Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabili X per oggi. Da giocare in singola.

Vaslui, Romania.

Wigan, Inghilterra.

Young Boys, Svizzera.

Ragazzi, piccola info.

Qualcuno di voi gioca su William Hill? Da stamattina esce anche a voi un messaggio di errore tecnico se cliccate su Deposita?

o con l'handicap entrambe

tentato dal buttarcene su molti, ma preferisco spenderli in altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se legge il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100 euro su Wigan 1
:ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

Buuuuuum. Mezza Inghilterra ti ringrazia perché i tuoi influssi hanno salvato una cosa come sei squadre in una serata. E ti prego, fammi questo favore, oggi NON giocare e NON pronosticare NULLA su Inter-Lazio e Palermo-Udinese, per il bene del mio cuore.

se legge il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccomi eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè ho giocato torino - genoa goal?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

questa giornata 8 segni 2 e 2 X :morristend:

la prossima come minimo ci saranno 7 o 8 segni 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè ho giocato torino - genoa goal?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io avevo messo under 2,5. era un X abbastanza scontato, poi vista la sconfitta del Palermo l'X andava benissimo ad entrambe.

Ultima modifica da un moderatore:
10€ su
atalanta-juve under 3.5

inter-lazio 2

siena-fiorentina 2

real madrid - malaga over 2,5

57€ in saccoccia...il 2 della lazio a 2.40 regalatissimo
io l'avrei quotato massimo 1.60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro