niente
volevo prendere pre match napoli 1 piu inter vincente e gol(è nuova negli aams,che un pò si stann rinnovando:in pratica vincevo se l'inter vinceva subendo gol(2-1 e così via)
quando l'inter stava vincendo con gol al passivo me stavo a mngia le mani perche avevo preso l'1 semplice,a 1.60 circa.icon gol era 3.50 tipo
ma col senno di poi l'unica inculata è stato averci messo 10 euro invece di 5.
ma avevo driblato la williams sul 2-0..
ho messo quanto basta su kerber 2-0 no(appena presa

il tennis *****,che scoperta..
solo che l'ho abbinata al gol casa della juve contro il bayern,tu guarda eh
io mi sento che la juve 1x2 che sia,uscirà segnando.se riescono a nn fare nemmeno 1 gol a casa loro sotto di 2,boh
cmq vedi il **** va a fasi alterne,ieri ero a 4 euro sul conto,ne ho presi nn so quanti con l'x al 93' e con una di tennis presa all'ultimo respiro
oggi prendo l'x a milano e sbaglio il siena,d'altra parte ne prendo 1 altra..e quindi continua l'attivo,solo che potrei prendere una cifra e prendo sempre meno..
però è 1 mese che sto in costante attivo.
mo prendo kerber 2-0 no,uno ha preso la pavlyu oltre il 3.00...tu guarda come finisce eh
ci vuole **** ma anche saper osare,mo magari kerber vince,anche se ha vinto appena 6 game in 2 set,però in generale la gente azzarda e vince,chi va al minimo se gli va bene va pari
---------- Post added at 23:48:17 ---------- Previous post was at 23:22:26 ----------
vedi
avessi preso la kerber perdente succedeva l'andamento contrario,la prendo perdente solo 1 set e ti incazzi pure se cmq la cassa l'hai fatta
domani forse mi invento un raddoppio,forse
---------- Post added at 23:57:17 ---------- Previous post was at 23:48:17 ----------
5-0 5-3 che gufata