Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi grandissima pazzia:

Juventus - Pescara: Over 2,5

Fiorentina - Milan: Over 2,5

Inter - Atalanta: Goal

Napoli - Genoa: Goal

Roma - Lazio: Goal

Totthenam - Everton: 1X

Man Utd - Man City: Goal

Bayer - Wolfsburg: Over 1,5

E. Francoforte - Bayern: Over 1,5

Borussia D. - Ausburg: Over 1,5

Barcellona - Maiorca: 1

Real M - Levante: 1

Getafe - Atletico M.: 2

3 puntati, 407 possibile vincita.

Già persa per il Bayern ma sono sicuro che sarà l'unica sbagliata. Perderò 407€ per colpa di un gol
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi metto 20 euro su Rennes-PSG X

Tolosa-Nizza Goal

Quota sul 6,6

Poi metto 50 euro sull'1 dell'Amburgo
Mi piace, metto X2 al PSG e la faccio da 25.

Mi piace, metto X2 al PSG e la faccio da 25.
Secondo me è più da 1X.

Nelle ultime 5 sfide in casa del Rennes non ha mai vinto il PSG, viene da una gara di coppa dove ha faticato molto. La vedo più da 1 a 0 che da 0 a 1 a questo punto (l'over ora non dovrebbe uscire)

Certo è, che se una deve vincere, spero sia il PSG almeno entra a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa tutta la serie B eccetto la Spezia. Meglio, tanto non ho giocato e mi sarei visto perdere 3e rotti mila euro solo per un over piuttosto che under

che per altro noto ora che hanno fatto 2 goal in 4 minuti alla fine. Mamma mia, quanto avrei bestemmiato.

Ultima modifica:
Stasera come lo vedete il Bologna? Non vince da 2 giornate,questa è la buona ma un golletto glielo fa il Toro

Io lascio perdere la serie A oggi.

Messi 30 euro (giusto per arrivare a 100) sul Ponferradina in Spagana a 2,45

Aiuto...aiutatemi...:morristend:

Ho una sfiga monumentale:sadfrog:Ho messo 2€ su Livorno over,Modena 1,Spezia 1 e Empoli over 1,5.Guarda caso l'Empoli fa l'unico 0-0 della giornata in casa contro il fortissimo Crotone:bah!:Poi 1€ su 1 handicap Austria Vienna (che sta perdendo 2-0 in casa contro la 6a nonostante abbia stuprato il campionato),1 Galatasaray che sta perdendo in casa con l'ultima in classifica e sono in 10,over 1,5 primo tempo Real (presa),over 2,5 Metalist e 1 Sporting Lisbona.

Daje Cascione,avevo giocato per la Juve 1+gol quotato a 3,20

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io lascio perdere la serie A oggi.Messi 30 euro (giusto per arrivare a 100) sul Ponferradina in Spagana a 2,45

Rennes ₋ PSG – Doppia Chance

Modena ₋ Pro Vercelli – Somma Goal Over/Under (15:00 )

Amburgo ₋ Friburgo – Doppia Chance

Verona ₋ Ternana – Somma Goal Over/Under (15:00 )

Novara ₋ Sassuolo – 1° Tempo Over/Under Goal (15:00 )

PSG O Pareggio @ 1.30

Under 3.5 @ 1.22

Amburgo O Pareggio @ 1.36

Under 3.5 @ 1.22

Over 0.5 @ 1.44

che bello perdere l'Amburgome.rda. se sapevo ci mettevo il 2 del PSG base senza giocare sta m.erda

Ultima modifica da un moderatore:
OK,ho sbagliato anche il Metalist però è assurdo che la prima in classifica perda in casa 4-0 con la sesta:facepalm:

Rennes ₋ PSG – Doppia ChanceModena ₋ Pro Vercelli – Somma Goal Over/Under (15:00 )

Amburgo ₋ Friburgo – Doppia Chance

Verona ₋ Ternana – Somma Goal Over/Under (15:00 )

Novara ₋ Sassuolo – 1° Tempo Over/Under Goal (15:00 )

PSG O Pareggio @ 1.30

Under 3.5 @ 1.22

Amburgo O Pareggio @ 1.36

Under 3.5 @ 1.22

Over 0.5 @ 1.44

che bello perdere l'Amburgome.rda. se sapevo ci mettevo il 2 del PSG base senza giocare sta m.erda
nn pui prevedere tutto,io evito l'ambrgo,copro il psg e l'arsenal e scivolo sulla juve

si ma 1X strafovorito anche in casa esce il 2. dai quando non devi vincere.

Troppo forte LoSbancatore...anche oggi ha rischiato di centrare una bolla impossibile...io stesso l'ho seguito apportando qualche modifica e...
any7y6em.jpg

Ne ho giocate 2,con la prima ne vincevo 93 con 3 euro ma c'è gente che ne stava vincendo 4000 e che ha perso solo per il Bari...La seconda l'ho vinta per riprendermi i soldi spesi ieri..ora pensavo di giocarmi 20 euro su

Milan GOL

Udinese 1

Napoli 1

Quota 4

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se comincio a seguirlo io ha finitodi vincere...aassicurato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro