quote.stesso identico discorso x il dortmund,che è pure in trasferta

A lecce nn vinciamo da 11 anni, eviterei

io ho fatto questa

shaktar 1

milan under 3.5

chelsea 1h

barca 1h

bayer under

marsiglia no gol

olimpyacos 1x

porto 1h

290 con 2, peccato ke mi sono accorto troppo tardi ke l'h di barca e chelsea é di 2 gol...

Man. United-Man.City cosa posso mettere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A lecce nn vinciamo da 11 anni, eviterei

290 con 2, peccato ke mi sono accorto troppo tardi ke l'h di barca e chelsea é di 2 gol...
e vabbè ma il lecce domenica 1 punto l'ha fatto,il milan ne perde altri 2?

che te ne frega?secondo me chelsea e barca stasera ce la fanno...oddio certo il chelsea ultimamente nn riesce a far punti senza prender gol..

decido last second se mettere 1 h posto o 2 al milan a lecce

---------- Post added at 14:13:15 ---------- Previous post was at 14:11:40 ----------

Man. United-Man.City cosa posso mettere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io nn giocherei anche perche l'utd ultimamente mi sembra squadra che non fa goleade..ma giocarsi l'under o il no gol in partite del genere è dura.il city poi è intoccabile,ieri ha fatto sembrare dei fenomeni il villareal decimato,e ha fatto 1 gol su autogol e l'altro al 130' minuto

io l'eviterei

avessi una pistola puntata alla testa direi 1

Io pure volevo giocarmela ed ero indeciso tra GOL oppure Over.

io nn giocherei anche perche l'utd ultimamente mi sembra squadra che non fa goleade..ma giocarsi l'under o il no gol in partite del genere è dura.il city poi è intoccabile,ieri ha fatto sembrare dei fenomeni il villareal decimato,e ha fatto 1 gol su autogol e l'altro al 130' minutoio l'eviterei

avessi una pistola puntata alla testa direi 1
Forse hai ragione tu Frank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi gioco qualche altra partita più "semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie

1 fisso :kappe:

napoli goal.inter x2

cska 1

city 1 parziale e finale.
fail, ma non l'avevo giocata.

ho giocata questa:

2011-10-19154557.jpg

almeno il 4 a 0 quotato a 10 l'ho preso. :v

Io gioco questa, just for fun:

Milan - Bate Borisov X Handicap H(2:0)

Bayer Leverkusen - Valencia X2

Chelsea - Genk Over 3,5

Marsiglia - Arsenal X2

Olympiacos - Borussia Dortmund 2

Shakhtar Donetsk - Zenit X2

Fc Porto - Apoel Nicosia Fc 1 Handicap H(1:0)

Barcellona - Viktoria Plzen Over 3,5

3@ RANDOM

Tentato dal giocarla:

Milan-BATE Borisov 1H

Barcellona-Viktoria Plzen 1H

Shakhtar Donetsk-Zenit 1

Chelsea-Genk 1H

Bayer Leverkusen-Valencia Over 2.5

Porto-APOEL 1H

Pubblicità
Pubblicità
Indietro