Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria se clicchi su saldo ti dice puntate da effettuare prima di prelevare il bonus e cose così, se non c'è scritto niente magari te l'han già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifscusate ragazzi una domanda:
come cacchio si fa s bloccare il bonus su 365 ??
la prima volta ho caricato 8 euro
ora non ricordo quante ricariche abbi fatto ma credo che almeno 30-40 ho ricaricato eppure quando inserisco il codice mi dice che non ho ancora ripsetattto tutti i parametri
non credo quando digito il codice mi esce questo:in teoria se clicchi su saldo ti dice puntate da effettuare prima di prelevare il bonus e cose così, se non c'è scritto niente magari te l'han già dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
assolutamente no, non è una fregatura, anzi è il miglior sito di scommesse online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quello k ho letto in giro è tutta una fregatura..
Parla in chat con un operatore, ti aiuterà a risolvere il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon credo quando digito il codice mi esce questo:
Non hai ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta. Ref: SO13.
bet365 penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove posso scommettermi che Domenica la roma avrà un rigore a favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su bet365 c'è rigore si/no, ma non mi sembra che tu possa scegliere anche la squadraDove posso scommettermi che Domenica la roma avrà un rigore a favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su Eurobet è possibile spuntare la casella Rigore Sì/No , con il Sì quotato a 3,20€ sempre e il No a 1,27€. Non è possibile indicare che squadra avrà il rigore o se tutte e 2 le avranno (questo secondo me è un vantaggio).Dove posso scommettermi che Domenica la roma avrà un rigore a favore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io penso di si...ci sono molte squadre che tenteranno il tutto per tutto in questi ultimi 2 mesiSecondo voi in queste ultime giornate saranno piu frequenti gli over o gli under?
Vedo che hai capito bene la domandaIo penso di si...ci sono molte squadre che tenteranno il tutto per tutto in questi ultimi 2 mesi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedo che hai capito bene la domanda![]()
Era troppo strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBrescia 2-0 al 9'
RIDICOLI
o è un caso, o lo sannoVorrei capire come fa la gente a sapere che queste partite sono truccate. Altrimenti non si spiega come le quote si abbassino cosi tanto