Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frank giochi comunque su bet365?

Rosenborg vs Odd Grenland 1

Angelholms vs Falkenberg 1

Atvidabergs vs Hammarby 1

KR Reykjav vs Fram Reykjav 1

Vikingur RE vs IBV Vestman 2

Barça vs Villareal 1H

Presi 25 € con 2 €. Altra ottima quota sprecata giocandoci troppo poco.

Barça vs Villareal 1H

No, gioco solo su Betclic.

Bella schedina presa, i campionati nordici sono difficili.

comunque avevo fatto questa scommessa questa estate ancora valida

100euro su pinilla che restava al palermo vincita: 133

100 su asammoah che restava all'udinese vincita :133

sono ancora tt e due in gioco a un giorno dall kiusura del mercato

Bah, relativamente. C'erano alcune partite scontate, tipo il KR Reykjav giocava contro la penultima in classifica.

Mentre l'altro Frank gioca ancora su bet365?

Barça vs Villareal 1H

Barca e Rosenborg te l'hanno fatta sudare però :unsisi:

:rickds:

comunque avevo fatto questa scommessa questa estate ancora valida100euro su pinilla che restava al palermo vincita: 133

Ti stai autogufando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bah, relativamente. C'erano alcune partite scontate, tipo il KR Reykjav giocava contro la penultima in classifica.
Ieri ho sbagliato in una schedina una partita rumena, se non sbaglio, dove l'ultima in classifica ha vinto in casa 4 a 2...

---------- Post added at 15:09:53 ---------- Previous post was at 15:09:20 ----------

comunque avevo fatto questa scommessa questa estate ancora valida100euro su pinilla che restava al palermo vincita: 133

Siete pazzi a giocare questo tipo di scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ieri ho sbagliato in una schedina una partita rumena, se non sbaglio, dove l'ultima in classifica ha vinto in casa 4 a 2... 

---------- Post added at 15:09:53 ---------- Previous post was at 15:09:20 ----------

Siete pazzi a giocare questo tipo di scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
forse si ma si perde raramentepero' per vincere si deve riskiare ahhahah vediamo se il tuo metodo fuunziona, una volta utilizzavo i sistemi ma nn vincevo e nn perdevo !! almeno cosi si vince si va sul sicuro oppure triple come manchester barca e real.

percio' per oggi ne stai giocando due? io ora le studio un po' pero' devo dire che se nn mi convincon le partite di giornata nn gioco, di tennis gioco ogni tanto.. pero' nn conosco moltissimi giocatori secondo me sn le scommesse migliori essendoci solo due risultati

forse si ma si perde raramentepero' per vincere si deve riskiare ahhahah vediamo se il tuo metodo fuunziona, una volta utilizzavo i sistemi ma nn vincevo e nn perdevo !! almeno cosi si vince si va sul sicuro oppure triple come manchester barca e real.percio' per oggi ne stai giocando due? io ora le studio un po' pero' devo dire che se nn mi convincon le partite di giornata nn gioco, di tennis gioco ogni tanto.. pero' nn conosco moltissimi giocatori secondo me sn le scommesse migliori essendoci solo due risultati
Oggi ne ho giocate 3.

Col tennis per vincere ne devi mettere tante, è difficile, ma meno difficile rispetto al calcio. Nei tornei importanti, di solito, i più forti vanno sempre avanti, quindi la quota è molto indicativa. Poi, come in ogni altro sport, ci può essere la sorpresa, ma ce ne sono meno rispetto al calcio.

Barca e Rosenborg te l'hanno fatta sudare però :unsisi:

:rickds:

Ti stai autogufando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
probabile ahahahahah ma nn gioco mai quelle cifre pero' quando mi sento lo faccio rimpiango ancora il mondiale mi sentivo spagna quotata a 6 e nn la giocai ci rimasi di cacca ahaahahagahahah

---------- Post added at 15:23:57 ---------- Previous post was at 15:21:22 ----------

E della vittoria del Bari a Modena cosa ne pensate?
EDIT:

Calcio, Italia Serie B. 8686 4

Modena - Bari

Esito incontro : Bari (Quota : 2,70)

Calcio, Italia Serie B. 8686 1

Albinoleffe - Grosseto

Esito incontro : Albinoleffe (Quota : 2,25)

Calcio, Italia Serie B. 8686 5

Nocerina - Brescia

Esito incontro : Brescia (Quota : 2,60)

Calcio, Italia Serie B. 8686 6

Padova - Reggina

Esito incontro : Padova (Quota : 2,00)

Calcio, Italia Serie B. 8686 7

Pescara - Empoli

Under/Over 2.5 : 3 o più gol (Quota : 1,60)

2,00 € 50,54 101,08 €
una di queste 3 sarebbe questa??? ma è un po' piena di incognite! io tendo a prendere quote cn una sicurezza maggiore ma aumentando l'investimento. Non te la gufo spero per te che la possa vincere, diventeresti il mio mito

probabile ahahahahah ma nn gioco mai quelle cifre pero' quando mi sento lo faccio rimpiango ancora il mondiale mi sentivo spagna quotata a 6 e nn la giocai ci rimasi di cacca ahaahahagahahah

Meglio giocare sempre quando si hanno certe sensazioni...altrimenti poi si rosica il doppio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne so qualcosa anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cioè tu ti giochi 100 euro per prenderne 30..vabbè

mettere 20 o anche 30 su una quota fattibile al raddoppio non ti piaceva?cioè rischi 1/3 e vinci la stessa cifra

io on line bet 365,in ricevitoria dipende dal tempo e da dove sto andando

cioè tu ti giochi 100 euro per prenderne 30..vabbèmettere 20 o anche 30 su una quota fattibile al raddoppio non ti piaceva?cioè rischi 1/3 e vinci la stessa cifra

io on line bet 365,in ricevitoria dipende dal tempo e da dove sto andando
io reputo la sicurezza sapevo che asamoah nn si sarebbe mosso avevo qualke riserva su pinilla ma dp aver ceduto pastore sirigu e cassani nn penso possa smantellare una squadra :-) il rischio è molto ridotto se va male pazienza

io reputo la sicurezza sapevo che asamoah nn si sarebbe mosso avevo qualke riserva su pinilla ma dp aver ceduto pastore sirigu e cassani nn penso possa smantellare una squadra :-) il rischio è molto ridotto se va male pazienza
evidentemente hai disponibilità,non posso permettermi 100 euro in fumo con un semplice "se non va,amen"..

Schedina US Open persa per 2 match... Serie B, come immaginavo, troppo difficile... oggi misà che chiudo in perdita.

persi 50 perche il vicenza perde

domani sputtano i 27 rimasto,o raddoppiano o amen

nn ha senso vincere 10 e perderli il giorno dopo

o va o pace

Schedina US Open persa per 2 match... Serie B, come immaginavo, troppo difficile... oggi misà che chiudo in perdita.
anke io perso giocato da poco prendevo 40 euro . ho sbagliato nocerina avevo messo over :shady:

Bolletta da 1200 € giocando 2 €, tutti risultati secchi della Serie B.

Ho preso tutti, anche il 2 dell'Ascoli, del Bari, il gol dell'Albinoleffe e l'1 del Pescara. Ho perso però per l'Over del Vicenza.

guadagnati 25 euro...visto che volevo giocarne 27 su 2 partite,c'ho ripensato giocandone 2 su 4 e l'unica sbagliata era una delle 2 su cui volevo puntare tutto

---------- Post added at 09:47:29 ---------- Previous post was at 08:10:02 ----------

per stasera solo una singola.ben scelta

toro h-1

20 euro

quota al raddoppio

la scelta è buona per 2 motivi

1)se in giornata mi pento,con 5 euro sul 2,o vinco 20 o vinco 30.:asd:a 0 non ci resto

2)in live,vista la sproporzione della quota,se nn si sblocca il risultato,con meno di 5 euro sul 2(CHE SARà SALITO)mi copro i 20 investiti.se il toro va in vantaggio,il 2 schizzerà tipo a 16,con 1-2 euro è ancora piu facile coprire.

Male la Serie B ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi ho fatto una bolla sul tennis.....ho perso solo per la Paszek :chepalle:

guadagnati 25 euro...visto che volevo giocarne 27 su 2 partite,c'ho ripensato giocandone 2 su 4 e l'unica sbagliata era una delle 2 su cui volevo puntare tutto 

---------- Post added at 09:47:29 ---------- Previous post was at 08:10:02 ----------

per stasera solo una singola.ben scelta

toro h-1

20 euro

quota al raddoppio

la scelta è buona per 2 motivi

1)se in giornata mi pento,con 5 euro sul 2,o vinco 20 o vinco 30.:asd:a 0 non ci resto

2)in live,vista la sproporzione della quota,se nn si sblocca il risultato,con meno di 5 euro sul 2(CHE SARà SALITO)mi copro i 20 investiti.se il toro va in vantaggio,il 2 schizzerà tipo a 16,con 1-2 euro è ancora piu facile coprire.
e se esce un pareggio??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro