Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La roma fa sempre questo, è imprevedibile.. Non la giocherò mai..
ti do un compito

anche ad energie a tutti gli altri della sezione

se metto la roma in schedina,tranne contro milan inter juve lazio e napoli(lì gioco casa sulla roma perdente),chiedete il ban per il mio account.aldilà che mi giochi l'1x2,l'under over gol no gol,retrocessione o scudetto..chiedete il ban e siate irremovibili:sisi:

avevoi preso a DUEPUNTOQUARANTA l'udienese,caxxo(2.35,grazie snai)

Wolves Tottenham 2 (0-2)

Roma Cagliari X2 (0-2)

Catania Siena X2 (0-0)

Milan Lazio Goal (2-2)

Palermo Milan Goal (Da giocare)

Chievo Novara Under

:audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1:

Wolves Tottenham 2 (0-2)Roma Cagliari X2 (0-2)

Catania Siena X2 (0-0)

Milan Lazio Goal (2-2)

Chievo Novara Under

:audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1::audio1:
guarda è vinta

ieri sera gufavo il napoli,mi serviva o lo 0-0 o al massimo il 2 secco senza gol del cesena.1-3

oggi devo gufare l'inter,mi serve l'under possibilmente no gol,finirà 5-5

ps

quell'x2 alla roma è una maledetta perla caxxo

guarda è vintaieri sera gufavo il napoli,mi serviva o lo 0-0 o al massimo il 2 secco senza gol del cesena.1-3

oggi devo gufare l'inter,mi serve l'under possibilmente no gol,finirà 5-5

ps

quell'x2 alla roma è una maledetta perla caxxo
Come è vinta? Ha perso per l'Under del Chievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz

l'avevo perso

e allora stasera a parlermo sara spettacolo,sicuro

io mi sa che metto 10 sull'over 3 ragazzuoli

consigli?

Wolves Tottenham 2 (0-2)Roma Cagliari X2 (0-2)

Catania Siena X2 (0-0)

Milan Lazio Goal (2-2)

Chievo Novara Under

mai under e over

Di totosì che dite ? La ricarica in ricevitoria è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma pensa che fico oggi chi aveva gol o no gol a ROMA
Eh si.. con la porcata del recupero:ahsisi:

Di totosì che dite ? La ricarica in ricevitoria è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci guardo le quote e mi sembra buono..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci guardo le quote e mi sembra buono..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci son su d 2 anni ormai, volevo cambiare, ma confrontando le quote con gli altri sono buone. Poi è italiano, affidabile, e offre ricariche anche in ricevitoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pochissimi vedo che lo usano e non capisco perchè...

ricariche da quanto?commissioni?modalità di prelievo?

bwin gia m'ha rotto,ogni 2 secondi c'ha errori di caricamenti del caxxo

bwin penso di non usarlo,impossibile giocare con un sito che è in errore 2 volte su 3

ricariche da quanto?10,20,30 sicuro poi non so, tramite: ricarica in ricevitoria (qualsiasi tabacchino che ha il lotto dovrebbe farle),carta di credito (compresa postepay),bonifico bancario,moneybookers,clickandbuy,carte usa&getta.

commissioni?

se ho capito ciò che intendi... sui versamenti non trattengono niente

se intendi quando riscuoti, mi pare 1.50 qualsiasi sia la vincita (ho riscosso sempre recandomi in posta presentando la ricevuta + carta d'identità, cioè la modalità ''bonifico domiciliato'')

modalità di prelievo?

bonifico dimiciliato, bonifico bancario, moneybookers, postepay (la loro,se l'hai richiesta; ti permettono di richiedere una normale postepay ma targata totosì)
risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attualmente come bonus per i nuovi c'è un rimborso del 25% sulle perdite nette (= perdite - vincite) ogni settimana, per 6 settimane

risposte in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifattualmente come bonus per i nuovi c'è un rimborso del 25% sulle perdite nette (= perdite - vincite) ogni settimana, per 6 settimane
e ti chiedi il motivo per cui nn lo usa nessuno?mi ricordavo che fossero ladri,tali sono rimasti

ti fanno ricaricare con la postepay ma nn prelevare,almeno non senza la loro

ti fregano i soldi quando vicni..che altro vuoi?

e ti chiedi il motivo per cui nn lo usa nessuno?mi ricordavo che fossero ladri,tali sono rimastiti fanno ricaricare con la postepay ma nn prelevare,almeno non senza la loro

ti fregano i soldi quando vicni..che altro vuoi?
quell'euro e 50 è bilanciato dalle quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq nelle ricevitorie quali ricariche posso prendere oltre totosì ?

chi offre le quote più alte, i bonus, e altro ? mi sto perdendo -.-''

quell'euro e 50 è bilanciato dalle quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq nelle ricevitorie quali ricariche posso prendere oltre totosì ?

chi offre le quote più alte, i bonus, e altro ? mi sto perdendo -.-''
on line ti conviene bwin secondo me,il sito mi sta sul caxxo,ma

1)è uno dei pochissimi .it a non chiedere carte apposite(better,snai,totosi,matchpoint...vanno tutte a carte loro)

2)ha una cosa assurda scoperta solo ora:puoi giocare alcune quote sulla stessa partita

tipo stasera se c'avevvi 5 euri mi giocherei a occhi chiusi sulla stessa schedina over e 2 dell'inter...con 5 ne prendi tipo 18

on line ti conviene bwin secondo me,il sito mi sta sul caxxo,ma1)è uno dei pochissimi .it a non chiedere carte apposite(better,snai,totosi,matchpoint...vanno tutte a carte loro)

2)ha una cosa assurda scoperta solo ora:puoi giocare alcune quote sulla stessa partita

tipo stasera se c'avevvi 5 euri mi giocherei a occhi chiusi sulla stessa schedina over e 2 dell'inter...con 5 ne prendi tipo 18
le modalità di prelievo e versamento non mi piacciono però, qui nessuno vende ricariche bwin e per ricaricare la postepay la posta è aperta solo di mattina

per il prelievo poi se non ci mangia bwin ci mangia cmq paypal o le poste

Pubblicità
Pubblicità
Indietro