Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La juve veniva da 6 under di fila, per statistica doveva uscire Over...

L'Udinese la stessa cosa, 7 under di fila in campionato...è ora che l'over esca fuori no? La quota 1.70 direi ottima per una multipla

La juve veniva da 6 under di fila, per statistica doveva uscire Over...L'Udinese la stessa cosa, 7 under di fila in campionato...è ora che l'over esca fuori no? La quota 1.70 direi ottima per una multipla
Questa già è più "statistica"... ma dire che le altre partite sono finite X quindi quest'altra deve finire Y è totalmente errato concettualmente

A Siena-Cesena che mettete voi???

Ma statistica cosa, il risultato di una partita non influenza di certo il risultato di un'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è mica una certezza,dico solo che su 2 partite in cui i padroni di casa sono favoriti,almeno una delle 2 dovrebbe vincere e se nn ci riesce la prima potrebbe riuscirci la secondo.ripeto non è una certezza ma è come quando ti giochi 10 over,sai benissimo che le probabilità che escano 10 over sono bassissime e quindi se è difficile una cosa,il pronostico opposto è + PROBABILE,tutto qui.se di 2 squadre favorite una non vince,è PROBABILE che vinca almeno l'altra.tutto qua.non lo dico io eh,lo dice la statistica:su 2 cose probabili,se non escono entrambe,è probabile che esca almeno l'altra.voglio dire,è + facile che si avverino 2 cose difficili o almeno una facile?

Sett scorsa c'era la statistica della Juve perdente giusto?
ma anche no,riprenditi i post indietro,io avevo la juve vincente

Juve-genoa 2-2...aspè aspè ma per statistica non doveva uscire under?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come sopra

Questa già è più "statistica"... ma dire che le altre partite sono finite X quindi quest'altra deve finire Y è totalmente errato concettualmente
ma non è una regola matematica,semplicemente così come è difficile che tutte le big perdano/vincano nella stessa giornata,per lo stesso motivo è difficile che 2 eventi poco probabili escano insieme.è comne se tiri 2 dadi,hai poche possibilità di far uscire lo stesso numero su entrambi,lo dice il calcolo delle probabilità.è + difficile,semplicemente.quando scommetti,punti sulla cosa meno difficile,in genere

cmq vabbè stasera è andata cosi e pago,io ho dato pochissima fiducia al genova mentre è evidente che ho sopravalutato la juve che a questo punto è evidente che non è quella della prima giornata,bensi una juve che subisce troppo.

cmq a proposito di statistiche,il milan a lecce nn so da quanto non vince ma oggi gioco la vittoria del milan gia dal primo tempo

Mi era balenata in testa questa ma non credo che la gioco:

Lecce - Milan X handicap (il milan vince con un solo gol di scarto)

Inter - Chievo X handicap (come sopra)

Udinese - Novara 1 Handicap (l'udinese vince con più di un gol di scarto)

Roma - Palermo 2 Handicap (qui pareggiano)

Con 3€ sono 150€ di vincita:sisi:

Se si scrive Over è sottinteso 2.5, se no si scrive Over 1.5 o Over 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho chiesto perchè mi sembrava assai la quota.

per il milan a lecce fa 2 gol di scarto
L'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro