Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Villarreal - Manchester City 2 Trabzonspor - Cska mosca 2

Manchester Utd - Otelui Galati 1

Benfica - Basilea 1

Lione - Real Madrid X

Ajax - Dinamo Zagabria 1

3€ - 106,95€

Che ne dite?
lione gol

cska X

Azzardo :

Villareal - City 2

Bayern Monaco - Napoli 1

Ajax - Dinamo 1

Benfica - Basel 1

United - Otelul 2 tempo + Gol (fanno più gol nel secondo tempo che nel primo)

Inter - Lille X

Lione - Real X

Trabzonspor - CSKA 2

Mi piace.
Di questa invece? Che ne dite?

schedinavincente.png
Io metterei Manchester United 1H, benfica, Over 2.5 (o 1,5) Bayern Monaco, Ajax, City, Cska o Pareggio e invece dell'X2 del Real o un Over 2.5 e un 2 secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Villarreal - Manchester City 2 Trabzonspor - Cska mosca 2

Manchester Utd - Otelui Galati 1

Benfica - Basilea 1

Lione - Real Madrid X

Ajax - Dinamo Zagabria 1

3€ - 106,95€

Che ne dite?
Mi piace molto. Forse me la gioco cambiando però Lione-Real Madrid (GOL) e Trabzonspor-CSKA Mosca (X2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io metterei Manchester United 1H, benfica, Over 2.5 (o 1,5) Bayern Monaco, Ajax, City, Cska o Pareggio e invece dell'X2 del Real o un Over 2.5 e un 2 secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quanto verrebbe più o meno?

Tornato da una lunga notte di lavoro, Chelsea di ***** ti odio!
Non vedere assolutamente gli highlights, si sono mangiati di tutto. :rickds:

Comunque mi sa che butto qualcosa su Joe Cole primo marcatore o che segni in generale, devo giudicare in base alle quote.

Mi piace molto. Forse me la gioco cambiando però Lione-Real Madrid (GOL) e Trabzonspor-CSKA Mosca (X2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quanto verrebbe più o meno?
Con 2€, ne escono 26€

Con 2€, ne escono 26€
Mi sa che la gioco, solo che al City metto Over 1 e non 2 e pure all'Ajax.

Tornato da una lunga notte di lavoro, Chelsea di ***** ti odio!
ma ti mancava solo quella spero per te che hai giocato qualcosa sull'1x così qualcosa hai vinto lo stesso!

quando ne manca solo 1 e si ha tempo per coprirla, va fatto, almeno qualcosa si porta a casa lo stesso!

Qualcuno mi può spiegare un po cosa sono ste schifezze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

asian +0.75 -0.75

asian +0.25 -0.25

asian +0.5 -0.5

asian +1 -1

asian +1.25 -1.25

asian 0

e poi

over\under 2.25

over\under 2.75

Non vedere assolutamente gli highlights, si sono mangiati di tutto. :rickds:Comunque mi sa che butto qualcosa su Joe Cole primo marcatore o che segni in generale, devo giudicare in base alle quote.
Puntato 10 euro, la quota è 12, speriamo bene.

Su primo marcatore o goal in qualsiasi momento?

Primo marcatore o che segna in qualunque momento?

EDIT: Vista solo ora la risposta.

a saperlo non facevo la multipla e ci buttavo 5 euro,il rischio non è tanto piu alto di quello di una multipla classica.12 per cavani era un affare

Qualcuno mi può spiegare un po cosa sono ste schifezze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asian +0.75 -0.75

asian +0.25 -0.25

asian +0.5 -0.5

asian +1 -1

asian +1.25 -1.25

asian 0

e poi

over\under 2.25

over\under 2.75
c'ho una tabella da urlo su excel ma nn so come upppartela

googleggia che la trovi,scrivi su google asian handicap

under/over:piu o meno 3 gol

under:la perdi dai 3 gol in su

over la vinci dai 3 gol in su

(3 gol in tutta la partita,fra tutte e 2 le squadre)

c'ho una tabella da urlo su excel ma nn so come upppartela

googleggia che la trovi,scrivi su google asian handicap

under/over:piu o meno 3 gol

under:la perdi dai 3 gol in su

over la vinci dai 3 gol in su

(3 gol in tutta la partita,fra tutte e 2 le squadre)
Si si so benissimo cosa vuol dire under/over ma sinceramente questi non li ho mai visti..

Villareal - City 2

Bayern Monaco - Napoli 1

Trabzonspor - CSKA 2

United - Otelul 1

Benfica - Basel 1

Lione - Real X2

ancora 2 euro buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un pò me la sono cercata, però scazza lo stesso

villareal city 1x

utd 1H

real 2

bayern gol

inter gol

cska under

erano 65 con 2, l'unica cosa che mi tira su è che avrei perso pure mettendo gol, anche se per un attimo ho pensato all'over

poi mi è venuto in mente frank, è difficile che in cl si perda in casa a 0 e toh, ho messo gol...lione 0-2 villareal 0-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò me la sono cercata, però scazza lo stesso
villareal city 1x

utd 1H

real 2

bayern gol

inter gol

cska under

erano 65 con 2, l'unica cosa che mi tira su è che avrei perso pure mettendo gol, anche se per un attimo ho pensato all'over

poi mi è venuto in mente frank, è difficile che in cl si perda in casa a 0 e toh, ho messo gol...lione 0-2 villareal 0-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vabbè il villareal giocava senza voglia(cosa mai vista in casa)e senza 6 titolari è una squadra da B.cosa che nn sapevo

il lione col real ha sempre dato tutto,stasera era a senso unico.che te devo dì?ho perso 38 euro per quei 2 no gol

sabato ricarico 10 euro su bwin,me ne danno 5 di bonus e a quel punto metto 15 su 3 partite a quota 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma guarda io volevo mettere 1x al lione, poi ho messo 2 perchè mi son cagato addosso a mettere il real non vincente ma anchi'io ero partito che a lione non avrebbe vinto

il punto è solo uno, trovare quella ***** di ricevitoria che mi da la possibilità d'errore, a giorni aprono snai dove prima c'era better che lo dava, speriamo

ho già 7/8 schedine perse per una partita sulla scrivania, almeno da recuperare quello che gioco o con 1 sbaglio farmi 10 euro, poi se ne sbaglio 2 ceste neanche m'incazzo

però se su una bolla da 80 euro con 1 errore te ne porti a casa 10/15 sputaci sopra, adesso invece la cestino (anzi la tengo x ricordo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro