Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia la schedina combinata di UNder di Napoli e Lazio è stata tremenda, per ora ne ho vinti 49 (33+16) se il Palermo fa Under sono altri 30, speriamo.Ecco i miei 50 euro come sono stati investiti:
Cesena Asiatico & Gol Genoa Roma
Gol Novara cesena Under Palermo Lecce
Fiorentina X2 (Jovetic e Cerci apriranno la nostra difesa) & Inter asiatico (1.50 ottima quota)
Under Napoli & Under Lazio (Occhio che manca Hernanes)
Chievo & Parma +2
10 l'una, che *** me la mandi buona.
non so come vincere, di giocare 10 euro su 3 partite non mi va, se ne metto 6/7 una o due le sbaglioNon mi hanno fatto fare quella a correzione d'errore, più che altro perchè han detto che facendolo mi avrebbero fatto 7 schedine da 2 euro, e le classiche da 0.25 cents izi play non le fane ho fatte 2 classiche, poi le posto
---------- Post added at 18:20:55 ---------- Previous post was at 17:55:42 ----------
Atalanta inter 2
chievo bologna x2
genoa roma x2
alzio catania gol
milan parma 1h
napoli udinese 1
novara siena under 3.5
2 ---> 116
cesena cagliari 1x
chievo bologna no gol
genoa roma gol
lazio catania 1
stooke liverpool 1x
auxerre caen 1x
arsenal bolton gol
64
sbagliate 2,chelsea e rennes, peccatoIl siviglia ha pareggiato contro il santander ultimo in classificanell'altra ho:
arsenal-bolton 1 ok
Non ricordo chi-m. utd 2 ok
wolves-city 2
everton-chelsea 2
roda ajax 2
lille sedan 1
le mans-rennes 2
con 3 euro ne vinco 100, stiamo a vedere
è un sistema interessante pero il giorno che sbagli 3 partite hai perso 50 euroMamma mia la schedina combinata di UNder di Napoli e Lazio è stata tremenda, per ora ne ho vinti 49 (33+16) se il Palermo fa Under sono altri 30, speriamo.