Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
noi due invece l'abbiamo presa nel cu*o con bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lascia stare guarda..anche perchè l'avevo pensata sta schedina...e vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo oggi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Lascia stare guarda..anche perchè l'avevo pensata sta schedina...e vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo oggi
io avevo preso l'1 di montpellier e deportivo, l'over 2.5 della juve e del tolosa e il no goal del sochaux

Smetto di giocare...stavo per giocare il risultato esatto 2-2 di Fiorentina-Milan che inizia la partita e chiudono le scommesse....Basta

che brutto perdere le bollette all'inizio:bah!:

avevo x primo tempo bologna torino.

Avrei già preso 1x fiorentina. :bah!:

nn so se godermi la cassa di udine siena (1x e 1) e milan (x e x2)o incazzarmi per aver preso la seconda X folle in 2 giorni e perderla proprio per il siena a cui negano un rigore e con quel simpatico lavacessi che tira in curva 2 volte..ermegara come ***** si chiama

io invece mi vado a fidare del Catania (col senno di poi era prevedibilissimo il pareggio) e Sampdoria. pensiamo alla CL va' :bah!:

Frank se la Williams riesce a perdere il set contro Jelena sei autorizzato ad insultarmi pubblicamente su questo topic. :rickds:

Frank se la Williams riesce a perdere il set contro Jelena sei autorizzato ad insultarmi pubblicamente su questo topic. :rickds:
porca zozza nn l'ho presa perche nn vedevo bene inter e napoli:imfao:che ****

vedi i 2-0:asd:come gli under

Ultima modifica:
Quest'anno Serena ha deciso di regalare il primo set un po' a tutte, da tenere a mente per il futuro.

È da oggi che mi chiedo perchè non abbia giocato la schedina che mi ero preparato giorni fa,ovvero

Fiorentina GOL

Udinese 1

Napoli 1

E abbia giocato Siena GOL e Catania GOL..15 euro..boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ***** di periodo,vinco e rosico

napoli e inter 1,al raddoppio

volevo prendere napoli e INTER 1&GOL a 3.50 tipo...nn ho avuto le palle,vinco 20-25 euro di meno

vabbè il missile gli è entrato una volta e non lo prenderà più per tipo 10 anni :morris82:
comunque mi servono 3 over 1,5 in serie a per fare un raddoppio

pensavo a

fiore-milan

inter-atalanta

napoli-genoa

oppure consigliate un raddoppio qualsiasi
non l'ho giocato, evvai.

Persi 233 euro per Montegranaro - Varese X2 terminata 93-91

:conte2: :conte2:

:bah!:

niente

volevo prendere pre match napoli 1 piu inter vincente e gol(è nuova negli aams,che un pò si stann rinnovando:in pratica vincevo se l'inter vinceva subendo gol(2-1 e così via)

quando l'inter stava vincendo con gol al passivo me stavo a mngia le mani perche avevo preso l'1 semplice,a 1.60 circa.icon gol era 3.50 tipo

ma col senno di poi l'unica inculata è stato averci messo 10 euro invece di 5.

ma avevo driblato la williams sul 2-0..

ho messo quanto basta su kerber 2-0 no(appena presa:)il tennis *****,che scoperta..

solo che l'ho abbinata al gol casa della juve contro il bayern,tu guarda eh:bah!:

io mi sento che la juve 1x2 che sia,uscirà segnando.se riescono a nn fare nemmeno 1 gol a casa loro sotto di 2,boh

cmq vedi il **** va a fasi alterne,ieri ero a 4 euro sul conto,ne ho presi nn so quanti con l'x al 93' e con una di tennis presa all'ultimo respiro

oggi prendo l'x a milano e sbaglio il siena,d'altra parte ne prendo 1 altra..e quindi continua l'attivo,solo che potrei prendere una cifra e prendo sempre meno..

però è 1 mese che sto in costante attivo.

mo prendo kerber 2-0 no,uno ha preso la pavlyu oltre il 3.00...tu guarda come finisce eh

ci vuole **** ma anche saper osare,mo magari kerber vince,anche se ha vinto appena 6 game in 2 set,però in generale la gente azzarda e vince,chi va al minimo se gli va bene va pari

---------- Post added at 23:48:17 ---------- Previous post was at 23:22:26 ----------

vedi

avessi preso la kerber perdente succedeva l'andamento contrario,la prendo perdente solo 1 set e ti incazzi pure se cmq la cassa l'hai fatta

domani forse mi invento un raddoppio,forse

---------- Post added at 23:57:17 ---------- Previous post was at 23:48:17 ----------

:rickds:

5-0 5-3 che gufata:rickds:

Ultima modifica:
niente

volevo prendere pre match napoli 1 piu inter vincente e gol(è nuova negli aams,che un pò si stann rinnovando:in pratica vincevo se l'inter vinceva subendo gol(2-1 e così via)

quando l'inter stava vincendo con gol al passivo me stavo a mngia le mani perche avevo preso l'1 semplice,a 1.60 circa.icon gol era 3.50 tipo

ma col senno di poi l'unica inculata è stato averci messo 10 euro invece di 5.

ma avevo driblato la williams sul 2-0..

ho messo quanto basta su kerber 2-0 no(appena presa:)il tennis *****,che scoperta..

solo che l'ho abbinata al gol casa della juve contro il bayern,tu guarda eh:bah!:

io mi sento che la juve 1x2 che sia,uscirà segnando.se riescono a nn fare nemmeno 1 gol a casa loro sotto di 2,boh

cmq vedi il **** va a fasi alterne,ieri ero a 4 euro sul conto,ne ho presi nn so quanti con l'x al 93' e con una di tennis presa all'ultimo respiro

oggi prendo l'x a milano e sbaglio il siena,d'altra parte ne prendo 1 altra..e quindi continua l'attivo,solo che potrei prendere una cifra e prendo sempre meno..

però è 1 mese che sto in costante attivo.

mo prendo kerber 2-0 no,uno ha preso la pavlyu oltre il 3.00...tu guarda come finisce eh

ci vuole **** ma anche saper osare,mo magari kerber vince,anche se ha vinto appena 6 game in 2 set,però in generale la gente azzarda e vince,chi va al minimo se gli va bene va pari

---------- Post added at 23:48:17 ---------- Previous post was at 23:22:26 ----------

vedi

avessi preso la kerber perdente succedeva l'andamento contrario,la prendo perdente solo 1 set e ti incazzi pure se cmq la cassa l'hai fatta

domani forse mi invento un raddoppio,forse

---------- Post added at 23:57:17 ---------- Previous post was at 23:48:17 ----------

:rickds:

5-0 5-3 che gufata:rickds:
non avevo visto l'ora

raddoppio

roma gol

utd 1x

quota 2,10 che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro