Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto è dato?100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanti ne vinci, 4? :darton:ho appena puntato per sbaglio 2 euro su Messi primo marcatore di stasera![]()
è quotato a 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanti ne vinci, 4? :darton:
Ma non ti conviene comprarti qualcosa e con quello che ti rimane ricominciare ad accumulare ? Facendo cosi' rischi di rimanere con nulla in mano....100 euro sul Barca ho messo. Non mi importa, è rischiosa ma me la sento, e come va va ho 650 euro ancora di fondo scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje mattèpreso pure il bayern
Avrà vinto 8 euro a dire tanto, non credo sia scappato in un altro paese a fare la bella vita :morristend:Un mio amico ha giocato l'over 2,5 del Bayern, sapete dirmi quanto era quotato? Lo stronzo ha giocato 10€ e ora non risponde![]()
Credo intendesse non un over 2,5 classico, ma solo del Bayern. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrà vinto 8 euro a dire tanto, non credo sia scappato in un altro paese a fare la bella vita :morristend:
Mai sentita sta cosa :morris82:Credo intendesse non un over 2,5 classico, ma solo del Bayern. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sui non AAMS ci sta sicuro, l'avrà fatto lì credo. :morristend:Mai sentita sta cosa :morris82: