Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo....ti pareva che sbagliavo la schedina per una partita :bah!:

Ecco i miei 50 euro come sono stati investiti:
Cesena Asiatico & Gol Genoa Roma

Gol Novara cesena Under Palermo Lecce

Fiorentina X2 (Jovetic e Cerci apriranno la nostra difesa) & Inter asiatico (1.50 ottima quota)

Under Napoli & Under Lazio (Occhio che manca Hernanes)

Chievo & Parma +2

10 l'una, che *** me la mandi buona.
Mamma mia la schedina combinata di UNder di Napoli e Lazio è stata tremenda, per ora ne ho vinti 49 (33+16) se il Palermo fa Under sono altri 30, speriamo.

Non mi hanno fatto fare quella a correzione d'errore, più che altro perchè han detto che facendolo mi avrebbero fatto 7 schedine da 2 euro, e le classiche da 0.25 cents izi play non le fane ho fatte 2 classiche, poi le posto

---------- Post added at 18:20:55 ---------- Previous post was at 17:55:42 ----------

Atalanta inter 2

chievo bologna x2

genoa roma x2

alzio catania gol

milan parma 1h

napoli udinese 1

novara siena under 3.5

2 ---> 116

cesena cagliari 1x

chievo bologna no gol

genoa roma gol

lazio catania 1

stooke liverpool 1x

auxerre caen 1x

arsenal bolton gol

64
non so come vincere, di giocare 10 euro su 3 partite non mi va, se ne metto 6/7 una o due le sbaglio

cioè va troppo a cuolo a episodi, a bergamo milito sbaglia da 1 metro forse meno sull'1-1, si passa da un possibile 2 ad un possibile 1 al 90' col rigore sbagliato

la roma domina 90 minuti e in 2 tiri quelli fan 2 gol sculati

parloper la prima

nella seconda ringrazio suarez che almeno non mi ha fatto perdere solo per la lazio, vabbè

vinta sta giocata

napoli - udinese 1

rosenborg over 1.5

trabzonspor 1x

persa questa perchè alla stanley non si poteva giocare la liga 2

dusseldorf monaco 1

hoffenaim 1

siviglia santander 1 (al posto di questa io volevo giocare il valladolid vincente)

man city over 1 .5

Il siviglia ha pareggiato contro il santander ultimo in classifica :bah!:nell'altra ho:

arsenal-bolton 1 ok

Non ricordo chi-m. utd 2 ok

wolves-city 2

everton-chelsea 2

roda ajax 2

lille sedan 1

le mans-rennes 2

con 3 euro ne vinco 100, stiamo a vedere
sbagliate 2,chelsea e rennes, peccato :bah!:

vabbè anche se non postiamo ste ***** di schedine vincenti ogni voilta è meglio

---------- Post added at 22:53:56 ---------- Previous post was at 22:53:18 ----------

ma il chievo a 1.75 era una condanna a morte

vinto anche oggi 10 €, avevo solo il milan di italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e con ieri vado a 17

Persi 140 € per il Liverpool che vince in casa dello Stoke che non perdeva al Britannia Stadium da non so quanto tempo. Per un pò non gioco.

persi 50 euro per l'inter

smetto tanto non ci sono 3 partite fattibili in italia,pochi cazzi

cioè stavolta l'avevo fatto eh

inter juve e milan

e mo basta vaffancul0

tra l'altro pure a roma e genova so uscite cose turche

Mamma mia la schedina combinata di UNder di Napoli e Lazio è stata tremenda, per ora ne ho vinti 49 (33+16) se il Palermo fa Under sono altri 30, speriamo.
è un sistema interessante pero il giorno che sbagli 3 partite hai perso 50 euro

Juventus Fiorentina 1

Napoli Udinese 1X

Lazio Catania under

Milan Parma no gol ospite

Real Madrid Villareal no gol ospite

Granada Barcellona no gol casa

Con 3€ ne avrei vinti 50 :vigo:::vigo:

vorrei giocarmi il palermo ma a sto punto non posso,almenoche non lo gioco con l'1 del chelsea e il 2 del'utd

---------- Post added at 08:49:43 ---------- Previous post was at 08:30:28 ----------

cmq mi piacerebbe questa qua

palermo 1 oppure 1-1

1 vicenza

over chelsea

utd 2-2

Mi sa che provo con

Vicenza - Albinoleffe 1 1.95

Palermo - Lecce U2.5 2.00

Chelsea - Arsenal 1 1.58

WBA - Liverpool 2 2.00

Everton - Manc. UTD 2 1.80

fortuna che ieri mi sono astenuto dal giocare bollette..avrei perso sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho perso la schedina per colpa del Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Palermo over 2,2.5 @1.5

Utd 0,-0.5 @1.55

Milan 2 asiatico @1.875

Napoli +0.5 +1 @1.275

Juve over 1.5 @1.33

allora,siccome è evidente che serve tanta copertura,provo questa qua su bet365.provo a tornare lì per un turno,uso un'altra carta per ricaricarmi la postepay e ci metto 8 euro.i 2 avrei dovuto buttare sulle commissioni,li uso per un'eventuale bolla disperata domenica che tanto so tutte da tripla.

vedo se togliere l'inter,quota bassa e quella partita da over5 gol,finirà 1-0 per qualcuno.volevo prendere l'1 dnb ma la juve ha grinta e non ce la vedo tornare a torino senza segnare

ho pensato:il napoli devi vincere ma il catania è tosto.ero partito col 2 fisso,poi ho messo 2 asiatico.alla fine ho messo quest'handicap che seil napoli perde con 1 gol di scarto,non perdo la schedina.pure il catania prima o poi 3 punti li prenderà no?

sul milan mi copro con l'asiatico,una roma che nn ha speranze...se fa la partita della vita,non va oltre il pari

utd che sicuramente vince,se pareggia non perdo la schedina

infine il palermo.fino a 2 gol mi ridanno i soldi,io penso che 3 gol possano uscire

5 partite,delle quali però in realtà nessuna è fissa.tutte coperte.ci provo

con 8 euro sono 60 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro