Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ad entrambi!
E c'e' pure qualcosa per tipo 3 o piu' gol di scarto?
L'Handicap lo sceglie la Snai. Di solito l'1H del Barça (per esempio) è dai 2 gol di scarto in su.

Avete mai preso le bollette a 9-10 eventi tutti quotati max @1,35??

L'Handicap lo sceglie la Snai. Di solito l'1H del Barça (per esempio) è dai 2 gol di scarto in su.
Avete mai preso le bollette a 9-10 eventi tutti quotati max @1,35??
no,la possibiltà che salti è concreta,quindi tanto vale metterne qualcuna più rischiosa

Oggi ho fatto una terzina e una con 6 partite (non ho resistito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so,la tentazione è troppa per non farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:30:37 ---------- Previous post was at 14:30:01 ----------

10 doppie chanches di max @1,35 credo venga sui 40-50 € con 3 €.
lascia stare ,fanne una da 5-6 per prenderne 50

oggi non cè assolutamente un ***** da giocare

un sacco di trappoloni,lazio e udine su tutte

al prossimo turno metto qualcosa sul conto,oggi non saprei che giocarmi

allora, napoli juve rinviata se non sbaglio a dicembre.

Adesso ho altre 2 partite giocate, se le piglio posso andare a ritirare subito o devo aspettare a dicembre che giocano?

allora, napoli juve rinviata se non sbaglio a dicembre.Adesso ho altre 2 partite giocate, se le piglio posso andare a ritirare subito o devo aspettare a dicembre che giocano?
subito e ti scalano la quota di napoli-juve

io ieri ho perso 140 euro per il goal di arsenal-west brom e il 2 del porto...fortuna che ne ho sbagliate 2 e non ho perso solo per 1.

ah vabbe..

Il cesena stà pure perdendo, quindi è inutile.

Non creod che riuscirà a fare 2 gol..:bah!:

rosso per il lecce..

Vai cesena vaiiiiiii

Palermo-Bologna 1

Novara-Roma 2

Cesena-Lecce 1X2

Udinese-Siena 1

Milan-Catania 1

Napoli-Juventus 1X

Chievo-Fiorentina X

Newcastle-Everton 1X

QPR-Manchester City 2

Dalla prossima gioco con gli errori, ne ho le palle piene di perdere ogni settimana per una maledetta partita!

Sono contento di aver perso le squadre di oggi pomeriggio,per il semplice motivo he ieri sera ho toppato il 2 del Porto a 1.30,meglio perdere anche per altre squadre,e non solo per quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5. Cesena - Lecce

1X2 1 2.00

2. Novara - Roma

1X2 2 2.00

10. Napoli - Juventus

Doppia Chance 1X 1.38

6. Chievo - Fiorentina

1X2 X 3.15

7. Qpr - Manchester City

1X2 2

Olhanense - Fc Porto

1X2 2 1.30

Qualcuno mi spiega come fare il Sistema alla Snai,cioe cosa devo scrivere? mi spiego meglio,vorrei fare quel sistema,che tipo con 2 euro,da 25 centesimi a colonna,per esempio ne indovini 5 la vittoria minima e 30 euro,e la vittoria massimo 80 euro se le indovini tutte,perche da adesso vorrei giocare in questo modo,apparte la bolla di oggi,sbaglio sempre 1 o 2 squadre..a sto punto mi accontento anche della vittoria minima..

Palermo-Bologna 1Novara-Roma 2

Cesena-Lecce 1X2

Udinese-Siena 1

Milan-Catania 1

Napoli-Juventus 1X

Chievo-Fiorentina X

Newcastle-Everton 1X

QPR-Manchester City 2

Dalla prossima gioco con gli errori, ne ho le palle piene di perdere ogni settimana per una maledetta partita!
Che tipo di giocata è quella sul Cesena? :rickds:

La voglio anch'io :rickds:

Che tipo di giocata è quella sul Cesena? :rickds:La voglio anch'io :rickds:
La tripla. Giochi sia l'1, la X e il 2 e in questo modo ti escono la vincita potenziale minima e massima (dipende dalla quota che prendi).

Presa :

QPR - Man. City 2

Novara - Roma 2

Cesena - Lecce 2

Chievo - Fiorentina 1

Udinese - Siene 1

Napoli - Juve 1 (rimandata )

vincevo 150, mo ce da vedere senza la juve

Presa :
QPR - Man. City 2

Novara - Roma 2

Cesena - Lecce 2

Chievo - Fiorentina 1

Udinese - Siene 1

Napoli - Juve 1 (rimandata )

vincevo 150, mo ce da vedere senza la juve
Complimenti,secondo me sulle 80 euro...l'1 del Napoli era quotato sui 2.60

---------- Post added at 17:40:07 ---------- Previous post was at 17:39:35 ----------

Qualcuno mi spiega come fare il Sistema alla Snai,cioe cosa devo scrivere? mi spiego meglio,vorrei fare quel sistema,che tipo con 2 euro,da 25 centesimi a colonna,per esempio ne indovini 5 la vittoria minima e 30 euro,e la vittoria massimo 80 euro se le indovini tutte,perche da adesso vorrei giocare in questo modo,apparte la bolla di oggi,sbaglio sempre 1 o 2 squadre..a sto punto mi accontento anche della vittoria minima..
Aspetto delucidazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro