ah ecco
ora si spiega
x stasera non so,mi sembrano tutte da tripla
---------- Post added at 11:35:58 ---------- Previous post was at 10:56:23 ----------
io mi gioco quest con 5 euro:
milan 1h
inter 1
arsenal x2
milan 2
napoli x2
juve 1
ovviamente una del milano,napoli inter e juve sono di serie A
è tantissimo che voglio fare una giocata cosi e stavolta provo
in pratica sono 6 partite(un pò tante forse)però sono bilanciate dal fatto che 2 di 6 sono doppie chance con un napoli che deve far punti a cagliari e l'arsenal che secondo me è meglio dell'attuale marsiglia e pure lei deve far punti.
poi ci sono l'1dell'inter che dopo la vittoria di ieri,in campionato nn puo piu aspettare per vincere
anchela juve deve dare continuita alla classifica,se il genoa nn mette 11 portieri la juve ce la dovrebbe fare.
milan come la juve,deve dare continuità a una classifica che,tra l'altro,non la vede nemmeno al primo posto.
d'altra parte dopo varie giornate imprevedibili,deve arrivare prima o poi il turno(e capita,capita)in cui tutte le big quantomeno non perdono.se poi le partite piu difficili sono quelle delle squadre finora piu convincenti(juve e milan)ci provo.
infine il milan di stasera,devo decidere se metterlo vincente dal primo tempo o lasciare l'1h
di interessante c'erano pure l'1 dello shacktar e il 2 del dortmund.solo che io contro spalletti non ci vado,quella squadra è assurda fa punti impensabili.e la quota della doppia chance nn vale la pena perche nn la vedo cosi scontata quando dicono le quote.stesso identico discorso x il dortmund,che è pure in trasferta