Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene65 euro dipendono dal gol domani fra lazio e juve

che cazz0 faccio

se metto 20 sul no gol o vinco 20 netti o 40 netti.una cagata in ogni caso.bella situazione di *****

2 palle...
Io mi coprirei, meglio pochi ma sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non coprirei invece.

Fosse stato un risultato fisso! Il Goal mi sembra altamente probabile.

nn lo so,giocare x nn mi dà manco la vincita matematica,certo finisse pari con gol sarebbe spettacolo..

nn lo so,giocare x nn mi dà manco la vincita matematica,certo finisse pari con gol sarebbe spettacolo..
Allora metti Pari (non X) e hai ancora più possibilità.

Sia che pareggiano sia che una delle due vince con 2 goal di scarto.

li davi a me, li giocavo sul 1-3 del manchester united,le possibilità di vincere il quintuplo erano molto più facili.
Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buoni 8,64 € che incrementano il positivo sul conto online.

Triple is the way, prendo sempre e solo triple.

Qualcuno si è mai chiesto perché la quota del Rigore sì/no per la Roma è sempre più bassa rispetto alle altre squadre? :rickds:A parte gli scherzoni, qualcuno conosce un sito di statistiche che mi dica con immediatezza quale squadra fa più OVER, UNDER, GOAL ecc. in un determinato campionato?
E anche oggi rigorino in una partita della roma..il bello è che non c'è bisogno di specificare per chi deve essere dato il rigore..basta che venga dato per 1 delle 2 squadre

---------- Post added at 22:28:49 ---------- Previous post was at 21:17:31 ----------

Non esiste l'opzione 3 rigori in una partita vero?

E anche oggi rigorino in una partita della roma..il bello è che non c'è bisogno di specificare per chi deve essere dato il rigore..basta che venga dato per 1 delle 2 squadre 

---------- Post added at 22:28:49 ---------- Previous post was at 21:17:31 ----------

Non esiste l'opzione 3 rigori in una partita vero?
Alla prossima no che c'è il Milan, ma a Catania - Roma me lo gioco sicuro il rigore.

Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Buoni 8,64 € che incrementano il positivo sul conto online.

Triple is the way, prendo sempre e solo triple.
" lol "

Allora metti Pari (non X) e hai ancora più possibilità. Sia che pareggiano sia che una delle due vince con 2 goal di scarto.
paga 1.80,o gioco l'x e spero oppure gioco no gol e incasso matematicamente

2,84 € sulla vittoria del Cardiff, l'12 della Lazio, l'1X del Cottbus, l'X2 dell'Espanyol e l'Over del Portsmouth. Viene 19,60 €.

lazio da tripla,la doppia chance è la cosa piu inutile da prendere.se dovete mettere il segno,x fisso.la juve cmq è in EL fuori dal 4' posto,la lazio col pareggio di stasera e un pari con l'udinese credo sia 4' matematicamente

lazio da tripla,la doppia chance è la cosa piu inutile da prendere.se dovete mettere il segno,x fisso.la juve cmq è in EL fuori dal 4' posto,la lazio col pareggio di stasera e un pari con l'udinese credo sia 4' matematicamente
Come hai coperto alla fine?

Alla fine l'X si sta rivelando il risultato adatto..peccato che io ste cose non le giochi mai..

---------- Post added at 22:34:12 ---------- Previous post was at 22:30:57 ----------

Lazio in 10 :rickds:

stasera ho chiuso definitavamente col bet,per un insieme di motivi che finisce cosi:

euro 20 sull'x(a metà primo tempo il no gol era intoccabile)

finisce con l'uomo + ridicolo della serie A che segna il gol per la squadra + ridicola delle serie A,nn so xke invece di mettere 20 sul no gol e prenderne 20 sicuri come minimo,mi sono ritrovato a mettere alla stessa quota 20 su un'x che sapevo nn sarebbe entrato.

ora avrei avuto 20 euro in + invece di 20 in meno.

stasera ho chiuso definitavamente col bet,per un insieme di motivi che finisce cosi:euro 20 sull'x(a metà primo tempo il no gol era intoccabile)

finisce con l'uomo + ridicolo della serie A che segna il gol per la squadra + ridicola delle serie A,nn so xke invece di mettere 20 sul no gol e prenderne 20 sicuri come minimo,mi sono ritrovato a mettere alla stessa quota 20 su un'x che sapevo nn sarebbe entrato.

ora avrei avuto 20 euro in + invece di 20 in meno.
Quindi alla fine non hai vinto nessuna delle 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro