Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con 20 centesimiho comprato due cartelle da 10 cents e su 4000 e passa vendute ho preso quella giusta...**** allucinante, sembra impossibile
Ieri non hai perso 40 euro per puro **** e oggi questo??? :rickds:

Dacci subito una dritta per la Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho lo screen ma non mi entra su imageshack se mi spiegate cm mettere gli allegati lo mettocmq no lasciate stare che in 2 anni ho avuto moooolto più sfiga che ****

---------- Post added at 21:04:28 ---------- Previous post was at 20:59:59 ----------

http://www.imagebam.com/image/7c940c149170972
sull'onda della botta di **** spara qualche pronostico per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so,ormai o guardo quelle cose.ieri l over 3.5 pagava 3perché avevano deciso che dovevano segnare stanze pareggiare o vincere inter.domani paga più l 1h dell over,pensano più probabile il 2 a 1 piuttosto che un 2a0secco o un 3a1e la roma doveva vincere a mani basse

Ho capito ma il GENK..cioè...Valencia..squadra di medio-alta classifica...dovrebbero dargli 4 sberle minimo...1,70 mi sembra altina come quota

Apoel Nicosia - Zenit 2 dato a 2,20 è esagerato, vanno a giocare in CIPRO e non vincono?

Secondo voi azzecco?

Chelsea - Leverkusen 1

Genk - Valencia 2

Porto - S. Doneskt 1

Barcellona - Milan OVER

Villareal - B. Monaco 2

Benfica - Man Utd 2

6 son tante..io ho fatto questa

barca 1h

real over

napoli over

utd 2

valencia 2

con 3 sono una quarantina,certo se aggiungessi l'over all'inter sarebbero di piu...ma secondo me a milano gasp cercherà la vittoria badando piu che altro a non subire,mi aspetto topo il 2-0...

Stavo guardando un pò totosi

interessante questo :

Scegli almeno 10 tra gli appassionanti incontri riportati di seguito e realizza il tuo Maxi Bigliettone "Perdo ma Vinco".Se sbagli fino a 2 pronostici Totosì ti rimborserà l'importo scommesso fino a un massimo di 30 euro.

Comincia subito!

si vabbè,non per fare ilsolito polemico ma

1)10 so veramente tanti eh...a quel punto sbagliarne 2 è un attimo,diventa una rincorsa al perdere tutto o puntare al semplice rimborso..non ha molto senso

2)bisogna vedere che partite ci sono...ne bastano 2 difficili e sei fuori,tanto 1 fra quelle "facili" salta..

non ne prenderai mai 10...anche perche puoi scegliere solo 1x2...niente doppie ne niente..e poi si punta sempre 30 euro...la volta ke ne sbagli 3 sei fottuto

io ne ho 2 cartacee

da 2

barca milan x

genk valencia x

plzen bate x

140 euro

da 3

barca 1H

chelsea 1H

genk valencia gol

borussia arsenal over

apoel zenit 2