Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità: A quant'era quotata l'eliminazione dell'AS Roma?

Volevo giocarmela...così come a suo tempo volevo giocarmi l'Uruguay campione di CA...vafff

Curiosità: A quant'era quotata l'eliminazione dell'AS Roma?Volevo giocarmela...così come a suo tempo volevo giocarmi l'Uruguay campione di CA...vafff
Questo tipo di quotazioni esistono prima che inizi la gara d'andata (se intendi roma o slovan passa il turno)

Se intendi il pareggio dello Slovan oggi, beh, era dato a piu di 5

Incominciata la stagione bettistica 2011/12 con 3 bollette. Risultato: 2 su 3!

Apoel - W Cracovia GOAL

Genk - Maccabi GOAL

Malmo - Dinamo 1 (quotata 3.50)

Villareal - Odense 1H

Zurigo - Bayern 2

51 €

Birmingham - Nacional 1

Stoke - Thun 1

AZ - Aalesund 1

Rabotnicki - Lazio OVER

Siviglia - Hannover GOL

Sporting Lisbona - Nordsjaellan OVER

32 €

Mi consigliate una schedina, anche se sicura, voglio giocare 5 € anche se ne vinco 35 € mi va bene per iniziare

tra un po torno anche io, anche se non so su quale sito iscrivermi .-.

Prima era bet365 ma poi è stato bloccato non so se riattivarlo o cambiare aria

tra un po torno anche io, anche se non so su quale sito iscrivermi .-.Prima era bet365 ma poi è stato bloccato non so se riattivarlo o cambiare aria
on line salta ogni tot(parecchi)giorni,ma è il migliore,pochi cazzi.nn c'è partita

---------- Post added at 15:27:57 ---------- Previous post was at 15:22:00 ----------

:asd:sapessi che ho combinato dalla coppa america ad oggi,passando per partite jappe e brasiliane alle 3 di mattina:rickds:

ora cmq sto in attivo,nel complesso son sotto di 60(pero in un totale che parte parecchi mesi indietro:asd:),ho messo una settimana fa 10 euro e mo sto a 70,record in pratica:asd:comunque ho cambiato parecchio il metodo,multiple mai da piu di 4 partite,e non piu di 5 euro.

per il resto tutte doppie e singole ,ma non è che mi gioco casa eh

ma per cercare il colpo da 70 euro in su sono andato sotto,vincendo 15-20 in 7 giorni sto a + 70...

ormai faccio la schedina solo con le partite che mi piacciono prese qua e là,4 con max 5 euro e via.l'altro giorno con 15 euro ho fatto,on line,un "sistema" ,invece di una tripla erano 3 doppie.15 euro,prendi tipo 35 netti..

il resto on line..

ioho avuto 2 mesetti di tregua, 0 bolle fatte apparte 5€ sulla colombia campione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho messo 20€ su bet l'altro giorno, ora sto a circa 60, ieri ne ho messi 30 sull'1 del barca e un paio di over 1.5, presi 40 netti, easy

adesso mi sto guardando costa d avorio tunisia di basket, ho 2 e sono 52 pari tipo, da paura :rickds:

cmq si,è l'unico modo per far salire il conto, le botte da 90€ ne faccio una a settimana solo se passo in ricevitoria, ma su bet no

on line salta ogni tot(parecchi)giorni,ma è il migliore,pochi cazzi.nn c'è partita

Si ho sbagliato, per bloccato intendevo il mio accout
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon quando torno allora vedo bene la situazione tasse e azzi vari, se tutto è normale riattivo l'accout

Si ho sbagliato, per bloccato intendevo il mio accout
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon quando torno allora vedo bene la situazione tasse e azzi vari, se tutto è normale riattivo l'accout

nn cè nulla di normale,nel senso che erano e sono illegali

ma nn sono i 20 nè i 200 euro al mese a farti problemi

ah si prima ho fatto una schedina su bet, siccome la quota era bassetta, ho detto vabbè aggiungiamo un over a caso

ho sparato un numero, su diretta ho cercato il numero della partita scendendo, non mi ricordo se era selezionato tutti o programma boh, il numero era 73, vabbè era 2a divisione ovest DANIMARCA, le partite delle 15:00, andate a vedervi i risultati e capirete in quale avevo over //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hahahahhahahahaha :rickds:

no io inveve devo un attimo ricominciare con la testa,oggi è andata maluccio

messi 5 sul no gol del bayern(preso),l'1 dell'amburgo(grave errore..1-0 poi 1-1 poi 1-2 poi 2-2 3-2 e negli ultimi 5 minuti 3-3 e 3-4),per fortuna ho messo un paio d'euro in copertura quando erano sul 3-2 dell'amburgo,invece di perdere 5 euro ne ho persi tipo 2o3 vabbè..mo mi sa che metto 5 o 10 sul gol(o l'over)del dortmund e l'1 del bari

lo danno alto l'over del borussia, cmq se non segna il blackburn oggi faccio un bel -20

lo danno alto l'over del borussia, cmq se non segna il blackburn oggi faccio un bel -20
si ho visto,ma cmq i books so ridicoli e poco attendibili

ti danno il gol piu basso del no gol e l'over piu alto del no gol.in pratica per loro è 1-1 o 1-0/0-1

ieri il barca vincente era a 2 spicci,il porto invece di spararlo alto era solo a 3.00..e a momenti finiva pari

boh

io metto gol al dortmund e 1 liverpool,10 euro.se nn va prelevo qualcosa,50 euro buttati là rischio di mangiarmeli con roba amazzonica:ahsisi:

ho barato,o meglio ho copiato uno che ha messo il 2 asiatico e sono ancora in gioco

1 liverpool preso

---------- Post added at 20:15:07 ---------- Previous post was at 19:34:39 ----------

vabbè avevo valencia 1 h oggi è evidente che ne gioco 3 a schedina e ne entra 1

partite da schifo,mollo l'osso

ho perso 8 euro netti,poco male,ieri ne avevo presi tipo 15..solo che nn riesco a trovare la doppia vincente per incassarmi quei 30 euro puliti

Kaiserslautern-Bayern Monaco 2 ( 0-3)

Rostov-Anzhi 2( 1-1)

Liverpool-Bolton 1 ( 3-1 )

Empoli-Juve Stabia 1 ( 2-1 )

Valencia-Santander 1( 4-3)

:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro