Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perdere 120 euro perchè 11 idioti viziati del ***** non segnano ai prof delle elementari mi fa girare il *****

avevo messo over pensando a un 2 a 1 italia giuro, non al 3/4 a 0 italia...poi per quanto ho guardato quell'under 3.5 a 1.80...mamma mia che rimorsi **********

per fortuna su bet è entrata sta tripla, fantastica

Stockport v Luton Goal (entrambe le squadre segnano) @ 1.66

CA Tigre v Banfield - Rete inviolata Banfield No @ 1.30

Newell's v Colon Meno di3.5 @ 1.22

€15,00 39,73€

cmq io al pescara metto under

serie b

reggina grosseto 1x

bari albinoleffe 1x

verona sassuolo 1x

ascoli vicenza 1x

livorno nocerina 1x

torino varese over

modena pescara under

samp gubbio 1h asiatico

4-90

perdere 120 euro perchè 11 idioti viziati del ***** non segnano ai prof delle elementari mi fa girare il *****avevo messo over pensando a un 2 a 1 italia giuro, non al 3/4 a 0 italia...poi per quanto ho guardato quell'under 3.5 a 1.80...mamma mia che rimorsi **********

per fortuna su bet è entrata sta tripla, fantastica

Stockport v Luton Goal (entrambe le squadre segnano) @ 1.66

CA Tigre v Banfield - Rete inviolata Banfield No @ 1.30

Newell's v Colon Meno di3.5 @ 1.22

€15,00 39,73€

cmq io al pescara metto under

serie b

reggina grosseto 1x

bari albinoleffe 1x

verona sassuolo 1x

ascoli vicenza 1x

livorno nocerina 1x

torino varese over

modena pescara under

samp gubbio 1h asiatico

4-90
dai massù

1)piazza over alla samp e bon

2)ma come fai a mettere under sul campo di zeman

3)va bene i carpentieri ma se perdi 90 euro per una quota a 1.09 prenditela con te stesso,faresti meglio a togliere 2 quote ridicole e non sicure(in B poi ahaha) e metterne un paio fisse e pace,come va va...domani secondo te nessun 2 praticamente

dai massù1)piazza over alla samp e bon

2)ma come fai a mettere under sul campo di zeman

3)va bene i carpentieri ma se perdi 90 euro per una quota a 1.09 prenditela con te stesso,faresti meglio a togliere 2 quote ridicole e non sicure(in B poi ahaha) e metterne un paio fisse e pace,come va va...domani secondo te nessun 2 praticamente
non è che perchè è zeman allora il pescara da qua alla fine fa tutti over, a 2.30 me lo prendo tutto

la reggina in casa non perde, neanche il bari, il vicenza attraversa un periodo di ***** e non vincerà mai, poi fuori...il livorno in casa con la nocerina vince...verona sassuolo è dubbia, 1x e speriamo...toro varese non ci vedi un 2-1 3-1? in casa il toro segna, e il varese l'anno scorso segnava eccome (magari mi sbaglio ma mi pareva fosse cosi)

la samp è asiatica, se vince di 1 me la rimborsano...

non è che perchè è zeman allora il pescara da qua alla fine fa tutti over, a 2.30 me lo prendo tuttola reggina in casa non perde, neanche il bari, il vicenza attraversa un periodo di ***** e non vincerà mai, poi fuori...il livorno in casa con la nocerina vince...verona sassuolo è dubbia, 1x e speriamo...toro varese non ci vedi un 2-1 3-1? in casa il toro segna, e il varese l'anno scorso segnava eccome (magari mi sbaglio ma mi pareva fosse cosi)

la samp è asiatica, se vince di 1 me la rimborsano...
ma su zeman l'over nn lo si prende,è come roma e juve,nn perdono sempre ma che ne sai QUANDO non perdono?

la reggina prendi 1 e fine,il vicenza prima o poi una la vince,il toro settimana scorso era 0a0 all'88 finita 1-1 con un toro da oratorio,il livorno vince xke hai deciso tu?

giocala,domani vediamo

ma su zeman l'over nn lo si prende,è come roma e juve,nn perdono sempre ma che ne sai QUANDO non perdono?la reggina prendi 1 e fine,il vicenza prima o poi una la vince,il toro settimana scorso era 0a0 all'88 finita 1-1 con un toro da oratorio,il livorno vince xke hai deciso tu?

giocala,domani vediamo
già giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda che sono il primo a dire che è una bolla del *****, perchè sulla b non si vince, ormai l'unica è fare le triple, vinta anche una ieri, però ********** mi andava di farla magari ne sbaglio 6 su 8, magari il vicenza vince 4a0 e il livorno perde, però mi escono 90 euro e di partite dubbie ne vedo 2, che sono l'over e l'under, tutti giocano l'over, sarà mai che tutti lo prendano nel cùlo? mettevo 1 alla reggina e toglievo 3 doppie, come ragionamento ci sta, ma siccome la rreggina gioca stasera non volevo fottermi già la schedina se fanno 0a0...

Sampdoria-Gubbio 1

Modena-Pescara X2

Crotone-Juve Stabia 1

Ascoli-Vicenza X2

Livorno-Nocerina O2,5

Verona-Sassuolo GOL

Multipla senza troppe pretese con margine di 1 errore :unsisi:

Sampdoria-Gubbio 1Modena-Pescara X2

Crotone-Juve Stabia 1

Ascoli-Vicenza X2

Livorno-Nocerina O2,5

Verona-Sassuolo GOL

Multipla senza troppe pretese con margine di 1 errore :unsisi:
l'hai fatta su bet? hai dovute mettere qualche fissa per fare il margine d'errore?

l'hai fatta su bet? hai dovute mettere qualche fissa per fare il margine d'errore?
No su SISAL :unsisi:

ma sta storia del margine d'errore come lo fate????
Mah su SISAL basta andare su sistema e ti fa scegliere il margine di errore.....su bet365 sinceramente non ho mai provato visto che gioco insieme massimo 3 partite :unsisi:

EDIT: Ho controllato su bet365....per mettere il margine d'errore basta andare su FISSA, però bisogna segliere almeno 1 partita come fissa :unsisi:

beh su bet basta mettere invece che schedina standard fissa...scegli le fisse e in base a quante ne metti hai piu possibilita d'errrore...

io col margine d'errore l'ho fatta anche alla better l'anno scorso cartacea ma ho dovuto metterci sopra 5 euro sennò nn usciva un càzzo...

Il PRIMO METODO che presenteremo è molto semplice ma anche molto efficace:

-si base su tre squadre che si pensa possano o vincere o pareggiare( l' 1 e la X hanno le probabilità più alte di uscita)

a questo punto bisogna fare 4 schedine ognuna da 3 euro(la puntata minima)....

partita 1 1 X 1 X

partita 2 1 1 X X

partita 3 1X 1X 1X 1X

OGNI COLONNA RAPPRESENTA UNA SCOMMESSA. In questo modo per le prime due partite avremo sviluppato l' 1X,per l' ultima invece lasceremo 1X non sviluppato in quanto il sistema ci permette di sviluppare solo 2 partite!! con il metodo fino ad ora descritto abbiamo una probabilità di vincita che raggiunge il 70%.....

-per vincere dai 20 ai 30 euro: è consigliato di scegliere squadre che hanno questo tipo di quotazione: 1=2.30 X=3.30 2=4.20 Naturalmente non deve essere per forza uguale...ma che per lo meno si avvicini un po'!!!

-per vincere molto di più bisogna giocare per le due partite che stiamo sviluppando squadre che hanno la seguente quotazione: 1=1.20 X=4.50 2=7.20 le quote per la X e per il 2 possono essere anche più alte..In questo modo uscendo una sola X di quelle sviluppate potrete vincere di più...e se avrete la fortuna che escano entrambe le X vincerete più di 100 euro!!..questo secondo metodo vi lascerà un pò dubbiosi in quanto la X quotata tanto è difficile che esca(penserete),ma io vi assicuro che non è per niente vero...squadre quotate pochissimo non vincono sempre....anzi...per la maggior parte delle volte pareggiano..e spesso perdono pure!!!quindi...non vi fate condizionare dalle quote!!!!!

io in genere utilizzo questo sistema è profittevole ma a volte i risultati assurdi fann saltare i nervi

Il PRIMO METODO che presenteremo è molto semplice ma anche molto efficace:
-si base su tre squadre che si pensa possano o vincere o pareggiare( l' 1 e la X hanno le probabilità più alte di uscita)

a questo punto bisogna fare 4 schedine ognuna da 3 euro(la puntata minima)....

partita 1 1 X 1 X

partita 2 1 1 X X

partita 3 1X 1X 1X 1X

OGNI COLONNA RAPPRESENTA UNA SCOMMESSA. In questo modo per le prime due partite avremo sviluppato l' 1X,per l' ultima invece lasceremo 1X non sviluppato in quanto il sistema ci permette di sviluppare solo 2 partite!! con il metodo fino ad ora descritto abbiamo una probabilità di vincita che raggiunge il 70%.....

-per vincere dai 20 ai 30 euro: è consigliato di scegliere squadre che hanno questo tipo di quotazione: 1=2.30 X=3.30 2=4.20 Naturalmente non deve essere per forza uguale...ma che per lo meno si avvicini un po'!!!

-per vincere molto di più bisogna giocare per le due partite che stiamo sviluppando squadre che hanno la seguente quotazione: 1=1.20 X=4.50 2=7.20 le quote per la X e per il 2 possono essere anche più alte..In questo modo uscendo una sola X di quelle sviluppate potrete vincere di più...e se avrete la fortuna che escano entrambe le X vincerete più di 100 euro!!..questo secondo metodo vi lascerà un pò dubbiosi in quanto la X quotata tanto è difficile che esca(penserete),ma io vi assicuro che non è per niente vero...squadre quotate pochissimo non vincono sempre....anzi...per la maggior parte delle volte pareggiano..e spesso perdono pure!!!quindi...non vi fate condizionare dalle quote!!!!!

io in genere utilizzo questo sistema è profittevole ma a volte i risultati assurdi fann saltare i nervi
costa tanto e secondo me vai in passivo se nn vai alla cassa ogni 2 tentativi

la spesa media è 8-10 euro a botta,se vinci poco vinci 30

dopo 3 giocate perse,sei a -24 e quindi la prima vincita ti porta appena in parità..se perdi 4-5 volte vai a -40 euro e manco te ne accorgi

meglio una tripla magari col margine d'errore

notare come il vicenza,in un periodo di *****,"non vincerà mai" cit.

energie quant'era l'affare?:ahsisi:1.09 tipo?

C'è qualcuno che mi sa spiegare meglio i sistemi? Eurobet non mi sembra molto chiaro
nn c'ho mai capito molto

nn so se quello che ho fatto io è un sistema:

giocare esempio

juve milan

lazio roma

inter napoli

cosi sarebbe una tripla

giocandole invece a doppie ne vengono 3:

juve milan+lazio roma

juve milan+inter napoli

lazio roma+inter napoli

a questo punto se ne indovini almeno 2 sei sicuramente alla cassa praticamente in pari(a volte leggero attivo a volte leggero passivo.dipende quanto sono equilibrate le quote e,ovviamente,se quella piu altra è vincente,vai in attivo e viceversa(MA COMUNQUE DI POCO)

se ne sbagli 2 ovviamente perdi tutto(perche essendo 3 partite,se ne sbagli 2 vuol dire che hai perso 2 combinazioni visto che ogni partita è in 2 schedine)

piu aumenti squadre,piu costa(giocandole in doppie,aumentano le combinazioni)

penso di siano piu versioni di sistemi,in ogni caso secondo me conviene leggermente di piu il sistema fatto come ho detto io,se almeno 2 delle 3 sono molto fattibili

infatti se 2 ti entrano,giochi gratis,invece in una tripla normale perdi(salvo farla con errore,ma non capisco la storia della fissa..praticamente è meglio il mio modo allora,cosi nn sono vincolato a doverne prendere una in particolare)

Per ora sta pareggiando .. tu fai sistemi?
io devo un attimo trovare una soluzione definitiva

al momento le idee sono 2

o gioco fisso 4 partite e ci metto 5 euro sopra(e vengono un 60-70 euro circa)

oppure mi metto a fare sempre sistemi(pero costano tanto,15 euro e non è difficile sbagliarne 2 su 3..)

perche non me faccio i caxxi miei...in 2 minuti gol a bari e a livorno che perde

una STRAGE

tiè over zeman indovina chi c'aveva ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

energie quando torna mi uccide :rickds:

riassumento energie straccia tutto al 60',io a breve lo seguo:imfao:bene cosi

Ma come si fanno sti sistemi?
te l'ho detto sopra

se il ragionamento di base è quello che dico io,scegli 3 o piu partite e le abbini fra di loro

OPPURE

scegli un certo numero di fisse e le metti a rotazione in altre schedine

tipo scegli 2 fisse e le metti insieme a altre partite in altre schedine

milan+ inter fisse

prendi 9 partite

fai 3 di quelle 9 +milan e inter in tutte le schedine

altre 3 di quelle 9 + milan e inter

le ultime 3 rimaste +milan e inter

devi solo scegliere quanto vuoi perdere:ahsisi:

Non ci arrivo :rickds: che significa fisse o a girare?

Quando simulo un sistema su eurobet sotto mi esce scritto 'doppia, tripla, quadrupla, quintupla' ecc. che significa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro