Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahaha...bastardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao frank, salutami il 2H, i 2 gol di scarto, il 2 PRIMO TEMPO
godo per avere 1x e over
dovessimo raccoglie le scappellate sue,andrebbe in tilt il server del forumahahahaha...bastardissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettili sul 2 del chievonon so che giocarmi oggi. consigli? alla better con 5 euro, anche premier
dai che mi hai devastato sull'1 del vicenza quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovessimo raccoglie le scappellate sue,andrebbe in tilt il server del forumcmq vabbè,ha ragione lui.ho cannato completamente la lettura della partita e lui invece no
si questa è una delle regole d'oro che ho imparatoEffettivamente a parlare dopo sono capaci tutti, questo è stato il mio primo 2 a 1.50 e penso che sarà anche l'ultimo, in trasferta una quota del genere non copre il rischio.
ho capito che scherzi ma stai sempre là a puntellare i miei pronostici,mica so l'unica a esser sputtanato ogni settimana.mettili sul 2 del chievo
eccheccazzo frank si scherza dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:31:03 ---------- Previous post was at 13:30:18 ----------
dai che mi hai devastato sull'1 del vicenza quella volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fancul0 qunto godo che l'hai persa???quanto godo??mi piace romperti i còglioni tutto qua![]()
---------- Post added at 13:43:29 ---------- Previous post was at 13:42:53 ----------
se finisce 3 a 5 mettimi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te e le cagate di via del mare,fancul0porca pùttana![]()
ma rispetto di che daite e le cagate di via del mare,fancul0 la prossima volta impara a portare un minimo di rispetto alle idee degli altri
Mi era balenata in testa questa ma non credo che la gioco:
Lecce - Milan X handicap (il milan vince con un solo gol di scarto)
Inter - Chievo X handicap (come sopra)
Udinese - Novara 1 Handicap (l'udinese vince con più di un gol di scarto)
Roma - Palermo 2 Handicap (qui pareggiano)
Con 3€ sono 150€ di vincita![]()
Sicuramente sbaglierò le altreper il milan a lecce fa 2 gol di scarto