Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto è dato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ho appena puntato per sbaglio 2 euro su Messi primo marcatore di stasera :rickds:
quanti ne vinci, 4? :darton:

quanti ne vinci, 4? :darton:
è quotato a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sto william hill ha rotto il caxxo

non so perché ma non mi permette di fare un sistema, una volta selezionati gli eventi dovrebbe permettermelo ma nada

Ultima modifica da un moderatore:
100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non ti conviene comprarti qualcosa e con quello che ti rimane ricominciare ad accumulare ? Facendo cosi' rischi di rimanere con nulla in mano....

spero in un x2 anche se il barca in casa a 1.8 è tanta roba

cioè se vanno 1-0 a chi glielo fa fare al bayern di cercare il pari?

Un mio amico ha giocato l'over 2,5 del Bayern, sapete dirmi quanto era quotato? Lo stronzo ha giocato 10€ e ora non risponde :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Un mio amico ha giocato l'over 2,5 del Bayern, sapete dirmi quanto era quotato? Lo stronzo ha giocato 10€ e ora non risponde :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Avrà vinto 8 euro a dire tanto, non credo sia scappato in un altro paese a fare la bella vita :morristend:

Avrà vinto 8 euro a dire tanto, non credo sia scappato in un altro paese a fare la bella vita :morristend:
Credo intendesse non un over 2,5 classico, ma solo del Bayern. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su bet365 puoi scommettere pure sulla pettinatura dell'arbitro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro