Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un sistema interessante pero il giorno che sbagli 3 partite hai perso 50 euro
Sì ma se le azzecchi tutte ne vinci 150. diciamo che si può giocare allo stesso modo anche invece che mettendone 10 l'una 5, anche se la vincita si ridurrebbe fortemente però si rischia di meno (25 euro a week end per vincerne 75 totali mi pare una cifra passabile)

Sì ma se le azzecchi tutte ne vinci 150. diciamo che si può giocare allo stesso modo anche invece che mettendone 10 l'una 5, anche se la vincita si ridurrebbe fortemente però si rischia di meno (25 euro a week end per vincerne 75 totali mi pare una cifra passabile)
no nn per me

poi ne vinci 150 perche ne giochi 50,non fai altro che vincere una quota 3

boh non saprei,a breve mollerò.mo provo con quella postata prima,con bet365 che ha le asiatiche secondo me indispensabili in giornate come quella di domenica

che ne pensi di quelle 5 che ho scritto?

il napoli aveva troppo bisogno di vincerla..brutto perdere quando ne sbaglio solo una...lo so!
Pensavo che l'Udinese vi avrebbe messo in difficoltà invece niente...

Ps: 10.000 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per la prossima mi stuzzica questa:

Catania - Napoli

Esito finale 1X2: 1

3.00

Inter - Juventus

Esito finale 1X2: 1

2.50

Parma - Cesena

Esito finale 1X2: X

3.25

Bologna - Atalanta

Esito finale 1X2: 2

2.70

Il napoli mi sento che perde.

La juve piglia la sua prima sconfitta.

Il parma piglia il primo pareggio.

Bologna atalanta sono molto indeciso.. mettere 1 quasi quasi..Ma non mi sento obbligato a giocarla,visto che solo con le prime 3 sono 50 euro con 2.

3 partite con esiti che prima o poi devono uscire son troppi

io mi son preso il napoli che vince pareggia o,al massimo,perde con 1 gol di scarto.confido in un minimo di saggezza a napoli nella consapevolezza che col bayern son 3 punti persi,perderne altri 3 addirittura in goleada sarebbe stupido.

sulla juve io non lo so se perde.so che ieri l'atalanta doveva perde e a momenti vince.la juve ha grinta,io prendo l'over 1.5,una delle 2 segnerà e non finirà lì

per la prossima ne gioco 2 da 1€ :

Catania - Napoli 2 (tentato dall'1 :wush:)

Roma - Milan 2

Inter - Juve gol

Siena - Chievo x 1° tempo

Udinese - Palermo 1

Bologna - Atalanta x2

Cagliari - Lazio 2 (sono tentato da x2)

Parma - Cesena 1

questa è una, è piuttosto secca, o la va o la spacca

l'altra credo sarà:

Fiorentina - Genoa 2

Lecce - Novara 1

Siena - Chievo 2

Roma - Milan gol

PSG - Caen 1

io consiglio di fare una cosa mista,2 partite a campionato al massimo per giornata,e buttate dentro qualche over del campionato norvegese

Alla fine mi son giocato:

Inter - Juve 2 2.75 L'inter è in difficoltà e la juve si gasa molto in queste gare...

Catania - Napoli 2 2.50 Il Catania ha vinto contro l'inter e pareggiato con fiorentina e lazio, non può continuare a fare risultati utili ed il napoli quotato 2,50 fa sempre gola

Chelsea - Arsenal 1 1.58

WBA - Liverpool 2 2.00 Dopo la carling cup con un Suarez in forma, penso possa vincere tranquillamente il liverpool...

Everton - Manc. UTD 2 1.80 Il manchester dopo sei sberle dal city non può far altro che vincere...

Con 2 euri ne vinco 82, speriamo!

raga per scommettere online che sito mi consigliate? per quanto riguarda i pagamenti cosa si può allacciare? postepay paypal carte di credito varie

avevo prese tutte le partite di ieri mi mancava l'over 2,5 del palermo per vincere...peccato...potevo vincere di più se l'avessi presa...oggi sono andato a coprirla con l'under 2,5 che era dato a 2...ci ho messo 15 euro, quindi è venuto 30 euro

Alla fine mi son giocato:Inter - Juve 2 2.75 L'inter è in difficoltà e la juve si gasa molto in queste gare...

Catania - Napoli 2 2.50 Il Catania ha vinto contro l'inter e pareggiato con fiorentina e lazio, non può continuare a fare risultati utili ed il napoli quotato 2,50 fa sempre gola

Chelsea - Arsenal 1 1.58

WBA - Liverpool 2 2.00 Dopo la carling cup con un Suarez in forma, penso possa vincere tranquillamente il liverpool...

Everton - Manc. UTD 2 1.80 Il manchester dopo sei sberle dal city non può far altro che vincere...

càzzo son tutte da tripla

napoli a catania, derby d'italia, derby di londra, lo united in un campo bàstardo, il liverpool è bastarda di se

Alla fine mi son giocato:Inter - Juve 2 2.75 L'inter è in difficoltà e la juve si gasa molto in queste gare...

Chelsea - Arsenal 1 1.58

io ho on line una schedina che al massimo mi frutterà 15 euro.questo perche invece di mettere l'1-1 del palermo al raddoppio ho preso a 1.50 l'over asiatico,con 2 gol metà puntata è persa e l'altra metà è nulla.in pratica ora sono 3 euro su 4-5 partite a quote ridicole,totale 15(massimo)di vincita. e questo perche una partita da 8 gol è stata giocata da 2 squadre mediocri coi piedi quadrati.e cuadraro deve fare il panettiere,coi piedi nn sa lavorarci.

per il resto,la faccio uguale alla tua,tranna mettere il 2 al milan e,credo,lasciar fuori la juve(che per me pareggia o perde)

Barcelona - Mallorca Da 4 a 6 gol

Sociedad - Real Madrid 2

Roma - Milan 2

Catania - Napoli 2

Inter - Juve 2

Chelsea - Arsenal Pari / Dispari

Everton - Man Utd Gol/ 2

City - Wolverhampton Over 2,5

West Brom - Liverpool No gol / 2

PSG - Caen Over 2,5

Da 2 Euro 257 la minima ,308 la massima ..pur essendo difficilissima voglio tentare , non si sa mai

Barcelona - Mallorca Da 4 a 6 golSociedad - Real Madrid 2

Roma - Milan 2

Catania - Napoli 2

Inter - Juve 2

Chelsea - Arsenal Pari / Dispari

Everton - Man Utd Gol/ 2

City - Wolverhampton Over 2,5

West Brom - Liverpool No gol / 2

PSG - Caen Over 2,5

Da 2 Euro 257 la minima ,308 la massima ..pur essendo difficilissima voglio tentare , non si sa mai
non è semplice ma nemmeno difficilissima

---------- Post added at 08:28:23 ---------- Previous post was at 07:52:58 ----------

mi piace molto questa e questa sarà:

milan x2

fiore 1

napoli x2

utd 2

intr 1x

5-50

unico dubbio,se mettere 2-2 l'utd dal primo tempo e se lasciare 2 al napoli

---------- Post added at 09:28:29 ---------- Previous post was at 08:28:23 ----------

ho pure gia preparato quella di champions se per assurdo nn saltasse quella in corso su bet365:rickds:

Comunque nonostante le cose mi stiano andando abbastanza bene penso che cambierò modo di giocare perchè non mi diverto, gioco solo sulle squadre che preferisco e non contro se no non mi godo le partite!

Comunque nonostante le cose mi stiano andando abbastanza bene penso che cambierò modo di giocare perchè non mi diverto, gioco solo sulle squadre che preferisco e non contro se no non mi godo le partite!
anche io dovrei cambiare o smettere

io gioco solo (o quasi)le partite che mi piace seguire

ma questo vuol dire giocare sempre e comunque le solite 4-5 squadre che poi è pure difficile indovinare quello che fanno ogni domenica

mo sto giro almeno ho aggiunto la fiorentina

come lo vedete l'over a city?mi alza di 20 euro la vincita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro