Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cmq l'idea (lo spirito)del topic non è venire a dire qua "ho vinto e ce l'ho lungo e duro"è pensare insieme..poi ci puo stare che giochi senza dirlo e vieni a postare dopo sia che vinci sia che perdi

pero si tende a parlare e discutere le schedine insieme,prima.per consigli reciproci;)

come ho fatto io 2 post fa

e se perdo quella da 14 eventi non darò colpa al topic,neanche se perdo quella da 25 euro da 6-7 partite..le avrei perse lo stesso,nel 2011 credo tanto a queste cose,quanto ai fantasmi
Frank non sto mica facendo polemica. Io questo topic lo seguo da molto, da prima che cominciassi a scrivere. Anche io ho detto che sarebbe bello discutere e fare qualche tipo di sistema, l'ho scritto qualche post addietro. Il problema è che abbiamo tipi di giocata diverse. Tu scommetti più soldi su meno partite, io esattamente il contrario. Ma ripeto, anche io voglio fare qualcosa insieme. Capirai, mica facciamo una gara su chi vince di più. Però è anche utile sapere quale metodo è più redditizio.

Poi, penso come quasi ogni scommettitore, sono anche superstizioso. Se la facciamo insieme la schedina è un conto, se devo postare la mia prima è un altro; ma ripeto, non perchè io voglio vincere da solo, anzi, ma su ste cosa mi fisso. Stupidamente.

Frank non sto mica facendo polemica. Io questo topic lo seguo da molto, da prima che cominciassi a scrivere. Anche io ho detto che sarebbe bello discutere e fare qualche tipo di sistema, l'ho scritto qualche post addietro. Il problema è che abbiamo tipi di giocata diverse. Tu scommetti più soldi su meno partite, io esattamente il contrario. Ma ripeto, anche io voglio fare qualcosa insieme. Capirai, mica facciamo una gara su chi vince di più. Però è anche utile sapere quale metodo è più redditizio. Poi, penso come quasi ogni scommettitore, sono anche superstizioso. Se la facciamo insieme la schedina è un conto, se devo postare la mia prima è un altro; ma ripeto, non perchè io voglio vincere da solo, anzi, ma su ste cosa mi fisso. Stupidamente.
vabbè frank87 se vinci pero' rendi partecipi pure noi anche io voglio vincere mica ti si leva qualcosa dalla tasca anzi si puo' eventualmente discutere su incontri avendo vedute differenti su qualk squadra percio' dico nn è che se lo dici uno te la copia ti danno meno soldi vinci sempre!! cmq stasera ho raddoppiato 10 euro vinto 10 raddoppio su italia a basket che perdeva cn + di 6 punti di scarto siamo trp scarsi ahahah

---------- Post added at 00:47:12 ---------- Previous post was at 00:46:22 ----------

cmq frank io ti ripeto nn so molte squadre percio' potresti aprirmi le vedute stanotte nn vedo un granchè da giocare

vabbè frank87 se vinci pero' rendi partecipi pure noi anche io voglio vincere mica ti si leva qualcosa dalla tasca anzi si puo' eventualmente discutere su incontri avendo vedute differenti su qualk squadra percio' dico nn è che se lo dici uno te la copia ti danno meno soldi vinci sempre!! cmq stasera ho raddoppiato 10 euro vinto 10 raddoppio su italia a basket che perdeva cn + di 6 punti di scarto siamo trp scarsi ahahah 

---------- Post added at 00:47:12 ---------- Previous post was at 00:46:22 ----------

cmq frank io ti ripeto nn so molte squadre percio' potresti aprirmi le vedute stanotte nn vedo un granchè da giocare
Forse avete franinteso quello che ho scritto, colpa mia. Comunque per questa notte ho giocato Football Americano (questo và a ****, le quotazioni non ci azzeccano) e una partita sud americana. Poi tennis e baseball, giusto per spendere 2€.

Calcio, Copa Sudamericana. 8708 4

Argentinos Juniors - Velez Sarsfield

Esito incontro : Argentinos Juniors (Quota : 3,00)

Football Americano, NFL. 8709 2

Cincinnati Bengals - Indianapolis Colts

Vincitore incontro : CIN Bengals (Quota : 1,50)

Football Americano, NFL. 8709 7

Washington Redskins - Tampa Bay Buccaneers

Vincitore incontro : WAS Redskins (Quota : 1,28)

Football Americano, NFL. 8709 6

Jacksonville Jaguars - St. Louis Rams

Vincitore incontro : JAC Jaguars (Quota : 1,50)

Football Americano, NFL. 8709 4

Miami Dolphins - Dallas Cowboys

Vincitore incontro : MIA Dolphins (Quota : 1,50)

Tennis, US Open F.. 8713 147

Caroline Wozniacki - Arantxa Rus

Vincitore incontro : C. Wozniacki (Quota : 1,05)

Pallacanestro, WNBA. 8697 7

Washington Mystics - Atlanta Dream

Vincitore incontro : Atlanta Dream (Quota : 1,33)

Baseball, Major League. 8701 49

Boston Red Sox - New York Yankees

Vincitore incontro : Boston Red Sox (Quota : 1,45)

Baseball, Major League. 8701 50

Atlanta Braves - Washington Nationals

Vincitore incontro : Atlanta Braves (Quota : 1,42)

2,00 € 37,26 74,53 €

Forse avete franinteso quello che ho scritto, colpa mia. Comunque per questa notte ho giocato Football Americano (questo và a ****, le quotazioni non ci azzeccano) e una partita sud americana. Poi tennis e baseball, giusto per spendere 2€.

Calcio, Copa Sudamericana. 8708 4

Argentinos Juniors - Velez Sarsfield

Esito incontro : Argentinos Juniors (Quota : 3,00)

Football Americano, NFL. 8709 2

Cincinnati Bengals - Indianapolis Colts

Vincitore incontro : CIN Bengals (Quota : 1,50)

Football Americano, NFL. 8709 7

Washington Redskins - Tampa Bay Buccaneers

Vincitore incontro : WAS Redskins (Quota : 1,28)

Football Americano, NFL. 8709 6

Jacksonville Jaguars - St. Louis Rams

Vincitore incontro : JAC Jaguars (Quota : 1,50)

Football Americano, NFL. 8709 4

Miami Dolphins - Dallas Cowboys

Vincitore incontro : MIA Dolphins (Quota : 1,50)

Tennis, US Open F.. 8713 147

Caroline Wozniacki - Arantxa Rus

Vincitore incontro : C. Wozniacki (Quota : 1,05)

Pallacanestro, WNBA. 8697 7

Washington Mystics - Atlanta Dream

Vincitore incontro : Atlanta Dream (Quota : 1,33)

Baseball, Major League. 8701 49

Boston Red Sox - New York Yankees

Vincitore incontro : Boston Red Sox (Quota : 1,45)

Baseball, Major League. 8701 50

Atlanta Braves - Washington Nationals

Vincitore incontro : Atlanta Braves (Quota : 1,42)

2,00 € 37,26 74,53 €
hai tentato la scommessa argentinos junior?'vamoooos

frank ma una cosa te coa guardi quando giochi le quote o giochi conoscendo le squadre ? io un po e un po' di quelle che hai detto so solo il calcio argentino pero' sec me le quote sn indicative tantissimo piu della conoscenza chi meglio di loro lo sa che nn vogliono perdere le case di scommessa

Schedina di ***** questa notte.

Comunque, per rispondere a coop2009. Per il calcio, quando conosco le squadre o i campionati, cerco di non farmi condizionare dalle quote. Stanotte avevo messo 1 all'Argentinos peril Velez ha venduto tutti i suoi migliori giocatori. Alla fine è finita 0 a 0. Per quanto riguarda i campionati dell'est o nord europa, cerco di studiarmeli da uefa.com.

Per quanto riguarda gli altri sport; tennis: nei tornei importanti i migliori dovrebbero passare sempre il turno, specialmente quando giochi schedine nei primi turni dei tornei.

Sport americani vado abbastanza a ****. Stanotte ho messo vincenti, nel football americano, tutte le squadre con le quote più basse. Bene, hanno vinte quelle che secondo i bookmakers erano più scarse.

Schedina di ***** questa notte.Comunque, per rispondere a coop2009. Per il calcio, quando conosco le squadre o i campionati, cerco di non farmi condizionare dalle quote. Stanotte avevo messo 1 all'Argentinos peril Velez ha venduto tutti i suoi migliori giocatori. Alla fine è finita 0 a 0. Per quanto riguarda i campionati dell'est o nord europa, cerco di studiarmeli da uefa.com.

Per quanto riguarda gli altri sport; tennis: nei tornei importanti i migliori dovrebbero passare sempre il turno, specialmente quando giochi schedine nei primi turni dei tornei.

Sport americani vado abbastanza a ****. Stanotte ho messo vincenti, nel football americano, tutte le squadre con le quote più basse. Bene, hanno vinte quelle che secondo i bookmakers erano più scarse.
vabbè pero' il velez è il velez :-) dai nn mollare le plusvalenze sulle scommesse nn sn cose da tutti

Schedina di ***** questa notte.Comunque, per rispondere a coop2009. Per il calcio, quando conosco le squadre o i campionati, cerco di non farmi condizionare dalle quote. Stanotte avevo messo 1 all'Argentinos peril Velez ha venduto tutti i suoi migliori giocatori. Alla fine è finita 0 a 0. Per quanto riguarda i campionati dell'est o nord europa, cerco di studiarmeli da uefa.com.

non si gioca mai sulle quote,i books non capiscono un cazz0

a sentire i book la juve doveva sta in champions da 3 anni

prendono il nome e gli danno la quota.se poi va male x un periodo al massimo alzano di +0.10 la quota

cmq

germania 1h

belgio over

croazia ove

inghilterra 2

gallles gol

islanda over

con 2 ne prendo 50

non si gioca mai sulle quote,i books non capiscono un cazz0a sentire i book la juve doveva sta in champions da 3 anni

prendono il nome e gli danno la quota.se poi va male x un periodo al massimo alzano di +0.10 la quota

cmq

germania 1h

belgio over

croazia ove

inghilterra 2

gallles gol

islanda over

con 2 ne prendo 50
Infatti lo so, è coop2009 che pensa il contrario.

EDIT: ho preso spunto dalla tua, ho messo però over alla Germania e aggiunto over dell' Italia.

Infatti lo so, è coop2009 che pensa il contrario.
EDIT: ho preso spunto dalla tua, ho messo però over alla Germania e aggiunto over dell' Italia.
la germania però è qualificata,vedo piu facile un 2-0 che un 3.0 posto che dubito prendano gol(no gol non giocato per principio,piu che per scelta oggettiva)

l'italia occhio che penserà solo a vincere senza strafare,senza punte.mette cassano e rossi pare,ma gli avversari non sono le pippe che si puo pensare,io sull'altra ce l'ho.qui passo.avevo pensato all'under al raddoppio ma di avere gia in partenza una delle 2 bolle perse non m'andava e ho scelto altre partite

Fatta bolletta sulle nazionali, mi preoccupano gli over che ho messo, sembrano scontati (contro squadre materasso) ma non lo sono praticamente

Ma l'over della croazia perchè era dato a cosi tanto (1,60)?

le squadre materasso giocano con quelle qualificate che non è detto che spingano piu di tanto

cmq ho detto quando le conosco mi affido alle mie conoscenze quando nn le conosco mi affido alle quote raga! poi puo' uscire qls risultat

Io non la gioco quella sulle nazionali di questa sera.. L'ultima volta ho perso per delle stronzate..

Vedo intanto che hanno messo le quote per la prima di campionato.. Peccato che abbiamo cambiato le combinazioni di match..

Consigli sui 4-5 squadre per un 80-90 euro?

Io non la gioco quella sulle nazionali di questa sera.. L'ultima volta ho perso per delle stronzate..Vedo intanto che hanno messo le quote per la prima di campionato.. Peccato che abbiamo cambiato le combinazioni di match..

Consigli sui 4-5 squadre per un 80-90 euro?
alla prima io gia ho deciso che prendo

napoli 2

juve 1

inter gol

udine gol

milan 1

il napoli so sicuro che parte col botto

juve volevo prendere l'h ma magari parte con calma e il parma non è mai buon cliente

l'inter quest'annno la vedo male,segnerà e subirà.il palermo si è indebolito ma gioca in casa

udine squadra che segnerà con costanza secondo me.le capacità con l'arsenal le ha dimostrate.ma il lecce è sempre tosto in casa

milan contro una lazio che potrebbe dire la sua quest'anno.ma non alla prima a san siro con la + forte del momento

con 5 ne vengono 70

per prende dagli 80 in su con 4 squadre bisogna rischiare molto

per chi me l'aveva chiesto, gioco su bet365

cmq son stato 3 gg al mare, torno e vedo che qualche PAZZO ha giocato l'1 del vicenza

vi dico solo che i lpomeriggio prima della partita dalla spiaggia mi son vestito, sono andato in cerca di una ricevitoria e ho giocato 10€ su 2 a 3.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son fatto la serata gratis, era ovvio che perdavamo, abbiamo una squadra del càzzo e l'unico consiglio che vi posso dare è di non giocarla mai, neanche un 1x in casa perchè ste mèrde possono perdere pure col cervia

detto ciò, dopo vado in centro e mi fermerò a fare una schedina ma non ho ancora guardato le partite, ero fuori dal mondo là e ho saputo stamattina di zarate all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi aspettavo il colpaccio di galliani e mi trovo nocerino, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il pomeriggio (tanto non ho niente da fare) ho messo 10€ su 1x israele e cina segna in entrambi i tempi(contro singapore), quota tot 2.30 mi pare

per chi me l'aveva chiesto, gioco su bet365
cmq son stato 3 gg al mare, torno e vedo che qualche PAZZO ha giocato l'1 del vicenza

vi dico solo che i lpomeriggio prima della partita dalla spiaggia mi son vestito, sono andato in cerca di una ricevitoria e ho giocato 10€ su 2 a 3.10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son fatto la serata gratis, era ovvio che perdavamo, abbiamo una squadra del càzzo e l'unico consiglio che vi posso dare è di non giocarla mai, neanche un 1x in casa perchè ste mèrde possono perdere pure col cervia

detto ciò, dopo vado in centro e mi fermerò a fare una schedina ma non ho ancora guardato le partite, ero fuori dal mondo là e ho saputo stamattina di zarate all'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi aspettavo il colpaccio di galliani e mi trovo nocerino, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il pomeriggio (tanto non ho niente da fare) ho messo 10€ su 1x israele e cina segna in entrambi i tempi(contro singapore), quota tot 2.30 mi pare
è un sistema che costa troppo e che riproverò solo dopo 2-3 week end sputtanata con multiple che saltano per una partita

in effetti ho giocato x 3 mesi partite turche.ma la A nn fa gran differenza

Quoto. Poi ho giocato tutti campionati minori dove fanno caterve di gol, solo che veramente è stata sfortuna questa.
@energie: giochi su bet365 o tutto in ricevitoria?

è un sistema che costa troppo e che riproverò solo dopo 2-3 week end sputtanata con multiple che saltano per una partitain effetti ho giocato x 3 mesi partite turche.ma la A nn fa gran differenza
beh io l'ho fatto solo perchè ero al mare e tornare a casa avendo speso 160 o 170 non mi cambiava un càzzo e mi è andata anche bene, di certo non lo rifaccio

Per oggi pensavo di giocare:

Azerbaijan-Belgio Ov.2,5

Liechtenstein U21-Turchia U21 Ov.2,5

Malta-Croazia Ov.2,5

Turchia-Kazakistan Ov.2,5

Cipro-Portogallo Ov.2,5

Germania-Austria Ov.2,5

Isole Faroe-Italia Ov.2,5

7 -> 115 euro

Che ne dite??

I dubbi sono sull'Italia, rischiare l'over 3.5? E se aggiungere GOL in Spagna-Cile...però è un amichevole quindi boh :unsisi:

Io ho giocato alcuni OVER 2,5 e giuro che sono davvero molto dubbioso, sulla carta dovrebbero fare piu di 2 goal ma secondo me ci sarà qualche nazionale che dormirà

Io ho giocato alcuni OVER 2,5 e giuro che sono davvero molto dubbioso, sulla carta dovrebbero fare piu di 2 goal ma secondo me ci sarà qualche nazionale che dormirà
E c'è sempre il rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho messo quelli che mi sembrano fattibili, pero magari la Germani va sul 2-0 e poi se ne sbatte di fare il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem l'Italia...però non c'era niente di meglio da giocare.....quindi ci provo e spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro