energie guarda bwin non vale una sega.quote uguali agli altri,sito spesso lento,a volte offline da un momento all'altro x parecchio tempo,grafica bruttina e un servizio clienti ridicolo.oggi non sono riuscito a passare in ricevitoria,cmq io bwin lo usero solo per il bonus,poi niente piu perche mi obbliga a passare x la postepay..a parita di importo,risparmio 2 euro a botta.
quello che mi fa incaxxare è che se ieri non facevo sta ricarica di ***** totosì,mo non ero obbligato a
1)aspettare che convalidino il documento (inviato il contratto e avuta conferma in 1 ora scarsa,per il documento ancora niente.gliel'ho rinviato pure insieme al contratto,speriamo domani)tra l'altro sto facendo orecchie da mercante,sul sito vogliono il contratto via mail mentre il documento per posta,io non voglio buttarci manco i soldi del francobollo

cioè totosì e la tecnologia sono 2 mondi a parte
2)sperare quasi di perdere la giocata altrimenti per 50 euro mi tocca fare la fila alla posta e sperare che vada tutto liscio
nel frattempo,ho inviato il documento alla sisal che mi aveva sospeso il conto,chiamato l'operatore e ha detto che quando processeranno il tutto,mi invieranno la password nuova.
insomma sono bloccato su tutti i fronti

,spero che fra domani e sabato si muova tutto cosi se domenica vinco prelevo e sfanculo sti ebeti di totosì...gli unici sul pianeta a non usare la postepay