Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove posso scommettermi che Domenica la roma avrà un rigore a favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ragazzi una domanda:
come cacchio si fa s bloccare il bonus su 365 ??

la prima volta ho caricato 8 euro

ora non ricordo quante ricariche abbi fatto ma credo che almeno 30-40 ho ricaricato eppure quando inserisco il codice mi dice che non ho ancora ripsetattto tutti i parametri
in teoria se clicchi su saldo ti dice puntate da effettuare prima di prelevare il bonus e cose così, se non c'è scritto niente magari te l'han già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

in teoria se clicchi su saldo ti dice puntate da effettuare prima di prelevare il bonus e cose così, se non c'è scritto niente magari te l'han già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non credo quando digito il codice mi esce questo:

Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta. Ref: SO13.

Da quello k ho letto in giro è tutta una fregatura..
assolutamente no, non è una fregatura, anzi è il miglior sito di scommesse online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiunque ha avuto il proprio bonus, il suo è un caso isolato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:48:03 ---------- Previous post was at 11:46:54 ----------

non credo quando digito il codice mi esce questo:
Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta. Ref: SO13.
Parla in chat con un operatore, ti aiuterà a risolvere il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove posso scommettermi che Domenica la roma avrà un rigore a favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bet365 penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

su bet365 c'è rigore si/no, ma non mi sembra che tu possa scegliere anche la squadra

Il bonus lo si attiva inserendo un codice che viene inviato tramite email

Ed è utilizzabile quando i soldi inseriti sono esauriti, entra cosi in gioco il bonus

Su Eurobet è possibile spuntare la casella Rigore Sì/No , con il Sì quotato a 3,20€ sempre e il No a 1,27€. Non è possibile indicare che squadra avrà il rigore o se tutte e 2 le avranno (questo secondo me è un vantaggio).

---------- Post added at 14:38:47 ---------- Previous post was at 13:19:31 ----------

Secondo voi in queste ultime giornate saranno piu frequenti gli over o gli under?

Vedo che hai capito bene la domanda :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente credo di più gli over.

Ormai siamo agli sgoccioli e,tolte le squadre da metà classifica,c'è chi si gioca la salvezza e chi la Champions quindi mi sembra normale che puntino al tutto per tutto.

Preso anche l'Over 1,5 dell'Atalante e il GOL tra Brema e Stoccarda in scioltezza. Aspettando le altre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assurdo il goal live del Dundee UTD era dato a 19,00 :rickds: puff..1 minuto dopo segna :basito:

Vorrei capire come fa la gente a sapere che queste partite sono truccate. Altrimenti non si spiega come le quote si abbassino cosi tanto

Vorrei capire come fa la gente a sapere che queste partite sono truccate. Altrimenti non si spiega come le quote si abbassino cosi tanto
o è un caso, o lo sanno

tutti giocano l'1 e le agenzie abbassano la quota

ridicoli comunque, onoriamo la partita di qua, sarebbe uno scalnalo non giocare cicci coccò...seee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro