Persa per il milan e per l'arsenal...Cambiata
Viktoria - Barcellona No gol
Manchester utd - Galati No gol
Zenit - Shaktar 1X
Arsenal - Marsiglia over 1.5
Valencia - Leverkusen gol
Bate - Milan 2
Villareal - City 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persa per il milan e per l'arsenal...Cambiata
Viktoria - Barcellona No gol
Manchester utd - Galati No gol
Zenit - Shaktar 1X
Arsenal - Marsiglia over 1.5
Valencia - Leverkusen gol
Bate - Milan 2
Villareal - City 2
Volevo mettere 2 partite facili al posto dell X,entrambe quotate 1.30,ma viene 36 euro...e 6 partite e difficile prenderle comunque...Se proprio devi io la metterei a Chievo-Fiorentina.
Piace anche a me. Me gusta anche quella postata da grayfox con il pareggio tra Chievo e Fiorentina aggiunto da Iblis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vado di 3 euro con questa:Napoli 1
Cesena 1
Lazio parma x
Mi sembra molto buona.. viene 55 euro..
QPR - Manchester City 2Htripla non italiana ?
al posto del liverpool metterei arsenal west brom goal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQPR - Manchester City 2HManchester United - Sunderland 1H
Liverpool - Swansea GOAL
Erano in Russia, se proprio avessi dovuto giocare una doppia avrei messo 1X.Schedina persa : Rubin Kazan - Tottenham X2 ...................finita 1-0 per il Rubin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e io dove avevo 1H? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ( l'avevo comunque sbagliato già per altre partite )Tutti over le partite delle 21 di europaleague tranne lo shalke
Preciso: over 3,5 tranne lo shalke![]()