Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque odio moltissimo la fine del campionato, infatti a fine campionato gioco molto poco.... ci sono squadre demotivate e squadre super motivate :bah!:
Quando ho visto il bari 1 a 0, mi sono incazzato perchè volevo mettere vittoria del bari, ma alla fine è andato bene l'under che mi è stato quotato anche più della vittoria del palermo.

Ma **********, Atletico Madrid di *****.

Bologna Parma X sceso a 1,30
È la prima volta che gioco un biscotto, se non lo prendo c'è da spararsi :bah!:

3 su 5.. Vabbe fa niente..

Preso il milan, palermo e cesena..

Il brescia me l'hanno fatto mettere i miei amici la vittoria, ma io avrei messo il catania per simpatia..

Il napoli è colpa mia:asd:

Vabbe, fa niente, tanto era la prima...

Nancy - Lille 2 0 1

Monaco - PSG X2 2 - 2

Siviglia - RealMadrid X2 2 - 6

Din Mosca - CSKA Mosca X2 2 - 2

Lecce - Napoli X2 1 - 1

Manchester UTD - Chelsea 1

20€ esciva 274€.

la solita sfiga rotto in ****.

il lecce è una squadra di *****. questa è la 4 bolletta che perdo per via sua. SEMPRE AL 90ESIMO. SEMPRE GLI ULTIMI 10 MINUTI.

la madonna è.

Nancy - Lille 2 0 1Monaco - PSG X2 2 - 2

Siviglia - RealMadrid X2 2 - 6

Din Mosca - CSKA Mosca X2 2 - 2

Lecce - Napoli X2 1 - 1

Manchester UTD - Chelsea 1

20€ esciva 274€.

la solita sfiga rotto in ****.

il lecce è una squadra di *****. questa è la 4 bolletta che perdo per via sua. SEMPRE AL 90ESIMO. SEMPRE GLI ULTIMI 10 MINUTI.

la madonna è.
:basito:

una *******. di *****. lurida ***** succhicazzi a tradimento, lecce di *****.

Il Lecce la settimana scorsa mi ha fatto perdere 200€, avevo X2 in casa del Chievo...ora va a vincere addirittura a Napoli.

Spero vivamente che retroceda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quest'anno lo sai quante me ne ha fatte perdere? 4 BOLLETTE.

tra cui 3 negli ultimi minuti, 5 minuti della partita.

Genoa - Sampdoria OVER proprio no..poi se esce vai a san pietro a farti benedire dal Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te l'avevo detto

Se Genoa - Samp finisce in un certo modo ho vinto 800€.

Risultato esatto?
No, per dire che deve finire con un certo esito, che non dirò! In **** alla maledizione del topic.

Sempre che non mi abbia già colpito :rickds:

Si ma hai puntato sul risultato esatto?
Nono, è una delle quote "principali" posso solo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro