Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci arrivo :rickds: che significa fisse o a girare?
Fisse nel senso che quella giocata rimane in tutte le schedine, ovvero perdi quella e sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A girare invece il sistema fa in modo che non in tutte le schedine è presente la giocata :unsisi:

Tipo:

Milan-Juve gol FISSA

Inter-Palermo 2 A GIRARE

Cagliari-Napoli X2 FISSA

Catanzaro-Poggibonsi 1H A GIRARE

Se tipo perdi solo per il catanzaro il sistema fa in modo che vinci comunque qualcosa :unsisi:

Mentre se per esempio sbagli il Napoli hai perso tutte le schedine del sistema :unsisi:

Oddio mi sa che mi sono spiegato alla *****, dimmi se hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fisse nel senso che quella giocata rimane in tutte le schedine, ovvero perdi quella e sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A girare invece il sistema fa in modo che non in tutte le schedine è presente la giocata :unsisi:

Tipo:

Milan-Juve gol FISSA

Inter-Palermo 2 A GIRARE

Cagliari-Napoli X2 FISSA

Catanzaro-Poggibonsi 1H A GIRARE

Se tipo perdi solo per il catanzaro il sistema fa in modo che vinci comunque qualcosa :unsisi:

Mentre se per esempio sbagli il Napoli hai perso tutte le schedine del sistema :unsisi:

Oddio mi sa che mi sono spiegato alla *****, dimmi se hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si adesso ho capito questa cosa!!

Però quando cerco di simulare un sistema su eurobet (ho messo 5 partite) sotto mi esce scritto:

1 5upla Puntata €

3 4uple Puntata €

3 Triple Puntata €

1 Doppia Puntata €

Cosa significano doppia triple 4uple 5upla?

Però quando cerco di simulare un sistema su eurobet (ho messo 5 partite) sotto mi esce scritto:

1 5upla Puntata €

3 4uple Puntata €

3 Triple Puntata €

1 Doppia Puntata €

***** ma non te le simula???

doppia tripla ecc vuol dire che prende quelle che hai scelto e te le abbina

evidentemente hai selezionato tante partite sennò quintupla non ce l'avresti

doppia vuol dire che ti mette tutte le partite accoppiate a 2 a 2.

se prendi 3 partite avrai 3 doppie

partita 1+2

partita 1+3

partita 2+3

questa sarebbe l'opzione DOPPIA(dove il "doppia" tripla ecc sta a indicare QUANTE partite hai in OGNI schedina)

tripla per esempio ne mette 3(e non credo sia possibile fare una tripla con 3 partite,non a girare)infatti su bet365 se metto 3 partite mi dice DOPPIA(esempio sopra,partita 1+2,1+3,2+3)oppure tripla(ma per tripla intende la multipla classica,cioè 3 partite e o le indovini tutte o perdi)

se seleziono 4 partite mi dà:

doppia(ne avro 6 di doppie )

oppure tripla(e mi combina le 4 partite in schedine con 3 partite ognuna)

oppuree multipla

la tripla costerà di meno ma ne devo indovinare ben 3 su 4,la doppia costa di + ma ne bastano 2 per incassare qualcosa

1 5upla Puntata €

3 4uple Puntata €

3 Triple Puntata €

1 Doppia Puntata €

Penso dipenda quanti errori vuoi di margine....su 5 partite hai messo qualche fissa??

Cosi provo anche io a simularla su Eurobet....

Perchè senza mettere fisse viene:

1 5upla (0 errori)

5 4uple (1 errore)

10 Triple (2 errori)

10 Doppie (3 errori)

Però non sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Non c'arrivo ma perchè :rickds:

Allora, ho selezionato 6 partite, e sotto mi esce scritto:

2 6uple Puntata €

6 5uple Puntata €

6 4uple Puntata €

2 Triple Puntata €

Io ho messo 4 euro su dove c'è scritto ' 2 triple' e me lo ha simulato. Adesso io con questa '2 triple' quante partite dovrei prendere per vincere qualcosa? Poi sotto una volta simulato mi esce scritto ' TOTALE NUMERO COMBINAZIONI: 2

SOMMA DELLE VINCITE: € 18,16

TOTALE IMPORTO SISTEMA: € 8,00 '

Che cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sampdoria-Gubbio 1Modena-Pescara X2

Crotone-Juve Stabia 1

Ascoli-Vicenza X2

Livorno-Nocerina O2,5

Verona-Sassuolo GOL

Multipla senza troppe pretese con margine di 1 errore :unsisi:
Minchia che schifo :rickds:

2 6uple Puntata €

6 5uple Puntata €

6 4uple Puntata €

2 Triple Puntata €

Io ho messo 4 euro su dove c'è scritto ' 2 triple' e me lo ha simulato. Adesso io con questa '2 triple' quante partite dovrei prendere per vincere qualcosa? Poi sotto una volta simulato mi esce scritto ' TOTALE NUMERO COMBINAZIONI: 2

Quante fisse hai messo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 6uple Puntata €

6 5uple Puntata €

6 4uple Puntata €

2 Triple Puntata €

Specifico che ho messo a 3 partite 'fissa' e 3 ' a girare '
se posso darti un consiglio iscrivi a bet365 anche solo per simularle,cosi diventi pazzo perche le spiega malissimo

e evita le fisse perche sputtani tutto se saltano,sei vincolato a indovinarle.cosa che negli esempi che ti ho fatto io nn c'è.tu giochi varie doppie/triple/quadruple(in base a quante partite selezioni,ovvio,aumentano le combinazioni) e nn sei vincolato dalle fisse.

premesso che nn credo di ricaricare sta settimana,volevo mettere 5 su:

napoli x2(che forse tolgo proprio,perche nn saprei manco se mettere gol no gol under over ecc)

juve over

milan1

inter gol

lecce gol

su better so 50 euro col napoli incluso

speravo qualcosa di piu ma son quote evidentemente probabili

poi altri 2o3 su

napoli

udine

inter

parma

lazio

tutti gol

altri 50 con 3 euro

Vabbe non si capisce un cazz di sti sistemi, ci riesce mio cugino di 11 anni e io no :rickds: ma perchè

Vabbe non si capisce un cazz di sti sistemi, ci riesce mio cugino di 11 anni e io no :rickds: ma perchè
aò ma fatteli spiegare

1)sistema nn vuol dire un *****,e vuol dire tutto:sistema è un modo x combinare le partite che andrebbero a fare altrimenti una multipla semplice.prendere 4 partite,dividerle in 2,giocarle con 2 fisse e avere 2 schedine gia è un sistema.cosi come lo è prendere 3 partite e giocarle in 3 doppie.*****.

2)prendi un sito come cristo comanda,e non quelli da 4 soldi in aramaico antico.ti ho detto,iscriviti a bet365,ma nn lo fai.lì te le simula,scrivendoti quali combinazioni va a fare.ma nn lo vuoi fare

Ma è Eurobet che complica tutto :rickds:

Se provi su qualsiasi altro sito capisci subito il meccanismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono mille modi per fare i sistemi,sistema vuol dire giocare in modo combinato le stesse partite che potresti mettere in multipla semplice.

comuqnue costano un botto i sistemi

aldilà di quante partite ci metti e se(e quante)fisse hai da indovinare,ogni pezzo di carta che ti esce so 2 euro,minimo,in meno in tasca.quindi pensaci bene.io non andrei oltre il sistema di 3 doppie.se entra,sono 10 euro in piu della stessa giocata fatta con una tripla su unica bolletta,piuttosto che divise.se ne prendi 2 vai comunque in cassa alla pari.se perdi,perdi qualcosa di piu,ma ne devi sbagliare due su 3 cosa in genere rara.

per esempio domenica

juve over

milan 1

napoli x2

gia se giochi queste 3,in tripla classica con 5 euro vengono 20 euro di cui solo 15 netti.un *****

se la giochi in 3 doppie,prendi 22 netti,come minimo.e ho prese 3 quote ridicole :

1.30 napoli 1.85 juve 1.66 milan,di solito ste giocate vanno fatte con 3 quote da 1.50 o 1.60 in su,di cui possibilmente una al raddoppio

Io vorrei fare i sistemi giusto per lo sfizio di andare alla cassa e non perdere sempre per 1/2 partite. Sto provando Better, è molto meglio come interfaccia ma io devo giocarla alla eurobet quindi devo un attimo regolarmi. Però ho ancora un paio di domande, per esempio:

Su 6 partite, se metto 2 euro su sestupla, significa che devo prendere tutte e 6 partite come una bolletta normale?

Tripla invece significa che devo vincerne 3 di partite?

Quadrupla 4?

Belta dopo tutto quello che ha fatto Frank devi aver capito per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei fare i sistemi giusto per lo sfizio di andare alla cassa e non perdere sempre per 1/2 partite. Sto provando Better, è molto meglio come interfaccia ma io devo giocarla alla eurobet quindi devo un attimo regolarmi. Però ho ancora un paio di domande, per esempio:
Su 6 partite, se metto 2 euro su sestupla, significa che devo prendere tutte e 6 partite come una bolletta normale?

Quadrupla 4?
Esatto dovrebbe essere cosi :unsisi:

Quindi quadrupla puoi fare 2 errori per esempio, mentre tripla 3 errori :unsisi:

Sto iniziando a capire piano piano :unsisi: non è semplice però.

Ho un ultimo dubbio:

1 6upla Puntata €

4 5uple Puntata €

6 4uple Puntata €

4 Triple Puntata €

1 Doppia Puntata €

Ho messo 2 fisse e 4 a girare, quel 4 e il 6 davanti a 4uple triple e 5uple cosa significano?

Quadrupla 4?
è semplice

il nummero "quadrupla,sestupla ecc" indicia da quante partite è composta OGNI schedina che giochi

sestupla,se hai messo 6 eventi IN TUTTO,vuole dire multipla a 6semplicemente

quadrupla vuol dire che mette 4 partite,di quelle 6,in ogni schedina.nn so quante combinazioni(e quindi schedine:ogni shceidna è una combinazione possibile ok?)escono fuori.

tripla vuol dire che,scelte 6 partite,ne mette 3 in ogni schedina.

ovviamente,devi indovinare TUTTE le partite della schedina

se giochi 3 doppie,avrai 2 partite in ognuna delle 3 schedine.quelle 2 partite le devi indovinare.è come se fossero delle mini-multiple ok?la differenza è che dividi la multipla classica in un SISTEMA cioè dividi le partite scelte in varie parti,che sono le schedine che compongono il sistema.

l'idea nasce infatti perche se giochi per esempio una multipla a 4 e sbagli solo una partita,perdi tutto.se giochi 4 partite distribuite su varie schedine e ne sbagli una sola,su tutte le schedine che nn hanno quella partita persa,sei vincitore

e cmq i sistemi seri evitali come la peste,anche se li fa tuo cugino o tuo nonno o il papa

il sistema costa TANTO e è poco piu sicuro della multipla

ma siccome nessun pronostico è sicuro,rischi di trovarti con decine di euro in meno perche saltano 2o 3 partite invece di una sola.e invece di 2-3-5 euro ne perdi 8-15 ecc

Ho fatto cosi:

2 fisse 4 a girare

1 6upla Puntata € 2

4 5uple Puntata € 0,25

6 4uple Puntata € 0,25

4 Triple Puntata € 0,25

1 Doppia Puntata € 0,25

Ed eccola simulata:

1 6upla Importo € 2,00 Totale € 2,00

Vincita Minima: € 20,82 Vincita Massima: € 20,82

di cui Bonus: € 0,99 di cui Bonus: € 0,99

4 5uple Importo € 0,25 Totale € 1,00

Vincita Minima: € 1,36 Vincita Massima: € 1,77

6 4uple Importo € 0,25 Totale € 1,50

Vincita Minima: € 0,77 Vincita Massima: € 1,22

4 Triple Importo € 0,25 Totale € 1,00

Vincita Minima: € 0,53 Vincita Massima: € 0,69

1 Doppia Importo € 0,25 Totale € 0,25

Vincita Minima: € 0,38 Vincita Massima: € 0,38

TOTALE NUMERO COMBINAZIONI: 16

SOMMA DELLE VINCITE: € 35,76

TOTALE IMPORTO SISTEMA: € 5,75

Somma delle vincite € 35,76 cosa significa? E sotto a 4upla 5upla ecc dove c'è scritto vincita massima e vincita minima cosa significa?

Ho fatto cosi:
2 fisse 4 a girare

1 6upla Puntata € 2

4 5uple Puntata € 0,25

6 4uple Puntata € 0,25

4 Triple Puntata € 0,25

1 Doppia Puntata € 0,25

Ed eccola simulata:

1 6upla Importo € 2,00 Totale € 2,00

Vincita Minima: € 20,82 Vincita Massima: € 20,82

di cui Bonus: € 0,99 di cui Bonus: € 0,99

4 5uple Importo € 0,25 Totale € 1,00

Vincita Minima: € 1,36 Vincita Massima: € 1,77

6 4uple Importo € 0,25 Totale € 1,50

Vincita Minima: € 0,77 Vincita Massima: € 1,22

4 Triple Importo € 0,25 Totale € 1,00

Vincita Minima: € 0,53 Vincita Massima: € 0,69

1 Doppia Importo € 0,25 Totale € 0,25

Vincita Minima: € 0,38 Vincita Massima: € 0,38

TOTALE NUMERO COMBINAZIONI: 16

SOMMA DELLE VINCITE: € 35,76

TOTALE IMPORTO SISTEMA: € 5,75

Somma delle vincite € 35,76 cosa significa? E sotto a 4upla 5upla ecc dove c'è scritto vincita massima e vincita minima cosa significa?
ecco questo è un ottimo esempio:sisi:certo fanno un pò ridere le vincite di 38cent a schedina...cmq vabbè spiegata a parole sono 6 partite giusto?in una schedina le hai giocate in multipla semplice tutte e 6

nelle altre le combina,non ho ben capito come ma questo è quanto

se ti salta la multipla vai sotto pero...saltano i 2o euro della multipla e pure parecchie combinazioni

Ma le combina a cazz di cane?
ah boh così è proprio al buio

penso di no,ma certo che cosi non lo puoi capire,se non ho abbinati i numeri delle schedine fra loro

poi vorrei sapere su che quote è stato fatto,se la multipla a 6 gli viene 20 euro con 5 vuol dire che le quote messe fanno ridere.

vorrei simulare lo stesso sistema sulle mie 5 selezioni ma non so farlo:asd:

vedi un po facendo lo stesso tipo di sistema,con

napoli x2

milan 1

juve over

lecce gol

inter gol

vedi con 5 euro di investimento che cosa tira fuori(usa quella stessa gestione delle puntate)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro