C
Cromzin
1 handicap...la squadra di casa deve avere almeno due reti in più dell'avversaria...esempio 2-0,3-1, 4-0 eccma che roba e' l'1H?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 handicap...la squadra di casa deve avere almeno due reti in più dell'avversaria...esempio 2-0,3-1, 4-0 eccma che roba e' l'1H?
1 handicap, la squadra di casa deve vincere con 2 o piu goal di scartoma che roba e' l'1H?
Si l'Handicap (2).Grazie ad entrambi!
E c'e' pure qualcosa per tipo 3 o piu' gol di scarto?
Vado alla Snai vicino casa mia 25 minuti fa,ma non c'era linea per i terminali e lo stesso domani mi ha detto l'impiegata,ma vale per tutti gli SNAI? non perche devo giocarla assolutamente domani,questo e il segno che e vincente la mia bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe gioco questa...
5. Cesena - Lecce
1X2 1 2.00
2. Novara - Roma
1X2 2 2.00
10. Napoli - Juventus
Doppia Chance 1X 1.38
6. Chievo - Fiorentina
1X2 X 3.15
7. Qpr - Manchester City
1X2 2
Olhanense - Fc Porto
1X2 2 1.30
2 euro= 72 euro
Ognuno legge le partite a modo suoma quanto ci godo se perdete tutti per l'1 del cesena? quanto? :ricksd:io mi metto x2
io ho messo 1x!ma quanto ci godo se perdete tutti per l'1 del cesena? quanto? :ricksd:io mi metto x2
viene scalata la quotaIo avevo messo Genoa-Inter, visto che è stata rimandata che succede alla mia schedina?
E' impossibile che perde..ma quanto ci godo se perdete tutti per l'1 del cesena? quanto? :ricksd:io mi metto x2
ti conviene,te le giochi bene e qualche soldo lo tiri su
Secondo me è l'unico modo, ovvio è bello fare schedine da 7/8 partite però poi una la sbagli sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifti conviene,te le giochi bene e qualche soldo lo tiri su
si ,guarda,la settimana che ne ho 4 giocate di questo tipo,ne ho vinte 3 su 4,sicuramente è il metodo migliore,magari non vinci tantissimo però quando le vai a mettere insieme viene un bel gruzzolettoSecondo me è l'unico modo, ovvio è bello fare schedine da 7/8 partite però poi una la sbagli sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oggi ho fatto una terzina e una con 6 partite (non ho resistito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ,guarda,la settimana che ne ho 4 giocate di questo tipo,ne ho vinte 3 su 4,sicuramente è il metodo migliore,magari non vinci tantissimo però quando le vai a mettere insieme viene un bel gruzzoletto