Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vuoi morire insieme a me?

morire.png

la seconda non l'ho giocata, l'ho postate ieri su un sito. PD
la prima è colpa di julio cesar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 euro netti nel cesso perche non ho giocato l'over

comunque volevo capire che metodi ci sono per depositare sul conto ma non si capisce nulla...parla di carte del circuito visa,ma non dice se quando ricarichi vogliono i 2 euro di commissione(e ne sono quasi sicuro,perche io ho sempre fatto cosi),parla di carte usa e getta ma non si capisce bene

20 euro netti nel cesso perche non ho giocato l'overcomunque volevo capire che metodi ci sono per depositare sul conto ma non si capisce nulla...parla di carte del circuito visa,ma non dice se quando ricarichi vogliono i 2 euro di commissione(e ne sono quasi sicuro,perche io ho sempre fatto cosi),parla di carte usa e getta ma non si capisce bene
Se ti riferisci a Bwin c'è scritto di fianco a ogni metodo la tassa che ti fanno pagare per depositare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tipo per la postepay ti fanno pagare l'1% della cifra che versi. Io ho associato la carta postepay al conto paypal e verso senza nessuna commissione :unsisi:

Se invece ti riferisci a Totosì non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci a Bwin c'è scritto di fianco a ogni metodo la tassa che ti fanno pagare per depositare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tipo per la postepay ti fanno pagare l'1% della cifra che versi. Io ho associato la carta postepay al conto paypal e verso senza nessuna commissione :unsisi:

Se invece ti riferisci a Totosì non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il problema non è l'1% che su 10 euro è tipo 1 cent,il problema sono i 2 euro sul deposito per la commissione

io comunque penso di lasciare aperto il conto bet365,ci gioca mezzo pianeta,italiani compresi e non penso che verranno da me che tra l'altro prelevo poco e niente:asd:

bet 365 ha quote che gli it si sognano

per esempio c'ha barcellona over 2.5 gol a @2.00 che unito a un altro paio di over di champions saranno la mia giocata per questo turno

So che sono ripetitivo, ma seriamente non so dove aprire il conto, Bet365 vorrei lasciarlo stare

Di siti italiani non saprei quale usare, forse betclic?

So che sono ripetitivo, ma seriamente non so dove aprire il conto, Bet365 vorrei lasciarlo stareDi siti italiani non saprei quale usare, forse betclic?
guarda son tutti uguali

tutti con le stesse modalità di prelievo e deposito..quote piu o meno equivalenti

scegli in base alla grafica

bwin è semplice ma secondo me ha veramente poche quote

guarda son tutti ugualitutti con le stesse modalità di prelievo e deposito..quote piu o meno equivalenti

scegli in base alla grafica

bwin è semplice ma secondo me ha veramente poche quote
Tra i .it Bwin è uno di quelli che ha più quote veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io vorrei iscrivermi a bet clic.. Ma il bonus di partenza come funziona?
Ti rimborsano la prima scommessa persa fino a 20 euro :unsisi:

Quindi: tu apri il conto, versi 20 euro ed effettui la tua prima scommessa....se vinci ti prendi i soldi (ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece perdi ti riprendi i 20 euri che avevi scommesso :unsisi:

Ti rimborsano la prima scommessa persa fino a 20 euro :unsisi:
Quindi: tu apri il conto, versi 20 euro ed effettui la tua prima scommessa....se vinci ti prendi i soldi (ma va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se invece perdi ti riprendi i 20 euri che avevi scommesso :unsisi:
ah quindi devo scommettere per forza 20 euro? non ne posso scommettere tipo solo 2 e li scalano a mano a mano?

Bet clic è quello con questo bonus più alto?

Ma dopo ho vincoli nello scommettere di nuovo questi soldi?

Cioè, ne punto 20, perdo, me li ri danno e poi ne posso puntare 2 alla volta?

Tra i .it Bwin è uno di quelli che ha più quote veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si vabbè ma non c'hanno un caxxo come gli altri infatti

cioè comunque ste cose sono importanti eh,inquadrare tutte la partite nell'1x2 over e gol non è facile eh

tipo mo per barca milan,che giocate?

se non ricarico(enon ricarico.asd:)

barca over 3.5(boh vedo un 3-1,giocherei senza riserve un over 3 barca ma i grandi aams non ce l'hanno)

inter over:avversario abordabilissimo per un'inter che ne ha fatti 3 ieri e incaxxati come faine ne faranno 5 per tempo

chelsea over: in casa di solito almeno 2 ne fanno..il bayern potrebbe sempre fare il golletto

napoli over:sarà una brutta copia di barca-mail:city che li travolgerà,quindi 3 gol li puo fare il mancio gia da sè...magari un golletto napoletano ci scappa

real over:vabbè il real di potenza in avanti ne ha per farne 5,gliene chiedo appena 3

3-57 o 5-95

ah quindi devo scommettere per forza 20 euro? non ne posso scommettere tipo solo 2 e li scalano a mano a mano?Bet clic è quello con questo bonus più alto?

Ma dopo ho vincoli nello scommettere di nuovo questi soldi?

Cioè, ne punto 20, perdo, me li ri danno e poi ne posso puntare 2 alla volta?
Allora il rimborso è solo per la prima scommessa effettuata, quindi non ti conviene giocare solo 2 euro :unsisi:

Una volta che ti ridanno i 20 puoi gestirlo come vuoi.....puoi anche ritirarli volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si vabbè ma non c'hanno un caxxo come gli altri infatticioè comunque ste cose sono importanti eh,inquadrare tutte la partite nell'1x2 over e gol non è facile eh

tipo mo per barca milan,che giocate?
Be si fanno tutti schifo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Barca-Milan o si rischia il gol o l'over2.5 ma penso sia bassa la quota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tidus io ti consiglio totosì per 2 motivi:

puoi ricaricare in qualsiasi tabacchino senza costi ( tipo 10 euro spendi e 10 euro avrai) mentre tutti gli altri siti devi ricaricare tramite tipo postepay e perdi un'euro ad ogni ricarica. Mentre i prelievi li fai in posta in contanti presentando ricevuta e documento, senza costi anche qui tranne 1.50 che totosì trattiene in anticipo dall'importo

le quote, puoi confrontare la giornata di champions tra totosì e betclic, o altro, per vedere tu stesso

p.s. attualmente il bonus di totosì per i nuovi è un rimborso fino a 150 euro del 25% delle perdite nette settimanali per 6 settimane.

Esempio: sta settimana perdi 10 euro e non vinci niente, la perdita netta ( vincite - perdite = 10 euro). Ti rimborsano il 25% che su 10 euro sono 2,50.

tidus io ti consiglio totosì per 2 motivi:puoi ricaricare in qualsiasi tabacchino senza costi ( tipo 10 euro spendi e 10 euro avrai) mentre tutti gli altri siti devi ricaricare tramite tipo postepay e perdi un'euro ad ogni ricarica. Mentre i prelievi li fai in posta in contanti presentando ricevuta e documento, senza costi anche qui tranne 1.50 che totosì trattiene in anticipo dall'importo

le quote, puoi confrontare la giornata di champions tra totosì e betclic, o altro, per vedere tu stesso
ancora co sta storia

non si puo fare!!che caxxo ricarichi??su quale supporto???

l'unica cosa che FORSE si puo fare è usare le ricariche usa e getta cioè vai dal tabacchi(perche li chiamate tabacchini????)gli dai 10 euro,ti lasciano la ricevuta col codice,vai sul sito,metti sti benedetti 10 euro e se vinci,quando vinci,metti i soldi su postepay.a quel punto perdi 1.50 euro di trattenute totosì e,credo,1 euro al postamat.2.50 euro,la notizia buona è che prelevi molto meno spesso di quanto ricarichi.

devo vedere se si puo effettivamente fare il tutto.a quel punto,si puo ragionare sull'usare totosi e non bwin

ancora co sta storianon si puo fare!!che caxxo ricarichi??su quale supporto???
allora sei scemo, scusami eh ....

ti ho detto vai in tabacchino, ti fanno al momento una ricevuta con le macchine tipo quelle del lotto, su questa ricevuta c'è un codice.

Prendi sto cavolo di codice e lo inserisci nel sito (versamenti -> ricarica totosì)

Se dici al tabaccaio una ricarica da 10 euro totosì, vai a casa, metti il ***** di codice, e 10 euro ti ritrovi.

Come devo fare per fartelo capire ? L'ho spiegato mille volte.

C'è anche il grattino, ma sto metodo dello scontrino c'è eccome. Alla prossima ricarica te lo scannerizzo.

allora sei scemo, scusami eh ....ti ho detto vai in tabacchino, ti fanno al momento una ricevuta con le macchine tipo quelle del lotto, su questa ricevuta c'è un codice.

Prendi sto cavolo di codice e lo inserisci nel sito (versamenti -> ricarica totosì)

Se dici al tabaccaio una ricarica da 10 euro totosì, vai a casa, metti il ***** di codice, e 10 euro ti ritrovi.

Come devo fare per fartelo capire ? L'ho spiegato mille volte.

C'è anche il grattino, ma sto metodo dello scontrino c'è eccome. Alla prossima ricarica te lo scannerizzo.
ho editato,il punto è capire si si puo depositare con sti scontrini e prelevare con postepay,a quel punto quando prelevi perdi 2.50euro,non pochi ma sempre meno dei 2 euro tassativi di ogni caxxo di ricarica

la brutta notizia è che totosi non c'ha bonus se non qualche cosaridicola(tipo il 25% delle perdite per le prime 6 settimane fino a un limite massimo,poca cosa)

le quote sono buone,come quelle di better e match point,qualcuna anche migliore.mi sa che sfanculo bwin alla grande.sempre se posso depositare con quel metodo e prelevare con la postepay

Ah, interessante, cosi non devo inserire nemmeno i dati postepay sul sito..

Quindi, mi iscrivo al sito normalmente anche senza postepay, poi vado in ricevitoria, carico i soldi e inserendo il codice me li ritrovo sul sito..

Una cosa però, per caricare i soldi al tabacchino bisogna pagare? Che cosa è questo fatto che bisogna avere la postepay per ritirare i soldi?

Per ritirarli si paga?

Ah, interessante, cosi non devo inserire nemmeno i dati postepay sul sito..Quindi, mi iscrivo al sito normalmente anche senza postepay, poi vado in ricevitoria, carico i soldi e inserendo il codice me li ritrovo sul sito..

Una cosa però, per caricare i soldi al tabacchino bisogna pagare? Che cosa è questo fatto che bisogna avere la postepay per ritirare i soldi?

Per ritirarli si paga?
dal tabacchi è lo stesso ragionamento delle ricariche del telefono,tanto paghi tanto ricevi

i prelievi li fai come sugli altri siti(postepay) oppure lui fa tramite sportello alla posta(x me impraticabile)

dal tabacchi 0 commissioni(contro l'1 della posta e i 2 dei tabacchi per le ricariche postepay),quando prelevi trattengono ,qualsiasi sia la vincita(5 euro o 500 non cambia nulla)1.50 euro.

alla fine rispetto agli altri siti hai questo:

postepay:1 euro di commissioni a ogni ricarica +1 euro al postamat per il prelievo vero e proprio.2 euro in tutto(che diventano 3 se spendi 2 euro ricacando dal tabacchi invece che alla POSTA)

totosì:0 costi di ricarica,1.50 costo di prelievo+ 1 euro di postamat se prelevi con postepay=2.50 euro che è quello che farò io

---------- Post added at 14:36:11 ---------- Previous post was at 14:29:22 ----------

con 3 euro su totosi ne vengono tipo 70

napoli over

valencia 2

barca over

chelsea over

inter over

real over

Pubblicità
Pubblicità
Indietro