Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E però può capitare che giochi 5 eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari per tirar su qualcosa quando ho due euro ...

Indecisione inside

sisal

a mani base

10 euro ricarica minima nei punti sisal oppure in ricevitoria.(e io gioco abitualmente lì)

depositi così,senza costi di ricarica(via i 2 euro di postepay)

prelievi con postepay.basta lasciare un minimo di 10 euro ma tanto se vai a 0 è perche hai perso non perche prelevi tutto..se tanto poi ce li devi rimmettere:asd:almeno io ho sempre fatto cosi,quando prelevo non tolgo mai tutto

quindi 0 spese di deposito.0 di prelievi.1 euro al postamat

direi che a mani basse vado di sisal e fanculo a moneybookers e totosì(unico peccato le quote,ma rispetto a matchpoint non cì'è molto da invidiare,siamo lì

inoltre c'è una promozione come quella di bwin:fino a 25 euro un bonus del 100% se depositi entro il 28 settembre

inviato il documento,aspetto che mi ridanno la password...

oggi passo alla sala scommesse e chiedo conferme sulle ricariche e i costi di prelievo e deposito

a me dopo 3 giorni ancora non mi hanno convalidato il conto...gli conviene muoversi perchè devo prelevare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah quanto invidio la chat di bet365, schiacciavi e in un secondo avevi l'operatore a portata di mano, qua su bwin c'è solo un numero da chiamare e da stamattina mi da occupato

energie guarda bwin non vale una sega.quote uguali agli altri,sito spesso lento,a volte offline da un momento all'altro x parecchio tempo,grafica bruttina e un servizio clienti ridicolo.

oggi non sono riuscito a passare in ricevitoria,cmq io bwin lo usero solo per il bonus,poi niente piu perche mi obbliga a passare x la postepay..a parita di importo,risparmio 2 euro a botta.

quello che mi fa incaxxare è che se ieri non facevo sta ricarica di ***** totosì,mo non ero obbligato a

1)aspettare che convalidino il documento (inviato il contratto e avuta conferma in 1 ora scarsa,per il documento ancora niente.gliel'ho rinviato pure insieme al contratto,speriamo domani)tra l'altro sto facendo orecchie da mercante,sul sito vogliono il contratto via mail mentre il documento per posta,io non voglio buttarci manco i soldi del francobollo:rickds:cioè totosì e la tecnologia sono 2 mondi a parte:bah!:

2)sperare quasi di perdere la giocata altrimenti per 50 euro mi tocca fare la fila alla posta e sperare che vada tutto liscio

nel frattempo,ho inviato il documento alla sisal che mi aveva sospeso il conto,chiamato l'operatore e ha detto che quando processeranno il tutto,mi invieranno la password nuova.

insomma sono bloccato su tutti i fronti:rickds:,spero che fra domani e sabato si muova tutto cosi se domenica vinco prelevo e sfanculo sti ebeti di totosì...gli unici sul pianeta a non usare la postepay

energie guarda bwin non vale una sega.quote uguali agli altri,sito spesso lento,a volte offline da un momento all'altro x parecchio tempo,grafica bruttina e un servizio clienti ridicolo.oggi non sono riuscito a passare in ricevitoria,cmq io bwin lo usero solo per il bonus,poi niente piu perche mi obbliga a passare x la postepay..a parita di importo,risparmio 2 euro a botta.

quello che mi fa incaxxare è che se ieri non facevo sta ricarica di ***** totosì,mo non ero obbligato a

1)aspettare che convalidino il documento (inviato il contratto e avuta conferma in 1 ora scarsa,per il documento ancora niente.gliel'ho rinviato pure insieme al contratto,speriamo domani)tra l'altro sto facendo orecchie da mercante,sul sito vogliono il contratto via mail mentre il documento per posta,io non voglio buttarci manco i soldi del francobollo:rickds:cioè totosì e la tecnologia sono 2 mondi a parte:bah!:

2)sperare quasi di perdere la giocata altrimenti per 50 euro mi tocca fare la fila alla posta e sperare che vada tutto liscio

nel frattempo,ho inviato il documento alla sisal che mi aveva sospeso il conto,chiamato l'operatore e ha detto che quando processeranno il tutto,mi invieranno la password nuova.

insomma sono bloccato su tutti i fronti:rickds:,spero che fra domani e sabato si muova tutto cosi se domenica vinco prelevo e sfanculo sti ebeti di totosì...gli unici sul pianeta a non usare la postepay
occhio col bonus bwin, come su bet devi giocare 2 o 3 volte non ricordo il primo versamento + bonus, e occhio all'inculata, su quote non inferiori a 3.00

insomma non è proprio deposito prendo il bonus e scappo, devi cmq fare delle schedine semi serie per prelevare tutto

occhio col bonus bwin, come su bet devi giocare 2 o 3 volte non ricordo il primo versamento + bonus, e occhio all'inculata, su quote non inferiori a 3.00insomma non è proprio deposito prendo il bonus e scappo, devi cmq fare delle schedine semi serie per prelevare tutto
su match point credo sia proprio prendo e scappo

su bwin invece devi giocare il bonus e il versamento una volta ciascuno(cioè 20 euro e non 60 come i ladri di bet365)su multiple la cui quota totale non sia inferiore a 3.00(e non quote minime 1.50 come i ladri bet 365)

"Prima di poterne richiedere il prelievo, l'intero importo del versamento e il bonus dovranno essere puntati rispettivamente almeno 1 volta e 1 volta, esclusivamente su scommesse (singole, multiple o sistemi) di bwin la cui quota complessiva sia uguale o superiore a 3.00, entro e non oltre 2 mesi dal momento in cui il bonus è stato accreditato. In caso contrario il bonus non sarà valido. È inoltre vietato trasferire il bonus marketing su altri prodotti offerti da bwin (Poker, Casinò, Games)."

sisi io lo dicevo per te, cmq voglio prelevare, ma se domani mi da sempre occupato chi ***** chiamo?

io in effetti non sono neanche sicuro di averlo attivo effettivamente,ma,prima di preoccuparmene,devo:

1)vincere su totosi

2)riuscire a prendere i fottuti soldi,che non è assolutamente scontanto:rickds::bah!:

comunque mi piace questa

napoli x

palermo gol

inter over

juve gol

Lazio genoa: 1 \ over 2.5

Siena juve: 2

Atalanta palermo: 2

Napoli milan: 1

Inter roma: under 3.5

che ne dite?

Lazio genoa: 1 \ over 2.5Siena juve: 2

che ne dite?
Diciamo che la vittoria del Palermo non mi pare così scontata, e poi mettere l'under all'Inter di questo inizio di campionato è rischiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso anche togliere l'under all'inter allora..

Atalanta palermo, però mi ispira il 2, ma sono anche molto spinto a mettere x..

Cmq

atalanta palermo: 2\x

Lazio genoa: over\1

Napoli milan: 1\x

Siena juventus: 2

viene sui 40 euro con 2...

Atalanta x

Lazio 1

Napoli x

Juve 2

55@2

Risultato esatto:

Siena juve: 0-2

Lazio genoa: 2-1

2@97...

Lazio genoa: 1 \ over 2.5Siena juve: 2

che ne dite?
rifai da capo senza under.

mi ispira l'1 al napoli
su una ho 2 sull'altro metto x.il napoli col cit si è ucciso,e ha giocato un giorno dopo.il milan col barca di corsa ne ha fatta poca,schiacciata tutto il tempo.e il milan a 2 punti non ci va dopo 2 giornate,figuriamoci se resta a 1.

io invece:

milan x

juve gol oppure 2(su una ho 2 ma a siena è dura)

roma over(da rivedere e togliere possibilmente)

palermo gol

la butto li

inter roma over

lazio genoa over

atalanta palermo gol

napoli milan 2

udinese fiorentina x2

3-72

anche se non mi piace neanhe un pò...l'udinese ha giocato ieri e ha vinto all'85esimo saranno morti, il napoli boh ' 1x2 forza milan e vafffffffff...e le altre spero si uccidano di gol

Ho appena visto le partite, sono praticamente impossibili, l'unica scontata è la vittoria della Juve, il resto è difficilissimo

provo a dare un senso alle partite

il parma visto con la juve non fa testo,troppo forte la juve..parma con crespo in panchina..col chievo mi aspetto la vittoria.metto 1

la juve boh non lo so.volevo mettere gol in effetti invece che 2,quota identica.ci penso

udinese gol:stanchi ok.ma bravi.di natale ha giocato meno di 1 ora,gli altri sono fomentati dal pareggio last minute.potranno fare quello che vogliono ma a secco non ci restano,secondo me.di contro una fiorentina che,amichevole col toro a parte,ha sempre segnato.

milan:se mettessi 2 farei la stessa schedina fatta su totosì.eccezion fatta per il parma che su totosì non ho.io penso di mettere x.il sogno sarebbe arrivare a domenica sera con l'1x da 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena visto le partite, sono praticamente impossibili, l'unica scontata è la vittoria della Juve, il resto è difficilissimo
io non la gioco perchè non la vdo così scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piu tardi giocherò le seguenti partite da 5 euro,per una vittoria da 120 euro circa..

Sporting Gijon - Valencia

Doppia Chance X2

Sao Paulo - Ceara [cancellare]

1

Atalanta - Palermo

X

Siena - Juventus

2

8. Evian Tg - Psg

2

Sarei indeciso di metterci la vittoria del Villareal fuori casa con il Granada che ha perso l'ultima partita 4-0,pero il Villareal non mi sembra in forma,me lo consigliate?

La vincita salirebbe a 280 euro circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro