Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca la ***** godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

avevo 1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111

porca la ***** godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
avevo 1111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111
condividi?

No raga non ci credo.

Questa ripaga tutte le mie sfighe dell'ultimo minuto e dell'ultimo secondo. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bologna - Parma X

Brescia - Catania OVER 2,5

Cagliari - Cesena X2

Inter - Fiorentina 1

Lecce - Napoli OVER 2,5

Udinese - Lazio OVER 1,5

Genoa - Sampdoria 1 (SI' CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Wolves - West Bromwich GOAL

Stoke City - Arsenal SEGNA OSPITE SI'

Manchester United - Chelsea SEGNA CASA SI'

Valenciennes - Rennes UNDER 2,5

Lione - Marsiglia SEGNA CASA SI'

Barcellona - Espanyol 1

5@ 800 e rotti

Sto godendo.

Che ne pensate?

Lecce - Napoli X2 ( ok le poche motivazioni... ma il napoli gioca con tutti i titolari e non ce lo vedo a perdere, massimo un pareggio )

Brescia - Catania GOAL ( Il brescia deve vincere e con tutta probabilità finirà come quella con la samp con squadre molto aggressive soprattutto il brescia )

Inter - Fiorentina 1

Roma - Milan X2 ( Penso che almeno il pareggio dovrebbe uscirci, peraltro la roma deve fare a meno di de rossi e perrotta )

Udinese - Lazio GOAL

Genoa - Sampdoria OVER ( La samp deve tentare di vincere, il genoa li vuole mandare in B... se le daranno di santa ragione xD )
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fanculo al lecce che va a vincere al 90 -.-, che palle

Genoa - Sampdoria OVER proprio no..poi se esce vai a san pietro a farti benedire dal Papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rock:

In due giorni ho perso la bellezza di 50€ circa a schedina :cry:

Roma - Milan 1X2 X X 3.30

FC Siviglia - Real Madrid 1X2 Real Madrid Real Madrid 2.20

Everton - Manchester City 1X2 Manchester City Everton 2.60

Lecce - Napoli 1X2 Napoli Lecce 3.15

Genoa - Sampdoria 1X2 Genoa Genoa 2.55

Manchester United - Chelsea1X2 ManU ManU 2.15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO fanculo al lecce che va a vincere al 90 -.-, che palle

:rock:
APPUNTO VAI A SAN PIETRO A BENEDIRTI CHE QUELLO SEGNA AL 95' :rickds:

LOL e a fine primo tempo avevi anche scritto "te l'avevo detto" xDDDDDDDDFaillissimo xDDDDDDD

che @@ 70 euro persi al 90 per il lecce
Ma quindi hai perso lo stesso? Allora prendilo nell'ano va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No raga non ci credo.Questa ripaga tutte le mie sfighe dell'ultimo minuto e dell'ultimo secondo. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bologna - Parma X

Cagliari - Cesena X2

Inter - Fiorentina 1

Lecce - Napoli OVER 2,5

Udinese - Lazio OVER 1,5

Genoa - Sampdoria 1 (SI' CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Barcellona - Espanyol 1

5@ 800 e rotti

Sto godendo.
Secondo me sei svenuto vedendo il gol al 96'+, roba da infarto :rickds:

Pareggio o Pacos Ferreira @ 4.00

Pareggio o Montana 1921 @ 3.40

Pareggio o Waasland-Beveren @ 2.20

Trebles, Puntata €1,00 Vincita €29,92

No raga non ci credo.Questa ripaga tutte le mie sfighe dell'ultimo minuto e dell'ultimo secondo. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bologna - Parma X

Cagliari - Cesena X2

Inter - Fiorentina 1

Lecce - Napoli OVER 2,5

Udinese - Lazio OVER 1,5

Barcellona - Espanyol 1

5@ 800 e rotti

Sto godendo.
****** ci risiamo porco di quel *d*****

sfanculo io pè na "squadra" MA E' SEMPRE QUEL LECCE DEMMERDA POR*C***************************

e tu, sbanchi sempre li mortacci. fanculo va

In due giorni ho perso la bellezza di 50€ circa a schedina :cry:
Roma - Milan 1X2 X X 3.30

FC Siviglia - Real Madrid 1X2 Real Madrid Real Madrid 2.20

Everton - Manchester City 1X2 Manchester City Everton 2.60

Lecce - Napoli 1X2 Napoli Lecce 3.15

Genoa - Sampdoria 1X2 Genoa Genoa 2.55

Manchester United - Chelsea1X2 ManU ManU 2.15
vabè ma quando giochi la tripla ci sta che perdi solo per una e nn puoi manco rosicare,sono quote alte

io vorrei mettere 2 su

juve 1.-1 p-f-

inter 1

liverpool over 3.5

milan 2-2 p.f.

Grazie Boselli!!!!

Avevo l'1 di Manchester-Chelsea e l'1 di Genoa-Samp con 5€ ne ho vinti 30€

Conta che io quando segna il Milan esulto in maniera esageratamente sopra le righe. Roba che i vicini vengono a suonare per vedere se è morto qualcuno.

Stavolta ho esultato di più.

****** ci risiamo porco di quel *d***** sfanculo io pè na "squadra" MA E' SEMPRE QUEL LECCE DEMMERDA POR*C***************************

e tu, sbanchi sempre li mortacci. fanculo va
Tu devi seguire i miei scontrini della spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Maremma cagna, Thanatos complimentoni!!!
Grazie a te!

Comunque adesso vi posto un altro scontrino che andrò a giocare (sono le partite di questi 2-3 giorni). Poi se mi ispira farò qualcos'altro per la serie A nel weekend.

723059434.png

Grazie Boselli!!!!Avevo l'1 di Manchester-Chelsea e l'1 di Genoa-Samp con 5€ ne ho vinti 30€
ma solo io se prendo la schedina al 96' mi sento preso in giro vist che live l'1 sarà stato a 300 e te stai lì a friggere cme una ***** per un misero 2.00?????

Conta che io quando segna il Milan esulto in maniera esageratamente sopra le righe. Roba che i vicini vengono a suonare per vedere se è morto qualcuno.Stavolta ho esultato di più.

Tu devi seguire i miei scontrini della spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds:

Grazie a te!

Comunque adesso vi posto un altro scontrino che andrò a giocare (sono le partite di questi 2-3 giorni). Poi se mi ispira farò qualcos'altro per la serie A nel weekend.

939120925.png
si pero o fai lo scontrino da 30 eventi a 1.10 o fai la giocata a 5-6 partite con quote alte.che metti dentro under a 1.50 o 1.70 insieme a quote 1.10 è stupido.la filosofia dello scotrino è :tante ma quasi sicure.altrimenti che senso ha

ma solo io se prendo la schedina al 96' mi sento preso in giro vist che live l'1 sarà stato a 300 e te stai lì a friggere cme una ***** per un misero 2.00?????
si pero o fai lo scontrino da 30 eventi a 1.10 o fai la giocata a 5-6 partite con quote alte.che metti dentro under a 1.50 o 1.70 insieme a quote 1.10 è stupido.la filosofia dello scotrino è :tante ma quasi sicure.altrimenti che senso ha
Quello che dici è giusto, io lo faccio UNICAMENTE per alzare la vincita (se no viene relativamente poco anche con tante partite).

Voi ovviamente potete anche togliere le quote più alte e modificarla a vostro piacimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro