Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ad entrambi!
E c'e' pure qualcosa per tipo 3 o piu' gol di scarto?
Si l'Handicap (2).

Vabbe gioco questa...
5. Cesena - Lecce

1X2 1 2.00

2. Novara - Roma

1X2 2 2.00

10. Napoli - Juventus

Doppia Chance 1X 1.38

6. Chievo - Fiorentina

1X2 X 3.15

7. Qpr - Manchester City

1X2 2

Olhanense - Fc Porto

1X2 2 1.30

2 euro= 72 euro
Vado alla Snai vicino casa mia 25 minuti fa,ma non c'era linea per i terminali e lo stesso domani mi ha detto l'impiegata,ma vale per tutti gli SNAI? non perche devo giocarla assolutamente domani,questo e il segno che e vincente la mia bolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto ci godo se perdete tutti per l'1 del cesena? quanto? :ricksd:io mi metto x2
Ognuno legge le partite a modo suo:chris:

Comunque domani mi sa che lascio stare la Snai e sti problemi di Linea e vado in qualche Eurobet,sperando non abbiano sti problemi..

ma quanto ci godo se perdete tutti per l'1 del cesena? quanto? :ricksd:io mi metto x2
io ho messo 1x!

ho fatte 2 schedine, una per sabato e una per domenica...speranze poche questa volta.

Io avevo messo Genoa-Inter, visto che è stata rimandata che succede alla mia schedina?

Ma il cesena lo giocate vincente perchè è statisticamente provato che almeno una volta si deve pur vincere ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ringrazio per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sto tirando su la schedina vincente.. domani la posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri giornata positiva, parto con 0€ sul conto e verso 10€

Dopo averla presa sulle ali dell'entusiasmo metto 5€ sul River Plate

Adesso ho 41€, ma credo che giochero solo doppie o triple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri giornata positiva, parto con 0€ sul conto e verso 10€

Dopo averla presa sulle ali dell'entusiasmo metto 5€ sul River Plate

Adesso ho 41€, ma credo che giochero solo doppie o triple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti conviene,te le giochi bene e qualche soldo lo tiri su

io ho perso per il leverkusen ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ti conviene,te le giochi bene e qualche soldo lo tiri su
Secondo me è l'unico modo, ovvio è bello fare schedine da 7/8 partite però poi una la sbagli sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è l'unico modo, ovvio è bello fare schedine da 7/8 partite però poi una la sbagli sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ,guarda,la settimana che ne ho 4 giocate di questo tipo,ne ho vinte 3 su 4,sicuramente è il metodo migliore,magari non vinci tantissimo però quando le vai a mettere insieme viene un bel gruzzoletto

si ,guarda,la settimana che ne ho 4 giocate di questo tipo,ne ho vinte 3 su 4,sicuramente è il metodo migliore,magari non vinci tantissimo però quando le vai a mettere insieme viene un bel gruzzoletto
Oggi ho fatto una terzina e una con 6 partite (non ho resistito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro