T
Tizi
la prima è colpa di julio cesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuoi morire insieme a me?
![]()
la seconda non l'ho giocata, l'ho postate ieri su un sito. PD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima è colpa di julio cesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuoi morire insieme a me?
![]()
la seconda non l'ho giocata, l'ho postate ieri su un sito. PD
Se ti riferisci a Bwin c'è scritto di fianco a ogni metodo la tassa che ti fanno pagare per depositare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif20 euro netti nel cesso perche non ho giocato l'overcomunque volevo capire che metodi ci sono per depositare sul conto ma non si capisce nulla...parla di carte del circuito visa,ma non dice se quando ricarichi vogliono i 2 euro di commissione(e ne sono quasi sicuro,perche io ho sempre fatto cosi),parla di carte usa e getta ma non si capisce bene
ma il problema non è l'1% che su 10 euro è tipo 1 cent,il problema sono i 2 euro sul deposito per la commissioneSe ti riferisci a Bwin c'è scritto di fianco a ogni metodo la tassa che ti fanno pagare per depositare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tipo per la postepay ti fanno pagare l'1% della cifra che versi. Io ho associato la carta postepay al conto paypal e verso senza nessuna commissione
Se invece ti riferisci a Totosì non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda son tutti ugualiSo che sono ripetitivo, ma seriamente non so dove aprire il conto, Bet365 vorrei lasciarlo stareDi siti italiani non saprei quale usare, forse betclic?
Tra i .it Bwin è uno di quelli che ha più quote veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda son tutti ugualitutti con le stesse modalità di prelievo e deposito..quote piu o meno equivalenti
scegli in base alla grafica
bwin è semplice ma secondo me ha veramente poche quote
Ti rimborsano la prima scommessa persa fino a 20 euroio vorrei iscrivermi a bet clic.. Ma il bonus di partenza come funziona?
ah quindi devo scommettere per forza 20 euro? non ne posso scommettere tipo solo 2 e li scalano a mano a mano?Ti rimborsano la prima scommessa persa fino a 20 euro
Quindi: tu apri il conto, versi 20 euro ed effettui la tua prima scommessa....se vinci ti prendi i soldi (ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece perdi ti riprendi i 20 euri che avevi scommesso![]()
si si vabbè ma non c'hanno un caxxo come gli altri infattiTra i .it Bwin è uno di quelli che ha più quote veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora il rimborso è solo per la prima scommessa effettuata, quindi non ti conviene giocare solo 2 euroah quindi devo scommettere per forza 20 euro? non ne posso scommettere tipo solo 2 e li scalano a mano a mano?Bet clic è quello con questo bonus più alto?
Ma dopo ho vincoli nello scommettere di nuovo questi soldi?
Cioè, ne punto 20, perdo, me li ri danno e poi ne posso puntare 2 alla volta?
Be si fanno tutti schifo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi si vabbè ma non c'hanno un caxxo come gli altri infatticioè comunque ste cose sono importanti eh,inquadrare tutte la partite nell'1x2 over e gol non è facile eh
tipo mo per barca milan,che giocate?
Bwin ti ha salvato il **** direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvolevo mettere 40 sull'inter ma non va bwin :(
ancora co sta storiatidus io ti consiglio totosì per 2 motivi:puoi ricaricare in qualsiasi tabacchino senza costi ( tipo 10 euro spendi e 10 euro avrai) mentre tutti gli altri siti devi ricaricare tramite tipo postepay e perdi un'euro ad ogni ricarica. Mentre i prelievi li fai in posta in contanti presentando ricevuta e documento, senza costi anche qui tranne 1.50 che totosì trattiene in anticipo dall'importo
le quote, puoi confrontare la giornata di champions tra totosì e betclic, o altro, per vedere tu stesso
allora sei scemo, scusami eh ....ancora co sta storianon si puo fare!!che caxxo ricarichi??su quale supporto???
ho editato,il punto è capire si si puo depositare con sti scontrini e prelevare con postepay,a quel punto quando prelevi perdi 2.50euro,non pochi ma sempre meno dei 2 euro tassativi di ogni caxxo di ricaricaallora sei scemo, scusami eh ....ti ho detto vai in tabacchino, ti fanno al momento una ricevuta con le macchine tipo quelle del lotto, su questa ricevuta c'è un codice.
Prendi sto cavolo di codice e lo inserisci nel sito (versamenti -> ricarica totosì)
Se dici al tabaccaio una ricarica da 10 euro totosì, vai a casa, metti il ***** di codice, e 10 euro ti ritrovi.
Come devo fare per fartelo capire ? L'ho spiegato mille volte.
C'è anche il grattino, ma sto metodo dello scontrino c'è eccome. Alla prossima ricarica te lo scannerizzo.
dal tabacchi è lo stesso ragionamento delle ricariche del telefono,tanto paghi tanto riceviAh, interessante, cosi non devo inserire nemmeno i dati postepay sul sito..Quindi, mi iscrivo al sito normalmente anche senza postepay, poi vado in ricevitoria, carico i soldi e inserendo il codice me li ritrovo sul sito..
Una cosa però, per caricare i soldi al tabacchino bisogna pagare? Che cosa è questo fatto che bisogna avere la postepay per ritirare i soldi?
Per ritirarli si paga?