Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo tipo di quotazioni esistono prima che inizi la gara d'andata (se intendi roma o slovan passa il turno)Curiosità: A quant'era quotata l'eliminazione dell'AS Roma?Volevo giocarmela...così come a suo tempo volevo giocarmi l'Uruguay campione di CA...vafff
Bet4win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon lo sapevo, fonte?vado a fare una bolla...
non ci credowe buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
on line salta ogni tot(parecchi)giorni,ma è il migliore,pochi cazzi.nn c'è partitatra un po torno anche io, anche se non so su quale sito iscrivermi .-.Prima era bet365 ma poi è stato bloccato non so se riattivarlo o cambiare aria
non ci credo![]()
on line salta ogni tot(parecchi)giorni,ma è il migliore,pochi cazzi.nn c'è partita
Si ho sbagliato, per bloccato intendevo il mio accout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon quando torno allora vedo bene la situazione tasse e azzi vari, se tutto è normale riattivo l'accout
on line salta ogni tot(parecchi)giorni,ma è il migliore,pochi cazzi.nn c'è partita
Si ho sbagliato, per bloccato intendevo il mio accout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bon quando torno allora vedo bene la situazione tasse e azzi vari, se tutto è normale riattivo l'accout
nn cè nulla di normale,nel senso che erano e sono illegali
ma nn sono i 20 nè i 200 euro al mese a farti problemi
si ho visto,ma cmq i books so ridicoli e poco attendibililo danno alto l'over del borussia, cmq se non segna il blackburn oggi faccio un bel -20